you're Shaking my World
di UchimakiPro

03/05/11, ore 23:24

Waaaa, è veramente stupenda! Complimentissimi! *__* Sai descrivere molto bene le emozioni, tanto che leggendo mi sono emozionata anche io! Mi piace il tuo modo di scrivere, non ti perdi in giri di parole troppo pesanti, è piacevole! :D Quindi, finisce subito tra le mie preferite! Complimenti ancora!
(Tra parentesi, sono Mella Chan su facebook, ahah XD)

16/02/11, ore 12:55

WOW!!!!!!!!!!!!!
vorrei scrivere di più ma non trovo le parole, la tua ff mi ha lasciato senza fiato

27/01/11, ore 10:48

molto bella intensa e sono rimasto stupito da come conosciate il seso tra donne complimenti io come uomo non ne so niente brava

24/10/10, ore 13:19

Era da un po' che volevo trovare il tempo di mettermi comoda e leggermi questa storia, e complice un viaggio in treno sono riuscita a farlo, benché  sia riuscita a recensire solo oggi  :)
L'ho trovata molto interessante, ben fatta. I continui cambi di punti di vista mi hanno dato una visione a 360° di ciò che provano le protagoniste, anche se (soprattutto inizialmente) ho fatto un po' di fatica a starvi dietro :)
Mi è molto piaciuto il modo in cui ti sei riallacciata all'anime, i pensieri di entrambe li ho trovati molto IC (l'essere così sbruffona Haruka, Michiru che reputa una tela più intelligente di chi le sta intorno :D) ma anche e soprattutto il loro tormento. In particolare, mi ha intenerita Haruka che tenta di truccarsi e viene vinta dalla consapevolezza di non poter 'essere mai abbastanza per Michiru'. La conclusione, beh, è una quadratura del cerchio, una naturale conseguenza del loro rapporto, e simpatici i piccoli spaccati di Haruka che si veste con un abito tipicamente femminile (mi ha fatta sorridere il momento in cui scrivi le mani impegnate a tirarsi più giù la gonna e più su la scollatura alternativamente) o Michiru che la dipinge mentre dorme.
Non conosco Tegan & Sara, ma i loro testi mi paiono molto appropriati, e il fatto che tu li abbia incastrati nella storia in maniera attiva (uno stereo, un iPod) mi è piaciuto parecchio.
Concludo la mia prolissità dicendoti che, riassumendo, questa storia l'ho veramente apprezzata.
Saludos,
H.

09/08/10, ore 22:30

A dire la verità avevo letto questo capitolo un po' di tempo fa...ma il caldo, l'estate, la noia...insomma...non mi uccidere se lo recensisco solo ora! T_T
Non so bene cosa recensire, però, perchè questo è il capitolo conclusivo e, come tale, racchiude un po' i due capitoli precedenti...solo che ho espresso tutta me stessa nella recensione precedente, quindi...ops, non so che dire! XD
Guardando tutto da un'ottica generale la fiction è piacevole, per una volta non incentrata su mostri che rapiscono l'una o l'altra, che distruggono il pianeta e minacciano il regno della luna, ma sui sentimenti di due guerriere che, prima di tutto, sono due ragazze.
I complimenti te li ho già fatti l'altra volta e, sebbene devo ammettere che il secondo capitolo è stato più incisivo, ho apprezzato anche questo.
(Ho ricevuto la tua mail, e ho tentato di rispondere...solo che la mia mail dà sempre un sacco di problemi, se non ti è arrivata la risposta non esitare a farmelo sapere, proverò ancora XD)

04/08/10, ore 00:03

Wow! *__* Wow!
Questo capitolo è... dolce, di una dolcezza infinita, passionale, intrisa di sentimento.
La lemon, non cade nell'osceno, anzi, è scritta bene e fa capire tutta la passione, l'incertezza e il lasciarsi trasportare dell'attimo.
Il fatto che entrambe siano legate indissolubilmente dal filo rosso del destino, che siano attratte all'altra, così intensamente.. è stupendo *_*
Descrivi il loro rapporto benissimo! <3
Questo capitolo come finale è perfetto, l'inizio della loro avventura, non è una vera conclusione, ma l'inizio di tutto quanto *__*
Per questo lo adoro!
E il "Grazie di avermi trovata".... è troppo dolce!
non posso che non farti ancora i miei complimenti, è stato bello leggere la tua fic, perchè hai reso benissimo il loro rapporto ^__^
Complimenti!