What if...?
di _KyRa_

09/01/11, ore 12:24

più leggo e più mi viene in mente che Tom si comporta come un bimbo delle elementari: sai quando ti tirano le trecce e ti fanno i dispetti perché tu gli piaci? Ce lo vedo proprio Tom che fa così!!! Vedremo gli sviluppi.

03/08/10, ore 18:01

ciao!! questa fanfiction mi piace sempre di più... mi piacerebbe molto k la teoria di jessica, sul perchè tom sia così scontroso con monique, fosse vera...aggiorna presto che sono molto curiosa =)<3

03/08/10, ore 17:17

Nuova lettrice **
Mi piace un sacco questa storia, mi dispiace solo non averla notata prima sennò avrei recensito dall'inizio. (:
La parte di Tom stronzo mi fa innervosire, non mi stupisco se la ragazza non abbia ogni volta i nervi tesi a stargli vicino, io personalmetne a costo di perdere il lavoro lo avrei provocato e risposto ogni volta, a tutto c'è un limite. Bah, comunque anche a mio parere è attratto da lei. Non so perchè ma poi si dice che quando uno mantiene certe distanza e si comporta in questo modo è per farsi notare di più e catturare di più l'attenzione, almeno così ho sentito dire xD Io comunque sapendo di non farcela a mantenere il bambino e sapendo che era di un uomo così "stronzo" e irresponsabile avrei abortito, non tanto per egoismo ma proprio perchè non sarei stata in grado di dare un bel futuro alla creatura, boh poi se non è del carattere del personaggio non so proprio come commentare xD
Apparte questo mi piace moltissimo la storia, è interessante e poi scrivi benissimo *-*
Alla prossima (:

03/08/10, ore 15:31

ciaooo scusa se non ho recensito prima però per mancanza di tempo purtroppo risco solo a leggere e lo faccio anche con le altre storie ! hihhi cmq non mi piace il comportamento di tom e la vedo cosi : o lui fa il finto scorbutico perchè prova qualcosa per lei e cerca di non nascondere il suo orgoglio oppure ha deciso di farla soffrire davvero ! però bill sa qualcosa e quindi io dico che quei due se la discutono su questa cosa e bill sa ! beneeee al prossimo chappyy ciaooo e un bacione!!! e scusa ancoraaaa!!

03/08/10, ore 15:17

Eccomi qui! Questa storia mi piace sempre di più, ogni capitolo è sempre più bello e coinvolgente!
Che carino il nostro Gusty, è un'orsacchiotto! Almeno lui si è interessato a lei e ha cercato di farla parlare della sua vita per farsi conoscere, soprattutto da una certa persona che ogni giorno diventa sempre più scorbutica (infatti non è servito a molto)..
Monique ha cercato di instaurare un dialogo con Tom ma non c'è niente da fare è peggio di un mulo! Gliel'avrei tirata volentieri anch'io una craniata così forte da fargli perdere la memoria XD forse così diventa più docile XDD della serie "con le buone maniere si ottiene tutto" =)
Forse ha ragione Jessica che è preso da lei e magari fa così per allontanarla per la paura di innamorarsi..
Anche Monique secondo me incomincia a provare qualcosa per lui ma per il momento è solo una questione fisica perchè per il carattere che ha Tom c'è molta strada da fare XD
Prima o poi Tom cederà secondo me anzi lo spero, sarebbero carini insieme *.*
Scrivi davvero bene, complimenti! Al prossimo capitolo, un abbraccio!

03/08/10, ore 14:26

Ciao! :)
Complimenti è davvero una bella storia e personalmente trovo che tu scriva benissimo :) Sai,ho letto praticamente tutte le tue fanfiction e ne sono rimasta colpita!*.*
Monique è davvero in una situazione difficile, io non saprei come gestire tutto ciò che lei sta affrontando!
Tom è un patetico poppante egocentrico in questa fanfiction...davvero mi da sui nervi ù.ù risveglia in me i miei istinti omicidi ù_ù
Spero aggiornerai presto,Un bacione!