Revelations
di _Whatsername_

06/08/10, ore 21:46

Eccomi! Avevo già letto il primo capitolo, ma aspettavo questo per commentare XD
Dunque... mi piace! Mi piace davvero! *O*
Oh, Billino, che ti butti dal finestrino, come sei romantico! :D
Scrivi bene, mi piace, riesci a coinvolgermi (che di questi tempi non è cosa molto facile purtroppo D: ) e l'unico consiglio che ti posso dare è quello di allungare un po' di più il brodo e tenere un po' sul vivo il lettore.
Per il resto mi piace... e sarebbe grandioso che quando BJ si risveglia, invece di amore e bacini, un bel "va a quel paese" e litigate a non finire *sadismo mode: ON*

Bravissima, continua così!!!

05/08/10, ore 16:29

*un halleluja risuona nella camera*
ohhhhh, finalmente il nostro Mike è rinsavito e ci capisce qualcosa! oltre che a essersi fatto un sano esame di coscienza (diciamocelo, dopo il casino che aveva combinato nel capitolo precedente, ce n' era davvero bisogno) e comincia a capire che anche lui è pazzamente cotto del moro (come è nella realtà, ne sono sicura xD).. cosa succederà? spero di saperlo presto.. mi raccomando aggiorna!

ma cche ddooooooolceeee! vabbè ho finito. comunque davvero.. bella.. mi ha strappato la lacrimuccia, povero Billie! ma xk qll stronzo di Mike è scappato, accidenti????? devo scoprirlo, altrimenti mi mangerò la testa per giorni. comunque ottima la grammatica e la sintassi.. ma perchè non dilungarsi un pò nelle descrizioni?! insomma allungano la storia e tengono con il filo sospeso, almeno per quanto mi riguarda. se ti va, rivedi quello e poi tutto è perfetto, perchè il sentimento e l' immaginazione ci sono a palate, complimenti! XD

04/08/10, ore 22:10

CRISTO DI DIO SANTISSIMO BENEDETTO PORCO PUTTANIERE CAZZO!
MI VUOI FARE MORIREEEE???????????
SEI PAZZA.
preferivo di gran lunga la prima strada.
non non è vero le cose tragiche mi piacciono! poi quando la gente tenta il suicidio (che ovviamente non riesce!) è una meraviglia! dico davvero non sto scherzando! cazzo che bello! *-*
sì mikey svegliati!! tu lo AMI! è logico! come il sole che sorge a est e tramonta a ovest! susu vai in camera di billie, diglielo e SCOPALO!..
u.u come sono volgare.. xD
bene detto questo..
mi piace come scriviii!!
te l'ho detto e non mi stancherò mai di dirtelo.
ci sentiamo al prossimo (e spero non ultimo T__T ) capitolo!!
un bacio!

Ma salve xD si, dove c'è dello slash ci sono anch'io xD devo dire che l'inizio mi piace tantissimo, è carina, romantica ♥
ahahahah poi... beeeh... non so, davvero. É ancora un po' presto per parlare, ma dal primo capitolo, molto coinvolgente, posso dire che secondo me ne verrà fuori una bellissima fan fic...
mmmh cosa succederà ai nostri eroi? xD Aspetto (con ansia ù_U) il prossimo capitolo... ahah (come dico sempre, questa recensione è PENOSA.) ahah see yaa xD

Ma ciao!XD
Moooolto good, lo slash è sempre bene accetto!U_U
Innanzitutto ti dico brava per la storia, carina, scorrevole, e romantica!^^
Però ti consiglio di mettere nelle note l'avvertimento slash, così ai lettori che spulciano il fandom sarà più facile capire che storia è.
Poi, c'è qualche errore di battitura, probabilmente sono errori di distrazione (hai voglia, chi non ne fa?XD), basta dare una riletta un po' attenta e si trovano, così diventa perfetto!
Beh, passando alla storia, dunque Billie ha dichiarato il suo lovelove a Mike? E lui è scappato? Immagino ci saranno degli sviluppi, ehm, interessanti...XD
Molto good, allora aspetto di vedere il prossimo capitolo!

ooooooooooooooooooo wow!
questa storia mi ispira un mucchio! *____*
e trè si farà billie per consolarlo veeeerooooo??? xD
speriamo di si! *-*
ok io non sono normale..
non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!!
quindi scrivi scrivi scrivi e scrivi! xD
mi raccomando: fai finire il tutto con una bella scopata! xD
magari di gruppo.. ahahahahahahahahah