Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Aika Morgan    24/04/2011    4 recensioni
Dieci drabble per dieci canzoni random, ognuna scritta nel tempo di riproduzione di ogni canzone. Damon/Katherine con accenni a Stefan ed Elena. Dedicata a nemofrommars
Genere: Erotico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Vampire Diaries Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

The Vampire's Diaries soundtrack.

20 years.


 

Avrebbe avuto vent’anni per sempre, dopo il suo morso.

Sarebbe stato eternamente giovane, eternamente affascinante. Non avrebbe mai conosciuto alcun dolore.

Tutto sarebbe andato a rallentatore, mentre Katherine si avvicinava e lo baciava delicatamente sul collo. Damon avrebbe visto tutta la sua vita passargli davanti nel giro di un secondo, poi due punture di spillo lo avrebbero riportato al presente. Il colletto della camicia si sarebbe macchiato di sangue, mentre Katherine si nutriva di lui, tenendogli le mani salde sul viso.

Da quel momento avrebbe avuto vent’anni per sempre. Peccato che si trattasse solo dell'ennesimo sogno.

 

 

_____

 

Salve ^^

*riemerge dal letargo*

Innanzitutto Buona Pasqua a tutti ^^ Spero abbiate mangiato tante schifezze e tanto cioccolato, che fa sempre bene all'umore ^^

Finalmente pubblico l'ultima drabble di questa raccolta che sembra essere stata infinita.

Questa è l'unica che - contrariamente alle regole del gioco - ho corretto/sistemato. Quando l'ho scritta infatti, non ricordavo come fosse avvenuta la trasformazione di Damon, quindi adesso sono stata costretta a renderlo una sorta di suo sogno/desiderio, che fra l'altro forse non è nemmeno molto aderente alla realtà.

La canzone è 20 years, dei Placebo.

Nulla da aggiungere, ringrazio chi mi ha seguito/recensito questa raccolta, nata per gioco in dieci minuti l'estate scorsa. Non è escluso che prima o poi decida di scrivere di nuovo una raccolta di drabble ispirata a dieci canzoni random e, per allora, spero che sarete disposti a leggerla.

 

In ultimo, vi segnalo le storie che ho pubblicato su The Vampire Diaries ^^ Le trovate qui, raggruppate nella selezione di storie della mia pagina autore.

 

 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan