Il ti amo di Sasuke
di madoka94

07/03/11, ore 15:06

Ciao,
Scusa ma è illeggibile con tutte quelle note che hai sparpagliato all'interno del capitolo. Sono a malapena arrivata a tre quarti del primo capitolo, poi mi sono arresa.
Ci sono diversi errori di ortografia e di punteggiatura, soprattutto le virgole mancanti e le frasi troppo lunghe che si ingarbugliano.
Chiaramente nessuno dei personaggi è IC, come hai segnalato, ed infatti non si riconoscono per nulla.
Prova ad eliminare le note e rivedere tutto il testo, magari migliora un po'.
In bocca al lupo
anna

13/08/10, ore 16:15

Mamma mia che carina questa storia!!! Mi sarebbe piaciuto moltissimo però vedere anche il finale fra i due fratelli. Insomma è pur sempre merito di Itachi se quei due Teme-Dobe si sono finalmente messi assieme!!
Sasuke deve proprio ammettere a sé stesso di dover ringraziare il suo pazzo aniki.
Però permettimi di bacchettarti anche! Ci sono un sacco di dissonanze grammaticali ( se cosi si posso chiamare ) e in alcuni punti devo dire di aver faticato a capire il senso delle frasi.
Nel contesto la storia è molto carina e di semplice trama, ma devo ammettere che mi sono divertita molto a leggerla!
Complimenti per il buon lavoro!
Asta luego!

08/08/10, ore 21:45

giá questo capitolo, sebbene contenga meno descrizioni del primo, è scritto decisamente meglio. Niente dialogo tra autrice e personaggi al centro della storia, ma nelle note.
E le virgole sono al loro posto. Uhm sasuke mi sembra un po OOC, ma ci può state.
Mi piace molto questo suo lato.
Bene. Come ho giá detto. Continua a scrivere! Ci si legge in giro per il sito!
Baci.

08/08/10, ore 21:42

ciao come trama è buona. E devo farti i complimenti per l'originalità.
Ma mi permetto di darti qualche piccolo consiglio che non vuole essere offensivo in alcun modo.
In primis. Le virgole. Così come per gli altri segni di punteggiatura, devono essere sempre seguiti da uno spazio.
Poi ti sconsiglio di usare fisse come il dialogo tra l'autrice e i personaggi in mezzo alle storie vpotresti farlo alle note di fine capitolo, dove puoi sbizzarrirti con teatrini divertenti...
Comunque l'idea resta buona. Continua a scrivere e a migliorarti. Baci.