Together Forever
di vale_cullen1992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/10, ore 11:58

Mmmmh... Quindi hai intenzione di organizzare una seduta spiritica con Edward?! XD ...Comunque il prologo è carino... ^^ ... Mi sono tranquillizzata quando hai scrtitto che la storia era a lieto fine... :D ...Vabbè... Mmmh... Posta presto e... E poi boh... Non so più cosa scrivere... ^^ ...Ciao Vale (Sicuramente non ti ricordi di me comunque ci "conosciamo"... Sempre grazie al mondo delle ff :D ... Posso chiamarti Vale o ti da fastidio??)

02/08/10, ore 02:02

Oddei. Ti comunico, così, a titolo informativo, che il prologo m'ha commossa. Arrivata al "Io, Isabella Swan, non vivevo che per quello" stavo già pensando che la FF avrebbe ruotato attorno alla sua depressione, ed ho detto "ahia". Poi ho letto sotto *w*
Il film l'ho visto pure io e, sebbene anch'io non ami particolarmente Jess McCartney e temessi che fosse 'na ciofeca, ne sono rimasta particolarmente colpita. M'è garbato parecchio u_u PerciUò, credo d'aver capito pure come vuoi far continuare la storia e già ti dico HAI LA MIA TOTALE APPROVAZIONE!
Preparati, ti perseguiterò ad ogni capitolo v.v
Aspetto con ansia settembre e il primo capitolo, e se cancelli codesto bellissimo incipit ti perseguito, toh v__v
Buahahah. (no, non preoccuparti. è l'orario, di solito so usare bene il mio ultimo neurone solitario -l'ultimo dei Neuroni *O*-)
Un abbraccio.

02/08/10, ore 00:35

l'inizio è interessante...è ancora un pò presto per giudicare questa storia, quindi per ora vai avanti e continua a scrivere. l'importante è che hai in testa un filo conduttore! seguo anche la tua storia "scommetiamo?", quella mi ha preso tanto, anche se in certi momenti avrei tanto voluto prendere a sediate bella! cmq posso farti una richiesta assolutamente egoista!?? hhihihh puoi cercare di postare martedi mattina!?? perchè martedi pomeriggio parto e voleo sapere come andava la storia!! pensaci!! avresti una persona sulla coscienza!! ihihih (che malata che sono!!) cmq se non puoi non ti preoccupare! ti auguro anche a te buone vacanze e tanto divertimento! un bacio

01/08/10, ore 21:55

Ciao... mi chiamo Federica questa storia gia mi piace dal prologo,spero che ci saranno gli altri capitoli. Le tu storie mi piacciono tanto sopratutto scomettiamo è una storia bellissima.

01/08/10, ore 20:51

Non ti azzardare a cancellare questa storia.
Premetto che non ci sono arrivata a come potrebbe tornare Edward =) O il mio cervellino è ritardato o sono scema ed assicuro che sono entrambe le cose Ahahah.
No, comunque davvero, come prologo mi è piaciuto un sacco.
Voglio sapere ogni cosa, ogni singola cosa: perché Edward muore, come fa a tornare, come si incontrano. Voglio sapere ogni cosa. Quindi, a settembre devi assolutamente continuarla questa storia.
Guarderò anche Keith. O dici che è meglio di no se no mi rovino la lettura di questa storia? Se mi rovino la storia perchè il film mi direbbe troppo, non lo guardo =)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, anche se dovrò aspettare un mese =( Un bacione^^

01/08/10, ore 20:31

Non azzardati a cancellare questa ff! già mi ha preso troppo e mi fai stare fino a settembre con il pensiero "Oddio! cosa succede? Perchè Edward è morto?" ma ce la farò promesso!
Aspetto con ansia "Scommettiamo?" che mi ha preso troppo e dovevi vedere me mentre la leggevo ero peggio del protagonista maschile (Edward) avrei preso quel...va beh lasciamo sta va!
Ciao Ciao!

01/08/10, ore 20:18

ciao!!!!beh sono contenta che per martedì posti scommettiamo?...ma il primo capitolo di questa nuova fic...non lo puoi proprio postare prima della tua partenza???è davvero interessante questo prologo...primo perchè è insolito trovare edward morto in un storia ed/bella...beh sicuramente tornerà poi nei panni di edward cullen vampiro...ma sarà interessante scoprire il suo comportamento prima e dopo le trasformazione...che dire???a me farebbe piacere se tu continuassi a postarla!!!un bacio e alla prossima...
e poi buon soggiorno a londra!!!è davvero una città bellissima!!!

01/08/10, ore 19:59

Hola ^^
Noooo, Edward morto noooooooo! Certo, è vero che io preferisco Jacob, ma una fan fiction che parla di Bella non è la stessa senza Eddy >.<
Comunque mi sono convinta a seguire questa storia anche nei prossimi capitoli solo perchè ho letto tutti i 26 capitoli "Scommettiamo?" e ti trovo una scrittrice fantastica! Aspetto il primo capitolo ^^
Ale <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]