Insetticidi e piani contorti
di Nihal

09/07/11, ore 13:20

Ahahaha xD è comicissima questa one-shot! Io sono NaruHina ma ho riso per buona parte della fanfiction: la gelosia convulsa di Sakura, la sua smania di scoprire cosa sia per Naruto.. la parte più divertente è stata sicuramente quando ha minacciato Shino con lo spray (sei un genio: il letal way xD) oppure la scena dove Sakura usa la trasformazione: mi ha ricordato uno di quei telefilm americani dove ci sono un sacco di scenette comiche/impreviste :D
A parte questo.. il tuo stile energico e frizzante mi ha colpito e mi ha fatto leggere in maniera tranquilla (o quasi, per via delle risate :P) la tua storia! Pochissimi ed insignificanti errori di grammatica, narrazione organizzata con termini particolari e mai banali, storiella comicissima, che non può che essere positiva, bene così :)

01/08/10, ore 20:48

Ciao, questa shot mi è piaciuta un sacco...
Sei davvero un genio a partire dall'idea dell'insetticida con il suo nome originale, a tutto il piano che hai fatto formulare a Sakura.
Povera Hinata, anche se alla fine poi non le è andata così male visto che Shino sarà più che felice (dentro di se ovviamente, sia mai che l'Aburame esprima le sue emozioni apertamente) di consolarla...
Inoltre "Sì, c’era decisamente qualcosa che non andava. Non aveva mai visto la tempia di Hinata pulsare in quel modo. Adesso ci mancava soltanto che sbucasse fuori Orochimaru a distribuire fiorellini di campo, magari supportato da un Sasuke tutto sorridente che decantava le gioie del mondo, e la pazzia dilagante che si poteva notare quel giorno sarebbe stata completa." quando ho letto questo pezzo non ho resistito e sono scoppiata a ridere, ehehe è troppo bella, sei stata assolutamente diabolica.
Una Sakura arrabbiata è pericolosa, ma se è anche gelosa non c'è scampo...
Bella davvero, alla prossima.
Kiss

01/08/10, ore 20:25

Certo che ti pesto, ma solo per il fatto che tu hai detto che questa fic è brutta.
Mi spiace solo per Hinata -da brava NaruHina, eh U.u. Però in fondo mi sta bene anche così^^ E Sakura in questa fic mostra tutta la sua psicopatia e la sua strana tendenza a pestare qualsiasi essere vivente le capiti sotto tiro -Hokage in modo specifico.
Shino l'ho apprezzato -poveretto, pochissimi (me assolutamente esclusa) lo usano nelle fic, anche solo come comparsa^^ L'insetticida mi ha fatto morire, giuro xD
Però dai, povero Naruto: scommetto che gli stava scoppiando davvero la testa quando ha scoperto che c'erano due Hinata -che poi una era finta, ma vabbè.
Scusa per la recensione corta e sconclusionata -il succo è che adoro questa fanfic *.*
E ti ripeterò fino alla nausea che scrivere cose comiche non è affatto facile, ma tu ci riesci magistralmente xD
Bon, vado.
Ale

01/08/10, ore 20:10

Tu!*Indica sconvolta* TU sei un genio del male! XD Direi che ho fatto tombola consegnando a te la mia ideuzza che tu hai reso un capolavoro u.u Cioè tu volevi che preparassi un secchio! o.O
È una magnifica ff NaruSaku!
E personalmente non trovo i personaggi OOC. Anzi direi che Naruto alle prese con la falsa Hinata è stato fantastico**
Annunciò Naruto, fiero di aver potuto inserire almeno per una volta in una frase la parola Hokage in carica A questo punto sono scoppiata a ridere. Povero Naruto XD
E poi la bomboletta anti insetti per Shino! È stato il massimo quando Sakura l’ha minacciato.
E tu dicevi che era orribile la ff! No comment u.u Forse te gli invio lo stesso qualche killer.
Poi tutta l’atmosfera che si respira leggendo *W*
Sakura era letteralmente impazzita! u.u Più del solito intendo!
E quando viene scoperta! ihih! La sorella gemella di Hinata! Oddio ho riso da impazzire!
Insomma, in sostanza, se non si fosse ancora capito mi è piaciuta moltissimo!
Convertiti al NaruSaku! XD
In attesa della prossima ff…ti saluto! E grazie mille, per la dedica**
Sappi che l’ho letta due volte! Ciaoooo!!!

By Cleo^.^

01/08/10, ore 19:56

Povera Hinata!
Quella ragazza è fin troppo dolce.
Sakura meritava di ricevere la visita degli insetti di Shino, altrochè.
E magari qualche gentile carezza da parte di Hinata.
Naruto, renbditi conto di che stai facendo!
E vedi di cambiare idea, per favore! T_T
Ti conviene.
Quanto agli eventuali Killer, dove abiti? XD
Non si sa mai... preferisci katana, kunai o shuriken?

01/08/10, ore 19:45

Io e il NaruSaku non andiamo d'accordo, anzi. Premetto questo, potendo affermare tranquillamente che questa storia è adorabile!*___*
Prima che però il commenti altro, lasciami dire... ma povera Hinata!çOç
Ahm, dicevamo... Sakura è un caso problematico quando è serena, quando è arrabbiata è pure peggio. Se piove è pericolosa, quando c'è il sole anche.. Figuriamoci come (cosa) diventa quando è gelosa. Pazza, quella ragazza diventa pazza anche peggio di me.
[Ma povera Hinatuccia!ç_ç]
Trasformarsi in Hinata è geniale come idea, anche se si è fatta sgamare alla fine!xD Cioè, è comparsa Hinata, ma alla fine è stata sgamata. Io pensavo che quando andava poi nell'ufficio la uccidesse o comunque ho sperato la buttasse giù dalla finestra. Chiamasse Ibiki Morino e la rinchiudesse nella cella delle torture con lui. La facesse avvelenare da Orochimaru, lo stesso che sparge in giro fiorellini di campo [oh mi Signur!°__° Fa quasi impressione come i mutandoni!]
[mappovera la mia Hinatuccia!ç.ç]
La parte di Shino è favolosa!xD Ricattare quel poverino con l'insetticida però è crudele, dai! Mio Dio, quel 'i suoi insetti non dimenticano' mi ha fatto scompisciare!xD
E la parte della sorella gemella è fantastica!xD
La parte con Hinata, mi dispiace, è troppo triste, non riesco a commentarla!ç___ç
[fa cerchietti per terra]
*piange con Hinata*
Sono per il SasuSaku, lo sai (alla faccia se lo sai!xD), ma se fossi per il NaruSaku starei ballando per la felicità di aver trovato una NaruSaku così bella!ù___ù
Bella, baka!;3