Pace

22/09/10, ore 20:55

Dolce...
Tenero...
Bello *_*
Hai sbagliato un solo verbo xD E ci sono qualche errore di distrazione, ma non mi soffermerò su questo.
Le tue storie emanano tanta dolcezza...
Ti posso fare una domanda?
Io mi sento tanto Meredith... ma tu?
xDD Forse è troppo personale!
Brava , continua così!

22/09/10, ore 20:46

"Oh, piccola, temo di non esserlo io."
Vedi, vorrei soffermarmi su questa frase in particolare, perché di tutto il testo è quella che mi ha colpita di più( in positivo, ovvio).
Non mi soffermo sullo stile, sulla scrittura fluida.
Su come narri gli eventi.
Quella frase è così dolce, così tenera che...ti irradia qualcosa di caldo nel cuore...
*_*
Non ho parole.
Complimenti.
Lucia_chan

13/09/10, ore 14:26

okey...prima o poi ti stuferai del mio blaterare, hihi...però è più forte di me lasciarti qualcosina scritto :D!
e comunque ora tranquilla, ho capito cosa sarà questa fiction e di nuovo tranquilla, non mi stai annoiando per niente!:P
è stato un capitolo così...dolce...tenero...carino!*__*
cioè...in una paginetta hai descritto venti minuti di un pomeriggio come un altro...ma che con le tue parole sono diventati venti minuti di tenerezza e di emozioni con quel pizzico di malizia che rende il tutto un po' più movimentato!
adoro il tuo modo di scrivere!!...si sente che ci metti il cuore!:D
mmmm...e poi Liam...sai che ispira davvero?!*_* hihi...okey...è un po' da malate invaghirsi di un personaggio di una storia!ahahah...ma capita!:P
al prossimo capitolo bellissima
un bacione!
miky:)

13/09/10, ore 10:06

Ho ancora gli occhi a cuoricino..
Hai questo dono innato di rendere i legami delle persone reali, profondi..
Mi sembra di conoscere i tuoi personaggi da una vita, e di riuscire a vedere dentro di loro il fuoco che emanano, la luce che li rende innamnorati..
Davvero, non scherzo quando ti immagino scrittrice ;)
So che tu mi credi, ma vorrei che non credessi soltanto a me, ma anche nelle tue capacità. Perchè io sono tua amica, e voglio solo il tuo bene, però, finchè non capirai da sola quanto vali, come PERSONA, non lo capirai fino in fondo.
Io, intanto, l'ho già visto, e ormai ne sono certa..quindi cascasse il mondo la mia idea su di te non cambierà. Neanche quando mi dici che secondo te sei un'amica inutile, certo..quante eresie -.-
A parte ciò, potrei sembrare una Vacca con la V maiuscola, ma mi infatuo XD dei tuoi personaggi maschili ogni santa volta! E Liam è anche lui un BEL tipino ;)
Tesoro..spero davvero che questo periodo di scrittura duri tantiFFimo, così potrò leggere queste cose meravigliose più spesso!
Un bacio ed un abbraccio,

Tua
Kate.

12/09/10, ore 19:27

Ma devi obbligarmi a leggerla! Cioè ti rendi conto che finalmente, dico finalmente, ti sei data ad una storia allegra! Questo è un evento, sono felici insieme, sono innamorati e stanno bene! E ti eserciti finalmente in quelle descrizioni che ti vengono così bene, fatte di baci, carezze, passione, amore rivelato! Liam è fantastico, è tenerissimo, mi viene voglia di stringerlo, Meredith è davvero fortunata! Sarà meglio che la smetta coi punti esclamativi... Ma, davvero, sono molto su di giri per questo. This is fantastic. Vado a rileggere, va'. *.*

12/09/10, ore 15:08

Quanto sono belli. *__*
Meredith poi è anche simpatica. (y) Potrei fare un pensierino e sposarmela.. Che dici? xDD
Bravissima come sempre, tesò.
<333

07/08/10, ore 12:32

Ciao. Questa storia è bellissima. Come mi sono mancate le tue storie *_*
Ho amato tutto di questa storia: la fragilitùà di Meredith e anche la dolcezza di Liam.
Bravissima.
Mi hai davvero colpito e tanto.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo riesco sempre a capire quale sia la vera bellezza.
Complimentissimi, spero di leggerne presto altre xD Bacioni Manu!

07/08/10, ore 12:30

T________T
Ho l'occhio gonfio, e ho gli ormoni a palla.
Tu mi dedichi un capitolo del genere! Tu sei matta!
Non vedo nemmeno la tastiera!
Questa OS, che poi saranno tanti BELLISSIMI ricordi di vita quotidiana, è bellissima, fantastica..e lo è perchè tu non ti impegni nemmeno.
Tu ti metti lì, tranquilla e scrivi, ti lasci portare dai tuoi pensieri, e guarda cosa ne esce?
Mi arrabbio tantissimo quando dici che non sei brava, che sei monotona, che non sai trasmettere emozioni, perchè NON è assolutamente vero! Babba!
Sei bravissima, e tutte le tue creazioni lo dimostrano..
Ah, e poi Meredith..certo, non sei tu -.- (fischietta) ma si fa delle gran pippe mentali.
Perchè è un'amica fantastica, sempre presente, che non ti abbandona mai.
Ed io sono STRAFELICE di aver incontrato Meredith (che non sei tu - fischietta), e spero davvero che tu un giorno capisca quando è speciale.
Fino ad allora, mi limiterò a ripeterlo tutti i giorni, perchè LEI lo merita.
Ti voglio bene anche io, e continuo a piangere T_T
Ti mando un bacio grandissimo, sapendo di tartassarti con mille messaggi e mille chiamate.
Sei speciale, più di me Mel.

Tua,
smemoranda, stupida e stralunata Kate ;)

05/08/10, ore 22:03

noo..che tenera questa one shot!davvero...ho ancora la faccia da ameba imbambolata!:P
sai cosa vuol dire che ho ancora il batticuore per lei?*_*
e tu sei bravissima come sempre...inutile dirlo, non c'è niente da fare!:) hihi
"Non avrà una trama unitaria ed eventi consequenziali."...mmm..so già che mi perderò (:P) ma continuerò a seguirla, adoro troppo il tuoi lavori (tranquilla, però, non sono una maniaca, eh!:P)...sicuro ti dovrò fare mille domande perchè mi perderò a causa della mia mente poco elastica e della mia memoria a breve termine!:P hihi
alla prossima
un bacione
miky:)

03/08/10, ore 22:08

Ooooh ma che bella questa shot *_*
Pensavo che finisse male, non so perchè, ma avevo questo presentimento u.u
E invece è finita bene, benissimo *_* per fortuna u.u
La storia è scorrevole, i sentimenti sono ben delineati e anche il carattere della protagonista prende forma tra le parole, i suoi timori, i suoi pensieri. Mi piacerebbe poter pensare allo sviluppo di questa storia, ma anche se rimarrà una shot, resterà sempre incantevole, anche perchè è tua u.u
Ti faccio i miei complimenti, come sempre colpisci <3

03/08/10, ore 20:41

era un pò che non passavo a controlare le tue storie.. chiedo venia, ma in fondo è anche bello così, passare per caso e trovare questo. un sorriso indulgente per una cosa così piccola in fondo. e tanto tenera.
;)
alla prossima
ci si vede ;P

03/08/10, ore 12:38

In questi momenti ti odio così tanto. u_u
Ma perché scrivi così bene, tesò?
La frase finale è stupenda. *__*
Come sempre un altro capolavoro, non mi sorprende più la tua bravura.
Complimenti, ti voglio bene.
<3333

02/08/10, ore 20:57

bella! l'ho trovata per caso questa one shot e mi ci sono catapultata subito, rapita fin dalle prime parole.
ritrovo me adolescente nel racconto, quante volte sono apparsa per quel che non ero a causa del mio orgoglio...si rischia molto a essere così e l'ho capito ora che ho quarant'anni!
Comunque, scrivi bene, sai descrivere bene e usi un buon italiano, cosa che io apprezzo tantissimo!
se ne hai leggerò volentieri anche altre cose tue!

02/08/10, ore 19:01

Mi spiace che sia una one shot, mi sarebbe piaciuto saperne di più, di Meredith. Un po' perchè mi ci ritrov(av)o in lei (in tutti i suoi pensieri su come sia facile per gli altri essere socievoli e semplicemente in grado di avere rapporti umani :P), un po' perchè mi sarebbe piaciuto vedere questo personaggio alle prese anche con Liam...
E poi se "lui" si chiama Liam... è una storia che devo leggere assolutamente! :D
Se ci mettiamo poi il fatto che scrivi molto bene, ti devo dire che presto leggerò anche altre tue opere...!