this is going to be a very good year
di heartgranade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/10, ore 09:49

Uuh ç_ç Già finita? ç_ç Diamine, questa è proprio volata.. Beh punto primo grazie di aver aggiornato costantemente, non è una cosa da tutti [io sono la prima, ad esempio, che aggiorno quando il mio cervellino si decide a collaborare per scrivere una nuovo capitolo >_>]. Punto secondo, SAPEVO CHE GERARD AVREBBE SCELTO FRAAAANK!! *-* Lo sentivo! L'amore trionfa sempre!
In ogni caso, mi è piaciuta molto :D Complimenti! Baci :*
P.S.= E' stata quella stronza di Brenda, non di Lin-z?xD Strano xD

24/08/10, ore 00:23

Grazie per averla fatta finire bene questa fic..a quanto pare è la cosa migliore di questa giornata di merda..
Sei davvero brava e leggerò le altre cose che pubblicherai v.v
alla prossima fic **
Cheeeeo <3

23/08/10, ore 17:39

Mi viene da dire solo WOW!!! Cavolo, e io che pensavo che il prof avrebbe scelto quel lavoro squallido! Ma che bello, l'amore trionfa SEMPRE su tutto :) Grande Erika, continua così *_* Un bacione

23/08/10, ore 14:00

Come sconvolgere tutti i pensieri di Ludo in 1 minuto :)
No, cazzo è BELLISSIMO. Occhei ora inizio a piangere perchè mi ero davvero affezionata a questa storia (che finisce tra i preferiti, ovviamente o.o), è un pezzettino di me che finisce. E' un finale perfetto, a dir poco perfetto.
Bella divaH, sei stata inserita tra gli autori preferiti quando ti scrissi quella cosa in bacheca, tempo fa. Beh si, grazie per questa storia meravigliosa.
Ora piango davvero ò.ò
Ti voglio bene. <3

AnchesetiodieròamortepernonaversceltoLynZcomecattiva ò.ò

22/08/10, ore 21:18

non avrei immaginato un finale più adatto. mi è piaciuto tanto. complimenti.

19/08/10, ore 17:28

Ah concerto dei Maiden... *__* ho le ossa fracassate! Ma questo non c'entra nulla u.u
Ma non puoi lasciare il capitolo così! Mi fai morire! D: E tu non vuoi che io muoia vero?! Per cui... Aggiorna presto.
Grazie mille comunque :D besito

18/08/10, ore 03:54

MA CAZZO! IO USO QUELLA PER TIRARE IL COLLO A TE!Ma perché mi fai soffrire?!ç____ç
Ho SETE di informazioni cristo!>.<
E i pensieri di Frank sono gli stessi miei, su questo non c'è sole v.v
Detto ciò,AGGIORNA SUBITO, DEVO SAPERE!xD
Cheo <3

18/08/10, ore 00:45

Ok, ok.. Stavo per scusarmi del fatto che non abbia potuto commentare lo scorso capitolo. Ma dopo che tu hai fatto questo, COSI'.. NON PUOI FARLO! O.O Mi farai morire d'angoscia, d'ansia e tutto >.< Ma questo preside idiota ._. Ma cosa diamine vuole ._. Quei due sono innamorati e gli rompono le balle ._.'' Mah! Se ovviamente aggiornarai presto sarò anche disposta a perdonarti per avermi fatto rimanere in ansia u_u bacii :*

17/08/10, ore 19:29

ma FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU
SugaV, sai che non puoi farmi questo. Credi che io meriti un capitolo che mi fa solo stare sveglia la notte? Lo merito?
Ma "non è ammissibile" sta minchia, brutto preside del cazzo! Ci sono troppi 'ma' nel discorso di Gee, si capisce che sceglierà il lavoro. E da un lato lo capisco pure, non può vivere sotto un ponte e far espellere Frankie. Ma brutta troia sconosciuta - devi dirmi chi è, inizierò a supplicarti D: - perchè non ti getti amorevolmente da un ponte?
Si vede poi che si stavano già allontanando, la situazione deve averli messi troppo sotto pressione D: anche se la scena del ritardo era esilarante. Mi aspettavo quasi che iniziassero a ridersi in faccia. AHAHAHA.
Oh, mi è piaciuto il capitolo, anche se è terribilmente in sospeso D:, anche se inizierò a farmi millemila congetture.
Come sempre, brava.

Oh, mi sei mancata anche tu <3

17/08/10, ore 17:27

a dire il vero sto cap non mi è piaciuto per questi motivi:
1) il pensiero di gee è troppo complicato e si è fatto delle seghe mentali che solo uno fuori di testa preso dal terrore, e lo capisco dato le circostanze, può formulare.
2) il preside ha dato un aut aut a quei due e mi chiedo con quale diritto! il problema si risolveva facilmente con il trasferimento in un'altra classe dello studente, in questo caso di frank.
3) perchè non hai dato la possibilità a frank di fargli spaccare la faccia a quella ragazza, di un pò è brenda o chi altro... qui bisogna scoprirlo.
4)se gee sceglie il lavoro, cosa che farà sicuramente, per entrambi sarà una agonia e sarà difficile vedersi ogni giorno a scuola. se fosse così e se fossi nei panni di frank, prenderei subito quella t...a e le gonfierei la faccia, altro che il silicone... cavolo come sono violenta!
comunque il cap nonostante tutto mi è piaciuto molto, spero che le vacanze in germania siano andate bene e attendo il prossimo cap.

13/08/10, ore 17:26

Allora ora entro nella storia e ammazzo quella li,ma che te frega a te voglio dire ma lasciali in pace che si amino,tanto già hanno gli scazzi tra di loro,visto che abbiamo appurato che Gerard Way è uno scorbutico del cavolo ahahah... Povero singer chissà come gli fischiano le orecchie.
Però sono bellini loro insieme.
brava ciccina continuala presto che voglio proprio sapere cme andrà a finire la cosa anche con il preside,che verrà presto ucciso dalla sottoscritta ahah..
un bacione.

13/08/10, ore 00:56

Ahahah dipende se sei ispirata e se sei presa bene xD
e poi dai cazzo!Voglio sapere chi è quella stronza che fa soffrire il mio Gee e il mio Frankie ! Muoviti a scriverlo!>.< xD
e poi..beh il seghino nel vicolo ci stava xD
bel chap v.v
Cheo <3

12/08/10, ore 19:51

Ahhhhhhhhh *sbavella sulla tastiera* questa scena del vicolo buio è magnifica. Un po' di ardore ci va. E sì, ce l'ho su col nanetto, che qui è decisamente sveglio e cazzuto *__* Mi piace, mi piace, mi piace <3 Un beso

12/08/10, ore 15:55

così ho finalmente capito quanti anni ha gee e ne sono contenta.
ma che st...za quella ragazza, la sua è tutta invidia! scommetto che lo ha fatto per pura vendetta, perchè il prof way non l'ha cagata.
adesso vedremo che provvedimenti prenderà il preside, spero che non siano dannosi per la neo-coppia, ma solo una ramanzina, ricordando loro che certe cose a scuola non si fanno (e chi lo dice, sapesse quante ne ho viste anche tra prof!!!!).
comunque buona vacanza in germania e attenderò martedì con impazienza per sapere cosa accadrà.

12/08/10, ore 15:36

Occhei voglio sapere il nome della stronza D: è LynZ vero? Che idiota poi il preside: Al professor Way e a questo frank iero ci penserò io! Ma i fattacci tuoi no? Non fanno niente di male DD: fanculo! OH ;___;
Occhei quel piccolo nanetto è di una dolcezza *__* adoro la scena "sbatti al muro e bacia - e infilati nei suoi pantaloni e massaggiagli i genitali-".
Dio sugar *__*
Buona vacanza in germania ç___ç mi mancherai tanto divaH
Aspetto Lunedì
Faigha