The Vampire Diaries soundtrack
di Aika Morgan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/11, ore 14:28

Bè, non mi sono proprio resa conto di essere arrivata a leggere l'ultima drabble. Il tempo è volato, grazie alla tua bravura.
Volevo, in fine, dirti che mi è piaciuto molto come le canzoni ti abbiano ispirata ^^ Passando a quest'ultima, purtroppo per me, drabble ti dico subito che è una degna conclusione: l'attimo in cui Damon è diventato un vampiro.
Il tuo stile è fluido e corretto, la lettura sempre piacevole e alcune metafore, come quella della prima drabble, sono bellissime.
I complimenti sono tutti meritatissimi e la raccolta è andata dritta nei preferiti.
Il mio è un giudizio più che positivo.
A rileggerci.
Baci, Jo.

29/10/11, ore 14:01

O questa è in assoluto la preferita, ora posso dirlo con certezza. Bellissima, stupenda! Damon è un uomo distrutto, ha scelto di essere il cattivo per non soffrire, per essere forte e superare il dolore che lo ha pervaso dalla 'presunta' morte di Katherine. Bello il riferimento agli occhi (io mi perdo quando ci sono i suoi primi piani XD) nessuno lo ha mai capito realmente, nemmeno Stefan che gli vuole bene solo perchè è suo fratello.
Devvero magnifica ^^

29/10/11, ore 13:55

La mia faccia è sbalordita, pressoché questa --> o.O
Penso che Damon, soprattuto da umano quando ha saputo della relazione tra Katherine e il fratello, abbia pensato che il suo fosse amore, ma per lei era altro, ma che abbia spinto tutto giù per sopravvivere. Come si puù vivere con una consapevolezza simile? Quindi sì, concordo con te, lo ha sospettato e ha cercato con tutto se stesso di ignorare quel presentimento, se così vogliamo chiamarlo.
Complimenti.

29/10/11, ore 13:51

Ti superi di drabble in drabble, una più bella dell'altra e non saprei dirti, davvero, quale mi è piaciuta di più. Quindi la raccolta va dritta nelle preferite ^^ Questa scena più intima è romantica e triste, in quella camenra si sono consumati tanti rapporti. Per Damon non c'è nulla all'infuori di lei, Katherine è la sua vita e, dopo la trasfrmazione, sarà parte della sua immortalità.
So che sono ripetitiva, ma complimenti ^^

29/10/11, ore 13:43

Bella, bella, bella. Ricordo la frase (che mi ha raggelata) e più o meno l'episodio, nonostante non sia una delle mie coppie preferite mi è sempre dispiaciuto vedere Damon soffrire, per me deve essere felice, merita la felicità! Parliamoci chiaramente lui non è mai stato ricambaito, poveretto ha dato se stesso con Katherine e sta dando ancora di più con Elena e questa sua abnegazione mi ha sempre colpita, affascinata, stregata e me lo fa amare sempre di più.
Ancora complimenti, sei bravissima

29/10/11, ore 13:39

Sì, Katherine è una cacciatrice, una mangiatrice di uomini (in senso figurato soprattutto) è bella e soggioga senza usare il suo potere di vampira spietata e assetata di sangue e, soprattutto, di vita. Lei è sempre stata così e Damon è l'unico che l'abbia mai capita e accettata, il suo è sata un amore che è andato oltre la ragione e l'egoismo, forse ha fatto troppo? Mi sono sempre chiesta e la risposta è sì, ma il più grande dei Salvatore è sempre stato così, anche con Elena (non so se segui la terza stagione).
Bravissima ^^

29/10/11, ore 13:36

Sai, sono qui a deliziarmi con questa lettura anche perchè in questo periodo ho voglia di leggere sulle origini di TVD, nonostante sia alla terza stagione inoltrata. Damon è sempre stato consapevole di ciò che l'amore per Katherine sarebbe accaduto, non precisamente ma sapeva che sarebbe morto. Lei ha giocato con loro, ha distrutto il rapporto con il fratello e ha compromesso la vita d entrambi per egoismo o per amore? Bà, forse entrambe, anzi sicuro.
Complimenti, ancora ^^

29/10/11, ore 13:32

O ma questa è proprio bella. Damon, per l'epoca in cui è vissuto, è stato un ribelle che dubito si sia mai inginocchiato a pregare, ma l'amore anche da vampiro lo ha spinto a compiere azioni ispiegabili, anche per lui, quindi perchè non pregare per Katherine, per quell'amore che lo ha annientato, trasformato non soltanto in vampiro, ma in un uomo pieno di rancore e sofferenza.
Complimenti, ancora una volta.

29/10/11, ore 13:29

Se non si è capito prima, il mio personaggio prefertito è Damon e tu lo hai inquadrato benissimo, caratterizzato alla perfezione. Lui ha sempre saputo cosa stesse facendo, è andato contro tutti per amore. Non voleva essere un vampiro per gloria, per una vita immortale, ma per Katherine. Lui è quello che ha perso tutto diventando trasformandosi in vampiro, anche se stesso.
Quidi capisco l'ossessione per Katherine, ciò che lo ha spinto a continuare a vivere è sempre stata la speranza di rivederla.
Complimenti

29/10/11, ore 13:25

Sono rimasta estasiata da questa prima drabble e quindi sappi che mi troverai a recensirle tutte quante ^^
Mi piace come tu abbia espresso l'amore di Damon Salvatore: forte, tormentato, sofferto e simile ad un'ossessione. Mi piace il riferimento ad Elena, al fatto che si avvicini a lei per la somiglianza e che, in fondo, lui stesso all'inizio sapeva essere solo esteriore. Complimenti per questa fan fiction molto bella. Passo alle successive ^^

03/07/11, ore 12:33

Ma quanto è affascinate in Damon illuso! ^__^
Ok, mi ricompongo perchè non dovrei essere così allegra di fronte al suo amore tragico, ma è così tenero... ^__^
Anche in questa drabble metti in luce delle aspetti del rapporto tra Damon e Katherine in modo sublime. Quelo che mi colpisce di più è l'ingenuità di questo ragazzo e il suo amore incondizionato: a lui non importa il futuro, pensa solo al presente e nel presente a bisogno di lei, anche se sa che il suo sogno finirà con l'infrangersi.
Davvero toccante.
Un bacio,

03/07/11, ore 12:28

Anche questa mi è piaciuta molto.
Hai spiegato perfettamente quello che prova Damon nel rendersi conto di non essere affatto importante per Katherine. Lui ha amato lei per centocinquanta anni e lei non ha mai provato niente per lui (o lameno così gli fa credere), non si è nemmeno presa il disturbo di fargli sapere che non era rimasta intrappolata nella cripta, lei ha lasciato che soffrisse.
E questo fa male, altrochè se fa male.
Ho amato il dolore di Damon, la sua instabilità e tu l'hai resa perfettamente in questa drabble.
Ancora complimenti.

03/07/11, ore 12:21

È bellissima.
Non saprei spiegarti in che modo mi abbia colpita, ma l'ha fatto. E con un'intensità devastante, aggiungerei.
Forse è il pensare che Damon possa affidarsi ad un entità superiore, lui che sembra non aver mai bisogno di nessuno, forse è solo la dolceza e la disperazione che trapela da ogni preghiera, anche da quelle di chi non crede davvero.
E il desiderio che esprime è amore totalmente altruistico, non c'è alcun egoismo, ma solo il desiderio di sapere la sua amata al sicuro, nonostante tutto quello che lei gli ha fatto.
Mi è piaciuta davvero molto.
Grazie di averla scritta.
Un bacio,

08/05/11, ore 19:35

Beh, inanzittutto guadagni punti visto che la drabble riguarda Damon. (Per sempre sia lodato)
Mi piace il tuo modo di scrivere ed il tuo modo di immaginare i pensieri del personaggio nei vari momenti della sua vita.
Li rendi molto bene e credo siano molto molto realistici, quindi complimenti.
E' vero, non ho mai recensito questa storia, vuoi perchè non sono brava a recensire (e credo che tu l'abbia capito da questa Cosa obrobriosa), vuoi perchè non avevo mai tempo o voglia, vuoi perchè...boh, non lo so, ma non ho mai avuto l'occasione per recensire e mi dispiace.
Molte persone a questo punto della trama di The vampire diaries scrivono esclusivamente su Delena o Stelena e questo mi sembra giusto, ma mi piace anche il fatto che qualcuno si ricordi del Damon/Kathrine che c'era prima di tutto.
E' l'origine di tutto e non si dovrebbe mai dimenticare, quindi guadagni punti anche per questo.
La drabble che mi è piaciuta di più è stata la quarta "You love will kill me".
Anche se non vado pazza per le drabble perchè molte persone non riescono a far suscitare emozioni solo con poche parole, tu ci sei riuscita molto bene ed è un talento da non sottovalutare.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, sperando di rileggere al più presto una tua fanfiction.
-Casomai ci sentiamo su Facebook...tanto facciamo parte tutti della TVD dipendenza.-
Un bacione e una calorosa stretta di mano.
Aistra

26/04/11, ore 21:28

No, non è l'ultima della raccolta.
Non ci credo.
In verità esistono tante altre drabble, e tu mi vuoi bene e dunque le pubblicherai, giusto?
Perché non vuoi farmi andare in astinenza da fanfiction Damon/Katherine, giusto?
Okay, ho capito, cerco di riconnettermi con il mondo.
E' triste, e ovattata. Ha tutta l'essenza del sogno, questa drabble. E' poetica e fluida, scorre via leggera e fresca come un pensiero.
Mi piace il Damon umano che è ancora così speranzoso e ingenuo, vivace, e tuttavia non stupido, così amaro e realista.
Sono cose del genere che mi fanno desiderare sempre di più che Katherine chini il capo, per una sola volta in vita sua, si scusi, e lo ami fino alla fine della vita.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]