E ti ricordi...?
di Niniel Virgo

16/09/12, ore 22:01

Heilà, eccomi qua! Immagino che leggendo il mio nickname tu riesca a capire chi sono, vero? xD
Comunque, storia davvero bellissima, complimenti Ade ;) Non so fare recensioni lunghe e precise, quindi lascio perdere.
' una storia triste e scritta benissimo. Complimentissimi, perchè sei davvero bravissima!
Un bacio, mia bella Ade :*

02/01/12, ore 18:18

Oddei! Questa fic mi ha lasciata: O.O
Devo dire che il pairing Remus/Ginny mi piace ed interessa. Qui le cose succedono, ma Remus mantiene sempre le sue promesse. Devo ammettere chge però mi sono sempre immaginata Remus come un testimone al matrimonio di Harry,e devo ammettere anche che un testo simile lo si poteva mettere in una Remus/Lily. Molto bella, complimenti.

02/08/10, ore 03:23

mmm non so... mi lascia alquanto perplessa... il pairing mi sembra assurdo, visto che quando insegnava a Hogwarts Ginny aveva 12 anni (poteva prendersi una cotta lei ma non lui) e poi non hanno altri contatti particolari nei libri.
Inoltre Remus mi sembra OOC completamente, nei libri perde il controllo nel settimo quando sta per diventare padre, mai per Tonks...
per il resto hai un modo di scrivere particolare, analizzi le cose in modo originale :)

01/08/10, ore 20:15

Oh my god! Non sapevo di questa brutta piega! >< Mannaggia ame che non ho letto prima l'avvertenza!!!
Quando ci si è messo Harry volevo chiudere la pagina e starmene buona con il lieto fine...
Incosciamente pensavo davvero ad un perdono o cambio pagina con Harry...invece..
Comunque lasciando perdere tt ciò...Non avevo mai letto una Sirius/Ginny prima d'ora e devo dire che mi sta incuriosendo se non quasi piacendoooo *__* Molto!
Spero che ne scriverai di altre su questa coppia perchè questa mi ha lasciato DAVVERO qualcosa dentro.
L'ho letto tutta d'un fiato.
Il metodo di scrittura è così sciolto e diretto; così tanto che sembra che viva tu al posto di Remus.

Di nuovo complimenti.
Senz'altro alla prossima, DracosWife.

P.S.
Hai preferiti ci va, ed anche di corsa! *___*

01/08/10, ore 20:04

L'idea della One shoot non è male ma i due personaggi mi lasciano perplessa, insomma Remus Lupin e Ginevra Weasley? Neanche si parlano nei libri a momenti, sinceramente preferisco Hermione per Remus, comunque tolto questo la storia è carina. Tolto questo ripeto l'idea e la storia non sono male, anzi.
Scusami se posso essere sembrata acida e critica ;D
annìì.