Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    07/08/2010    3 recensioni
Una notte Sasuke e Naruto si ritrovano di nuovo insieme grazie al piano di Itachi,finalmente Naruto ha la possibilità di rivelare il proprio amore per Sasuke ma lui ne sarà di meno?scopritelo in questa ennesima fic ma questa volta su NaruSasu.Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ormai erano ore che erano fermi in quel buco seduti l' uno di fianco all'altro.

Naruto ogni volta che guardava Sasuke gli veniva da arrossire e se lui si girava e incontravano i loro sguardi lui si rigirava di rimando dall' altra parte.

-Ma si può sapere che cos' hai?-disse nervoso il moro.

-Ni..niente é solo che...che non riesco ancora a credere che tu sia qui..con me..-

-Tsk!Credi che sia qui perchè voglio ritornare a casa?-

-No.Tu sei qui per Itachi.-

Il moro restò impassibile a quella affermazione.

-Te l' ha detto vero?-

-Si,anche se sapevo che prima o poi sarebbe successo.-il biondo si strinse nelle spalle cercando di celare la sua preoccupazione.

Sasuke ormai conosceva bene Naruto,sapeva quando era agitato o preoccupato.

-Tranquillo,lo ucciderò prima che lui possa dire “bah”.-

-Il problema non é questo!-gridò Naruto colpendo con un pugno la parete.

-E allora dimmi,qual' é il problema dobe?-chiese con sguardo di scherno l' altro.

-Il problema...-non riusciva a parlare del vero e unico problema che lo assaliva.

-Per caso é che non riesci ancora a perdonarti per il fatto che non sei riuscito a riportarmi in dietro?-

Naruto prese Sasuke per le spalle scrollandolo leggermente pur sapendo che avrebbe fatto ben poco con quel corpo muscoloso che si ritrovava.

(perchè credi che io non abbia muscoli?! NdaN)

-Oltre a quello c'è un altra cosa ben più grande e importante che è...-non trovava di nuovo le parole,quello che riusciva a fare era gridare,non per via delle corde vocali,ma dentro al suo cuore,non riusciva a smettere di gridare quelle frasi:'Stupido bastardo!!Perché non riesci a capire i miei sentimenti?Perché non capisci che ti amo?!'.

Sasuke guardò fisso il biondo,gli erano mancati troppo i suoi occhi color del cielo,i suoi morbidi capelli biondi e poi,anche quelle labbra così carnose che disegnavano un sorriso

o un espressione stupida come quella di un bambino,il suo chiodo fisso.

Naruto fece lo stesso anche se con sguardo arrabbiato,i suoi occhi d' ebano così profondi

da caderci dentro,i suoi capelli mori sparati,le labbra sottili,aveva voglia di baciarle.

-Cosa stai cercando di dirmi dobe..-prese il moretto ad accarezzare la guancia del biondo.

A quel contatto Naruto non potè far a meno di tremare ed arrossare ancor di più.

-Che ti amo testa di rapa!-e prese a baciarlo.

All' inizio Sasuke restò sorpreso poi,stranamente si lasciò andare a quel bacio approfondendolo di più,intrecciando le loro lingue come se fosse una danza,però quel bacio

sapeva un po' di terra.Davvero pazzesco.

Quando i due si staccarono per prendere fiato Sasuke sorrise come non mai,un sorriso particolare che non sembrava neanche suo.

-Era ora che me lo dicessi usuratonkachi!-

-Cosa?!-Naruto non ci credeva eppure..

-Hai capito bene.Guarda che ti amo anche io.-

A quella risposta Naruto era più felice di prima,così felice che lo prese di nuovo ad abbracciare e a ribaciarlo,più e più volte,finchè quella sera non divenne qualcosa di più di semplici baci.

Da lontano,su dei rami di un albero delle vicinanze,la vista di Itachi era occupata a guardare

la scena attraverso un cannocchiale.

-Bravo Naruto,sei riuscito aconfessarti e a confessare qull' ostinato di mio fratello.-

disse sorridendo ma quando vide dei vestiti volare per aria...con le guance un po' rosse tirò

subito via la visuale.

-Ahem...adesso è meglio se li lascio soli soletti eheh...-

 

La mattina seguente entrambi si erano appena svegliati entrambi abbracciati l' un l' altro.

-Buongiorno Sasuke.-disse Naruto.

-Buongiorno Naruto.-rimandò Sasuke.

-Dormito bene?-

-Mai dormito così in tutta la mia vita.-lo baciò sulla fronte il moro.

I due risero ma Naruto tornò per un attimo serio.

-Sai,mi chiedevo,perchè non mi avevi confessato il tuo amore per me prima..?-

Per un attimo non disse nulla poi prese a sorridergli.

-Lo sai che sono un tipo di poche parole.-disse spazzolandogli la chioma d' oro.

-E poi....tu non lo sai ma.....sono anche..un po' timido..-ammise un po' rosso in volto.

-Oh..il mio dolce scoiattolino..-prese ad abbracciarlo teneramente il biondo.

-Sasuuuukeeeee!!!Dove seiiiiiiiiiiiiiii???!!!!-all' improvviso si sentì una lontana voce femminile.

-Oh no Karin e i ragazzi!-sussultò il moro riconoscendo la voce mentre si vestiva alla svelta.

-Sasuke dove vai?-chiese preoccupato Naruto.

-Stai tranquillo non vado a fare quello che pensi tu.-cercò di tranquillizzarlo l' altro.

-Però so che non ritornerai...-fece il muso il biondo.

Sasuke quando vide in quello stato il ragazzo gli fece così tanta tenerezza che volle di nuovo abbracciarlo e baciarlo.

-E questo chi te lo ha detto?-

-Sa..Sasuke..vuoi dire che...-balbettò incredulo.

-Ritornerò,te lo prometto.-e gli diede un altro bacio più passionale questa volta.

Subito dopo provò a riattivare il chakra e quando lo risentì evocò un enorme serpente e salì sopra alla sua testa,l' animale strisciò verso l' alto sino all' orlo della buca finchè il biondo non vide più ne l' animale ne il suo amato.

Appena se ne andò Naruto si raccolse le gambe a se stringendole mentre con un sorriso

sperava in un possibile futuro.

-”Sappi che io ti aspetterò Sas'ke.Voglio credere in te un ultima volta..”-

Quando Sasuke uscì dalla profonda buca e si allontanò venne subito raggiunto dai suoi compagni Karin,Suigetsu e Jugo.

-Sasuke dove sei stato?!-chiese isterica la rossa.

-Calma Karin,sto bene e poi non sono affari che ti riguardano sul dove sia stato.-proferì il moro scocciato e la ragazza fece un muso deluso.

-Questa volta però ha ragione,Sasuke,pensavamo che Itachi ti avesse già dato il ben servito.

E poi questa racchia non la smetteva mai di chiedere dove eri:”Oh dove sarà il mio Sasuke?

Non sopporterei di vivere senza di lui!”-prese a scimmiottarla l' albino.

-Come ti permetti di scimmiottarmi!!??E poi non facevo quei versi!!-prese a clciarlo e a dargli i pugni la ragazza all' albino mentre per difendersi quest ultimo si tramutava in acqua.

Nel frattempo,senza a badare ai due,Jugo guardava incuriosito Sasuke che a sua volta guardava la buca.

-Sasuke cosa è successo in realtà?-prese a chiedere l' arancione al moro.

Lui lo guardò in maniera impassibile come al suo solito,poi distolse lo sguardo da un altra parte.

-Niente di particolare.Andiamo.-ordinò ai tre con i due che si menavano ancora.

Intanto il moro si rivoltò un altra volta a riguardare la buca dove stava ancora il suo biondo.

-”Questa volta voglio mantenere la promessa che un giorno tornerò.Lo faccio per noi Naruto.Però questa volta devo davvero ringraziare quel pazzo di Itachi!”-pensò strofinandosi la nuca ammettendo che doveva farlo prima o poi.

Qeul giorno lasciò stare per una volta la vendetta e si gustava la fantasia del giorno in cui si sarebbe riconcigliato con il suo amato dobe.

 

Fine

 

 

 

 

CHE COSA??????!!!!!! ndaS

..... ndaN

Calma Sas'ke,respira ed espira,assorbi l' energia di Plutone ed Uranio,apri tutti i tuoi chakra .... ndame

MA TE LO FICCHI IN QUEL POSTO I TUOI CHAKRA DI M***A!!!MI HAI FATTO DIVENTARE GAY!!!!! ndaS

Beh a me non è dispiaciuto U///U ndaN

Ma tu sei fuori!! ndaS

Nooo Sasukeee!! TOT ndaK

Mi sembrava strano in effetti e avevo notato che leggevi una strana rivista di uomini nudi..

ndaSuig

Ma non è vero!Stavo guardando dei nuovi modelli di costume! NdaS

Ma se c' era scritto PlayGirl sulla copertina ò_o ndaSuig

PIANTATELA!!Jugo almeno tu mi credi? NdaS

...ti dico solo che non mi interessa che tu sia gay... ndaJ

NOOOOOOOOOO!!!!Ascoltatemi almeno voi fan!Di me si può dire tutto:che sono bastardo,emo ecc. ma non sono assolutamente GAY!!! ndaS

troppo tardi ormai ci sono foto su di te e Naruto da molto tempo,guarda. (mostra foto) ndame

O_O io..sono gay... ndaS

Però non ho capito il perchè Itachi abbia fatto una cosa del genere,non è che voleva fare il

furbo e vivere ancora un pochetto? -.- ndaSuig

Itachi..? ndame

(fischietta) ndaI

Oh beh non ha importanza ormai quel che è fatto è fatto! ndame

io non sono gay...io non sono gay...io non sono gay.... o_o ndaS

 

 

 

 

Ehehe credo che Sasuke sarà dal psicologo per questo ^-^ ,Naruto sembra di accettarsi,gli altri invece devono farci l' abitudine.Ora vi lascio e grazie per aver seguito questa fic!

Ciao e alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94