Venti anni prima
di Miss Weasley

19/08/06, ore 18:07

Bella bella bella!!! scusa se recensisco sl ora...(sn nuova!) ma volevo dirti ke la tua ff mi piace davvero molto!!! soprattutto gli scambi Lucius\Narcissa!!! sn tr forti! così cm i loro pensieri scritti in successione!!! davvero complimenti! a qnd il seguito?

30/01/06, ore 09:39

Chiedo perdono per non aver recensito prima, ma prometto che da adesso in poi rigo dritto ^__^. La storia in generale mi piace molto, adoro la tua idea di fondere i diari personali con la normale narrazione. Inoltre povera Emma spesso la trattano male (cosa che trovo ottima perchè evita la creazione di una Mary Sue). Per questo capitolo sono curiosa di sapere che cosa vuole il Prof. di pozioni da quelli che ha chiamato. Grandiosa la figuraccia che ha fatto Sirius, così impara! Brava, e mi raccomando non perdere una vita a pubblicare, cerchiamo di essere più veloci (Oh mamma non mi guardare così dai O_O', posa quel martello che stavo scherzanzo).

23/01/06, ore 20:57

Finalemnte c'è qualcosa in cui Mister Black è una frana! Menomale che sono andati a riprenderlo, ha fatto una figura proprio di...ehm...Dobbiamo un grande Grazie a Nacissa! GRAZIE! Aggiorna presto!
LadyPiton(xEmma: Attenta alle occhiate ragazza!)

22/01/06, ore 21:11

Bel capitolo, mi è piaciuto, anche perchè si inizia a parlare di scope e Quidditch... aggiorna presto!

26/12/05, ore 17:50

È stato davvero carino Severus ad “aiutare” Emma…(ora mi sciolgo!!!). Una cosa: Odio Lucius! Ma come si permette! Scostumato al 100%! Mi piace che Narcissa non lo fila nemmeno di striscio al futuro marito…(hihihih), è una cosa davvero bella! Ma Emma però non ha ringraziato Severus per il gesto! Che la sua parte di Serpeverde inizi ad avere il sopravvento? Ho già detto che adoro la storia? Si, mi piace da matti! È molto originale. Bhe lo so che tra tempo e ispirazione passa un mesetto ( non aggiorno da tantissimo io!!)…e spero che l’ispirazione e il tempo ti arrivi presto! Perché la storia è davvero bella! Ci vediamo al prossimo capitolo
LadyPiton

26/12/05, ore 15:45

Sì, Remus the best!! ;D Lucius è odioso come sempre V_V, anche se Emma un po' se le cerca! Che dolce che è stato Piton... mentre Sirius è ancora troppo arrogante e scontroso per i miei gusti! Ma col tempo...! Aggiorna presto, mi raccomando. Kisses!^^

manny
26/12/05, ore 15:35

ma poverina.... che bastardo lucius!!!! niente critiche neppure stavolta ciccia... d'altronde se non le meriti, non le meriti!!!! alla prossima bella!

02/12/05, ore 19:51

Sì, Remus è un personaggio molto misterioso e complesso, ma anche dolce e gentile... per questo è il mio preferito!*___* Il triangolo Narcissa/Lucius/Bellatrix mi piace molto... è davvero interessante! A presto. Kisses!^^

02/12/05, ore 18:42

ciao bella finalmente il chap!!! tu mi dici di farti pure delle critiche, ma non credo assolutamente che la tua ff ne abbia bisogno, per lo meno fino ad ora!!!!! questo chap mi è piaciuto tantissimo e ora che hai introdotto la vicenda non vedo l'ora di conoscere tutti gli sviluppi!!!! W Sirius!!!!!! un miliardo di bacioni

Lady Piton e Ronny92
02/12/05, ore 18:41

Finalmente il nono capitolo! Bellissimo come sempre! Anche se…dov’è Sevvy? D’accordo per questa volta lascio passare. Sto scherzando ovviamente. Sempre bravissima a scrivere! Lucius non mi sembra affatto OOC, anzi è come nel libro. Mi dispiace tanto che Emma lasci perdere per un periodo Sev! No, non è giusto! Ma la fic sarà più interessante! Continua così! E non farti aspettare troppo per il prossimo capitolo! Ciao LadyPiton

21/11/05, ore 15:27

snif... e io che pensavo fosse un chap nuovo di zecca!!! ero già tutta presa dalla storia quando... tu hai messo l'orario delle lezioni!!!!! va beh, almeno aggiorna presto! sono una new entry tra le tue/i tuoi commentatrici/tori, quindi almeno questo me lo devi!!! baciotti

KEyra
20/11/05, ore 18:22

ehi! grazie tantissime! riguardo ai nomi..di solito io utilizzo sempre nome italiani..ma su questa..bè, mi andava così! comunque mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento..e guarda che le critiche servono sempre per migliorare! appena posso leggerò qualcosa di tuo..grazie ancora ^__^! ciaociao!

20/11/05, ore 16:40

Credo che l'orario vada bene^^. Comunque aspetto di leggere un nuovo capitolo! Kisses!^^

Lady Piton e Ronny92
10/11/05, ore 19:21

Bello! Anche se un pochino corto! Però sempre brava. Narcissa, eh? Non me lo sarei aspettato. Ma Narcissa non è più piccola, di Sev? Fa niente. Comunque bella! Posta presto!!

10/11/05, ore 18:36

Eccomi di nuovo qui. Anche se è apparso poco, Remus mi piace già*ç*... beh, lui mi piace sempre!XD Mi piace anche Cissy, così autoritaria e gelida! Emma... mah, vedremo come evolverà il suo carattere! Kisses!^^