La mia notte senz'alba
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
robby
28/09/05, ore 18:51

wow, è fantastica!!! è scritta benissimo e mi sono piaciuti particolarmente gli interventi del narratore stile everwood (quanto mi piace quel telefilm)!!! brava, hai fatto davvero un ottimo lavoro!!! alla prossima!!!

28/09/05, ore 18:34

Mi pare di averti già detto nelle poche recensioni che ho fatto alle tue storie quanto mi piacciano il tuo stile narrativo, il linguaggio che usi, la particolare atmosfera reale con cui sai circondare i tuoi personaggi...ma questa storia non è come le altre. Perchè se nelle altre mi hai fatto ridere, commuovere, partecipare emotivamente a quello che vivevano i tuoi personaggi questa volta è profondamente diverso. Perchè questa storia è verissima, è dolce, dolorosa, struggente e, anche se sapevo come sarebbe andata a finire ed ero sicura che più in là ci sarebbe stato il tanto atteso lieto fine, non so cosa avrei dato per averlo lì, subito. E' una storia veramente meravigliosa, avevo tutto il cuore che tremava, se capisci quello che intendo... :-) Brava, brava, brava!

Caillean
28/09/05, ore 17:45

Mi spieghi come fai a centrare così le psicologie dei personaggi? Mi spieghi come fai a commuovermi ogni santa volta che leggo qualcosa di tuo? Questa poi è stata stupenda! Anche io sono felice per il poco che ha già potuto vivere questa coppia, e speranzosa per il futuro! Grazie per questa bellissima one-shot, Sunny! Se sapessi scrivere come te mi riterrei già a buon punto.

Pepy
28/09/05, ore 17:02

;_________; mi sono commossa! Sono così dolci questi due! Tonks è una ragazza d'oro e il nostro lupacchiotto si merita tutta la felicità del mondo!!! Sunny, tesoro, sei stata bravissima! Una shottyna stupenda! Baciotti

Angele87
28/09/05, ore 15:38

Nonostante si dica, cara Sunnina, che tu sia nata per descrivere la coppia Ron Hermione, sei anche un genio nelle altre. Insomma questa TOnks Lupin è troppo bella. Appassionante me la sono gustata parola dopo parola, virgola dopo virgola e checchè se ne dica da parte della mia amicissima Phoebina io le storie le leggo piano 1. perché voglio che durino molto; 2. Così mi rimane tutto impresso. (Me lancia uno sguardo in tralice a phoebina che ridacchia sotto i baffi...). Cmq, Sunnina cara mi è piaciuta molto anche questa struttura stile Everwood (Telefilm che sto iniziando a vedere anch'io e già adoro Ephram). Cmq, continua così Sunnina cara! Auguri di pronta guarigione, baci baciotti. Angèle

28/09/05, ore 15:30

(scusate ho cliccato il tasto sbagliato ed è partita la recensione!) cmq dicevo che mi stupisci senmpre di + e che qanche questa ficcina è un capolavoro! un bellissimo missing moments che ci voleva proprio! meno male che ci sei te a regalarci queste perle! se aspettassimo la Rowling ... Cmq come al solito ben scritta e piacevolissima da leggere. Non mi stancherò mai di ripetertelo che hai talento tesoro mio e che sono sicura che un giorno farai strada!!!

28/09/05, ore 15:26

Mentre Angèle sta ancora leggendo la storia, nonstante l'abbia iniziata prima di me io ti recensisco... mentre lei si rode! povera piccola Angèle le vogliamo tanto bene comunque vero? Veniamo a noi! o meglio alla storia! come al solito sunnina mi stupisci ogni giorno di +! Anche q

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]