guerra e pace
di sassy86

04/11/10, ore 12:38

caoviiii io xò nn sarei mai tornata da eddy cioè cavoli alla fine lo sapeva anke lui ke lei era una prostituta cioè lei nn lo ha tradito si sta parlando di una cosa successa prima di loro, prima del loro incontro....qndi nn si doveva inkazzare o kmq si ok ti arrabbi ma nn così....io nn sarei mai tornata dopo km mi ha trattata lui.....mah vedremo a prestoooooo un bacioneeee

04/11/10, ore 12:37

noooooo tesorooooooo km mai???? cavoliiiiii nn mi aspettavo un finale del genere e poi nn  mi aspettavo proprio ke finisse.....ahhhhh spero davvero davvero ke posterai presto il sequel....un bacioneeeeee a prestoooo

04/11/10, ore 12:14

Che bello finalmente hai aggiornato nn stavo più nella pelle!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!^^

04/11/10, ore 11:26

ciao!!!oddio che capitolo!!!credo di aver già capito come andrà a finire!non posso crederci che debba essere costretto a lasciare bella in italia e scappare in inghilterra...in quel caso non resterebbe comunque un disertore???dovrebbe tornare in patria da fuggitivo???proprio ora che aveva deciso di affrontare tutto per poter stare con bella!la sua reazione nei confronti del capitano è comprensibilissima...è stato preso nel suo punto debole...ha rivolto alla donna che ama delle parole schifosissime...certo lui sa che bella era una protistuta...sa che è stata di molti uomini...ma molto spesso è più facile fingere di aver inteso la realtà...e non guardarla con i propri occhi...credo che lui sia stato davvero cieco da questo punto di vista...non ha superato il problema prostituzione...non lo ha compreso...e forse nel profondo nutre dell'astio nei confronti di bella per essersi ridotta a tanto...per questo le parole del colonello lo hanno colpito tanto...per questo soffre così tanto...anche se ama bella...non ha accettato questa parte di lei...il suo passato...ha creduto da innamorato che fosse possibile affrontare tutto...ma il mondo è molto più cinico e lui non era preparato...un bacio e al prossimo capitolo...

28/10/10, ore 11:26

ciaooooooo ahhhh bellissssimoooooo mamma miaaaa spero davvero ke eddy riesca  a portarsi bella a londra.....xò sai ke la fine di qsto chappy mi ha dato una brutta sensazione?? nn è ke succederà qlk di brutto??? ho un'oscuro presagio!!!!!! a prestooooo un baciooo

27/10/10, ore 15:57

Cara Sassy, bentornata!
Molto bello il nuovo capitolo che abbiamo atteso tanto!
Ma ne è valsa la pena! Mi è piaciuto tanto!
Questo piccolo interludio sereno tra i due nostri due personaggi preferiti ci voleva proprio!
Mi piace che Ed sognante descriva la sua città alla donna che ama e poi le promette di portarcela un giorno.
Ed si permette di fare dei progetti futuri colla ragazza che lui ama ed è positivo questo..la speranza aiuta a superare grandi difficoltà insieme alla sicurezza in sè. Solo che quando scherza sulle bellezze d'Albione...un po' esagera! Bella è italiana ed è sensibile a tutto..

26/10/10, ore 20:41

Eh sì, in effetti ti sei fatta attendere un pochetto.
Io credo che sia un pò presto per una gravidanza e che aesso peggiorerebbe solo le cose, cioè le renderebbe più difficili e già hanno tanti problemi di loro!
Ti consiglierei di continuare su questa linea se poi si presenterà la possibilità di unirli maggiormente con una gravidanza deciderai tu, ma adesso siamo solo all'inizio.
Bel capitolo, ciao!

26/10/10, ore 20:15

stupendo cme sempre aspetto cn ansia il prossimo cap.. =) spero ke arrivi presto!!!

04/10/10, ore 20:34

Inizialmente avevo pensato che volessi abbandonare, ma per fortuna nn è così!
In questo capitolo a parte la realtà di una loro probabile(anche se spero di no) separazione, c'è anche molta dolcezza. Soprattutto alla fine, quando lei confessa di amarlo. Ha avuto il coraggio di affrontare i suoi sentimenti e viverli nonostante tutto. Anche se crede che la loro storia nn avra un seguito dopo a guerra.
Sn sempre più curiosa dei risvolti che preneà la storia.
Al prossimo capitolo, ciao!

04/10/10, ore 19:03

Cara Francesca ben tornata!
Molto bello questo capitolo! Edward eravamo rimasti che dà un sonoro ceffone ad Isabella per zittirla, perchè lei le sta dicendo solo la verità, che non c'è futuro per loro.
Anche Edward ne è consapevole e vede la realtà per quella che è, lui è un soldato che non sa se vedrà l'alba del giorno appresso ed Isabella una prostituta-bambina dal corpo delizioso e dal passato e dal futuro oscuro..
Eppure la fede in questo amore impossibile è l'ultima cosa che è rimasta a questi ragazzi sfortunati che si sono ritrovati
in un frangente tragico.
Edward ha bisogno di credere disperatamente che ci sarà un futuro migliore per loro, ha solo questa fievole speranza per andare avanti oramai, questa e l'amore che Isabella prova per lui..quello scrivere sulla pelle nuda dell'amato
la frase "Ti Amo", è quanto di più romantico abbia mai letto! Bellissima scena!

04/10/10, ore 17:55

Sono veramente teneri insieme, è un peccato che non si possano sposare...
Ma in Inghilterra nessuno verrà a sapere del precedente lavoro di lei... Potrebbero sposarsi e avere tanti pargoletti!
Invece no ç_ç
Oh, ma io non dispero, si sposeranno! Osshì me lo sento! *w*

04/10/10, ore 17:10

Ciao! Oh mamma bello questo capitolo! Sono così belli *__* Ma perchè queste stupide differenze... -.-"
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo! Un bacione
Giulia

04/10/10, ore 14:23

Ciaooooooo mamma mia possibile che nn ci sia altra soluzione x questi due amanti!!!! xkè bella nn può partire con lui?? xkè lui nn se la può sposare??? ahhh kissene di quello ke pensano gli altri!!! povera bella lei è quella ke ci rimetterà di +....è x questo ke tenta di allontanarsi da lui.....+ stanno insieme + difficile sarà x lei una volta ke lui se nesarà andato!!!!!! ahhhhh vedremo a prestoooooo un bacioneeeeee

04/10/10, ore 12:29

ciao!questo capitolo è davvero molto molto bello...è dolcissimo!!!!sei cresciuta molto nel corso di questa storia,secondo me....e con te anche i tuoi personaggi...diciamo che ormai edward e bella hanno palesato i sentimenti che provano l'uno per l'altra in maniera più o meno velata ma sono cmq punto e a  capo...hanno ancora tantissime difficoltà da affrontare non per ultime la guerra,la condizione sociale,l'etichetta e la distanza della patria di edward...vedremo come proseguirà...intanto è infinitamente dolce leggere quant si amino....un bacio e alla prossima...

23/09/10, ore 23:51

Ciao!! Eccomi qui, dopo una vita, a commentare!! Scusa il mio ritardo ma gli impegni chiamano e quando ho un momento libero ne approfitto!!Il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito Xd!!!!^.^
I dubbi e le insicurezze di Bella, ripeto, sono legittimissimi...ma, ho come avuto l'impressione che qualcosa sia cambiato, in lei: se prima si preoccupava soltanto di non innamorarsi della persona sbagliata, credo che adesso inizi anche a nutrire il timore che il cuore di Edward possa ipoteticamente appartenere a qualcun' altra. E' stato un bel passo avanti!! Mi sorge un dubbio, però: non è che Bella è incinta?? Mi piacerebbe moltissimo che si creasse una simile situazione perchè, anche se ciò non servirebbe a consolidare la loro relazione amorosa in termini di...come posso chiamarlo...etichetta? ((..Non credo che il termine sia il più adatto ma ora non mi viene in mente nulla..)) comunque, tornando al punto, servirebbe a solidificare i loro sentimenti e il loro legame!! Un bacio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Eli.