Slytherin's eyes
di The Amandas

28/12/12, ore 12:28

Ciao a tutte e due! xD
Noto che è passato circa un anno dalla sospensione di questa storia e volevo sapere se la continuerete e se rimarrà così per sempre..
Mi è piaciuta fin dall'inizio e sarebbe un peccato se venisse interrotta adesso :/
Aspetto una vostra risposta e (spero) il nuovo capitolo..
Un bacione
Mary

Grazie per l'aggiornamento! *ç*
Appena ho iniziato a leggere il capitolo sono caduta giù dalle nuvole. Mi aspettavo che il racconto della storia fosse lento, che andasse piano piano, che descrivesse le nuove amicizie di Harry, i primi giorni di scuola ad Hogworts ecc...
Invece mi hai stupita alla grande perchè tutti questi preamboli li hai saltati andando dritta al dunque.
Come il precedente capitolo hai scritto benissimo, e le scene d'azione sono state raccontante alla perfezione e sintetizzate.
La relazione nata tra Harry e Cedric, mi è piaciuta molto, e il finale un po' ambiguo di questo capitolo, mi ha fatto desiderare poter leggere ancora, quindi continua presto!
Per quanto riguarda per la scrittura, mi dispiace, ma forse hai ragione, in effetti ho uno schermo piccolo per cui vedo i caratteri piccoli, ma in questo capitolo non c'è stato nessun problema! ^^
Grazie.
Kiss bellas

Ciao.
All'inizio, sinceramente, non ho compreso e ho pensato, notando il salto temporale, che ci fosse stato un errore di pubblicazione: sinceramente, eh, mi sarebbe piaciuto leggere con gradualità e quindi con calma.
Escludendo questa mia preferenza personale, passiamo al capitolo: dopo aver letto un paio di volte, si mi è piaciuto, ho sorriso e il mio commento, quindi, è totalmente positivo.
Avete realizzato una buonissima mappa concettuale e immagino, perdonate se erro, che la storia continuerà in questo modo o, magari, narrerà con calma - tanta calma, eh - da questo punto?
In ogni caso, pur apprezzando la seconda ipotesi, continuerò a seguire: l'accenno d'amore, il lieve bacio, mi è piaciuto. Questa coppia, pur apprezzando lo yaoi, non l'avevo mai presa in considerazione: originale, ecco.
A un prossimo aggiornamento,
ciao.

Grazieeeeee, gentilissime.
Che capitolo complicato XD Vi siete proprio impegnate.
Comunque ragazze che dire..Siete bravissime. Alla prossima.

06/09/10, ore 01:00

Ciao..il mio nome è Giada... si sono d accordo è molto meglio Harry serpeverde ke grifondoro!!! ^^ non vedo l' ora di leggere il resto... spero ke arrivi presto!!:)

04/08/10, ore 12:07

salve^^
bene bene, la cosa mi sembra interessante. credo proprio che vi seguirò. che soddisfazione sarebbe per Piton poter crescere il piccolo Harry al posto del bulletto di suo padre James, ehehe^^ sìsì, questa storia mi tira proprio.
bye-ni^^

04/08/10, ore 10:30

Harry a Serpeverde? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *_____________*
Amico di Draco? Siiiiiiiiiiiii *___*
Bene bene *__*
Ho gli occhi a cuoricino muahaha

04/08/10, ore 09:02

La storia sembra carina, adoro leggere delle belle long-fic, ma la trama della tua fanfic mi ha incuriosita ed eccomi qui a commentare.
Mi è sempre piaciuto il fatto di vedere Harry Potter tra le schiere del nemico... A contatto con la sua nemesi>> Draco Malfoy.
Spero che tu aggiorna in fretta perchè mi hai messo una voglia matta di leggere un continuo a questa fanfic.
Ah dimenticavo di chiederti se potevi leggermente ingrandire la scrittura, per me era illeggibile, per fortuna che ho utilizzato ( CRTL + " + " ) per ingrandire i caratteri.
Beh alla prossima, kiss bellas

03/08/10, ore 19:23

mi è piaciuto xD no skerzo
è molto bello e sopratutto l'ultimo paragrafo da enfasi al testo e comunque sai che io sono una fan del mistero quindi ME GUSTA MUCHO!!

03/08/10, ore 18:16

Ciao.
L'idea non è originale, ma è dotata di fascino: immaginare una simile variante -del tutto probabile, eh- è un qualcosa di divertente, gradevole e dolce. Alla luce di ciò, quindi, seguirò la storia e si, la commenterò.
Il punto iniziale mi piace, ma mi permetto di consigliare un qualcosa:
-Descrizioni, ad esempio. Conosciamo la struttura scolastica, sappiamo l'aspetto esteriore dei personaggi e continuando, però sarebbe gradevole leggere un qualcosa del genere.
-Introspezione, poi. Analizzando i sentimenti dei personaggi, il lettore può comprendere le loro azioni e le può giustificare. A me, ad esempio, Potter non piace; motivo cui, sono impaziente di comprendere i moventi delle sue scelte e soprattutto di capire la sua nuova personalità. Questo discorso, ovviamente, è riferito a ogni personaggio.
-Mi auguro, poi, che la storia non sarà un pretesto per un racconto d'amore. Come tematica, giudicando dall'avviso, la storia sarà yaoi: non è un problema, anzi, adoro questa cosa... ma c'è un ma! Spero che la storia, quindi, non si riduga a narrare l'idillo amoroso tra i personaggi e quindi che cerci, con un minimo di approfondimento, di narrare le vicende, il rapporto tra le case e il modo in cui, tra l'altro, Harry Potter si confronterà con i suoi compagni di casa, con i professori e con il Signore Oscuro.

L'idea, ripeto, è interessante e quindi sarebbe un crimine se, alla fine, divenisse una scialba occasione per narrare una storiella d'amore. La coppia mi piace, i personaggi li adoro e quindi un minimo d'introspezione è dovuta!
Queste non sono critiche poiché essendo la storia al primo capitolo, sarebbe assurdo muoverle... però, al contrario, sono dei semplici consigli i quali, tra l'altro, non hanno il compito di porre in dubbio la vostra bravura di scrittrice^^.
Sperando in un rapido aggiornamento, vi saluto.
Uchiha_chan.

03/08/10, ore 17:37

mi piace molto l'inizio della vostra storia e intendo seguirla con interesse, sempre che la continuiate e la finite.... vi prego non spporterei un'altra incompleta
spero a prestissimo luisa

03/08/10, ore 17:20

Ciao! L'inizio di questa ff mi ispira tantissimo... Sarà perché c'è subito Severus(il mio personaggio preferito) in primo piano! XD
Comunque... L'idea di Harry a serpeverde non è nuova, ma poche volte è stata sviluppata come si deve, infatti spero che questa sia una delle poche! ^^
Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, sperando che lo postiate presto! =)