Tutto ciò che sei
di NonnaPapera

15/08/10, ore 22:35

Zoro origlione... >_>
Era da tanto che aspettavo il seguito e anche se è stato breve,mi è piaciuto!!
Avevo letto anche io questa cosa delle collocazioni geografiche dei personaggi!! ^_^
Però quando ho letto "accento americano" mi è venuto da ridere e allo stesso tempo ero confusa!! ^_^
Spero vivamente che riuscirai a terminare prima della tua partenza,altrimenti potrei anche morire... u_u
Al prossimo chappy!!

05/08/10, ore 21:48

A parte il fatto che stavo praticamente sbavando sul computer alla quasi scena hot tra Sanji e Zoro, ci sono rimasta parecchio male quando Sanji a preferito fermarsi, ma meglio così visto che Zoro è in queste condizioni.
Mi chiedo quanto riuscirà a resistere prima di saltargli adosso :).
E chissà cosa dirà il resto della ciurma a vedere il loro vice-capitano ridotto in questo stato.
Cmq troppo forte la scena dove Zoro sviene alla vista di Brook xD; poverino, proprio lui doveva incontrare per primo.
Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo, chissà cosa succederà xD xD.
Questa storia è stupenda, continua così mi raccomando, vai forte xD!
bye bye :)

05/08/10, ore 20:28

Da quando Sanji ragiona?!? -_-'
Lo fa nei momenti sbagliati... E io che mi aspettavo un bell'assalto allo spadaccino in piena regola!!
Certo che però è proprio un fifone Zoro...e non solo è fifone,ma è pure più smemorato di uno smemorato!!Come si fa a dimenticarsi di come si fa l'amore?!?No,cioè,dico,ma ti sembra normale?Però da un tipo come lui queste cose me le posso aspettare...
Comunque,bando alla cianciare!!(neologismo)
Il chappy,nonostante la delusione "hot" è stato interessante e divertente!Specie quando Zoro è svenuto... In fondo mi fa un po' di pensa (ma non troppa però...)
Spero che aggiornerai presto cara Nonnapapera!!
Ciao ciao!!! ^_^

05/08/10, ore 17:52

è strano vedere Zoro indifeso e per questo la storia è davvero interessante!! chissà come reagirà il resto della ciurma alla perdita di memoria di zoro!alla prossima!!

05/08/10, ore 14:46

Riuscirà Sanji a resistere? Mmmh un po' spero di no, per non dover essere fatto a fette da Zoro, e spero che facciano scintille una volta che Zoro abbia recuperato la memoria. E un po' spero che Sanji non resista, perché un occasione così può non capitare.
Nel frattempo, Zoro ha fatto il " primo approccio " con la ciurma. Certo beccare proprio uno scheletro parlante, ovvero Brook, uno shock assicurato XD

04/08/10, ore 04:12

bellissimo capitolo!!!
zoro che perde la memoria e scambia sanji per il suo compagno è fantastico!!
quando gli è saltato addosso mi è venuto un colpo!sopratutto quando zoro gli dice che gli vuole bene anche se non lo dimostra!!
in più non si ricordava il suo nome ma quello di sanji si!!
ora come si comporterà sanji?
aggiorni velocissimamente!!complimenti!!
mi raccomando fai progredire il raiting a rosso!!

03/08/10, ore 22:44

WWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello, bellissimo. Sei una grande, questo capitolo è stupendo. Tutto mi sarei aspettata, tranne che Zoro perdesse la memoria, e devo dire che la cosa mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo. Grazie ancora di aver accolto la mia richiesta. Alla proxima xD xD

03/08/10, ore 20:08

Zoro O_o
Cosa gli hanno fatto per farlo comportare in modo così strano?
Mmmh beh ora Zpro crede di essere il compagno di Sanji. E non nel senso che intendeva Sanji. Ma nel senso che preferisco io XD
E magari Sanji potrà "imparare qualcosa" da questo, tentando di far tornate Zoro ad essere... ad essere Zoro XD
Aggiorni alla svelta. Che fortuna!

03/08/10, ore 11:42

Hai aggiornato alla velocità della luce!!Ma tu così mi farai stroncare da un infarto!! Troppe emozioni (anche se non ancora abbastanza forti) mi faranno impazzire!!! Meglio,continua così! Voglio morire felice!!
Comunque,Zoro è mooooolto OOC!Ma veramente tanto! Non sapevo se ridere o piangere quando è saltato addosso a Sanji!Poverino...
Aggiorna presto,altrimenti farò in tempo a riprendermi e così non va bene!!

03/08/10, ore 00:17

Ho dimenticato di dire un'ultima cosa. Approvo con tutto il cuore la tua intenzione di alzare il colore del raiting.
Ad un rosso magari xD xD

03/08/10, ore 00:12

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro, sei una grande. Grazie a te si stà avverando una mia grande fantasia. E' ufficiale, sei diventata il mio idolo numero 1. Continuerò a leggere tutte le tue fic e rimarrò per sempre una tua fan. Ti ringrazio ancora, mi hai davvero fatta felice. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli xD

02/08/10, ore 20:39

Penso che sarebbe divertente vedere, per una volta, Zoro in pericolo e Sanji che lo va a salvare, in fondo può succedere. Per ora la metto tra le seguite e poi vedrò.

Però l'idea mi alletta molto, continua ^^

02/08/10, ore 20:27

Alza il rating!!Le tue fanfic a luci rosse su Zoro e Sanji mi fanno morire con la schiuma alla bocca!!Ti dico solo due cose:
1-la tua storia è bellissima già da questa piccola introduzione
2-aggiorna il più presto possibile
3-questa finisce tra le preferite e le seguite
Avevo detto solo due cose?Va bè,meglio abbondare!!
Aspetto IMPAZIENTEMENTE il tuo prossimo chappy!
Ciao ciao!! ^_^

ps:anche a me l'idea piace!E scommetto che sarai bravissima nell'elaborarla!!

02/08/10, ore 20:04

Ciao. Mmh sarà Sanji a salvare Zoro? Avrei preferito il contrario (perché amo vedere Zoro preoccupato per Sanji. XD), ma anche così si prospetta molto interessante. Mmh sono proprio curiosa di sapere cosa farà quel tipo a Zoro. E di come lo aiuterà Sanji. Sono davvero troppo curiosa. Spero aggiornerai presto! Al prossimo capitolo!

Sara