Photography
di Anthy

01/08/10, ore 23:21

Voglio davvero farti i complimenti per questa storia.
Mi piace tantissimo e devo dirti che come primo capitolo mi è piaciuto parecchio.
Mi ha affascinato oltre che la storia e la trama, ma anche il tuo modo di scrivere. é la prima volta che leggo una tua storia, ma devo dirti che il tuo stile mi piace parecchio. Ero talmente immersa nella lettura e nel tuo modo di scrivere che non mi sono nemmeno resa conto che era in terza persona Ahahahah anche a me non piace molto scrivere in terza persona, non so come mai, ma mi sembra quasi che i fatti vengano raccontati con più distacco. Non so comunque non mi piace. =)
Però te lo ripeto. Ero talmente immersa nella storia che non me ne sono resa conto, o forse non ci ho fatto caso solo perchè sono scema ahahah
Be, questo Edward modello, mi fa assolutamente sbavare. Ahahahah. Immagino come si sia sentita Bella quando se l'è trovato davanti. Ahahah io sarei morta. =)
Certo che questo primo bacio, è stato romantico *.* Carino *.* Bellissimo *.*
Devo farti davvero i complimenti perchè ti sei soffermata parecchio su tutti i dettagli, per caso fai davvero la fotografa o qualcosa di simile?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione^^

01/08/10, ore 23:13

*__* Una nuova storia YEEEE!!
Devo ammettere che solo leggendo l'intruduzione i miei occhi già brillavano e vedere il tuo nome è una sicurezza.
Come primo capitolo mi piace molto e per quanto sia stato scritto in prima persona, devo farti i miei complimenti.
Hai detto che gli eventi si svolgeranno in modo veloce, bene :) abbiamo potuto constatarlo con il bacio che è avvenuto prima che Bella potesse presentarsi hahaha. Allora... la manager m'incute un pochino e Edward mi sembra molto molto riservato e misterioso. Le sensazioni di Bella mi hanno scossa un po' - in senso positivo ovviamente - ma come hai detto tu nelle note, metterai soprattutto le sensazioni quindi ok ;) io ci sto, la storia mi piace e la metto tra le preferite ;) un bacione e complimenti. Jess.

01/08/10, ore 23:10

crado che questa storia sia molto interessantee sono intenzionata a seguirla!!! aspetto il secondo capitolo e spero posterai presto!!! baci micol