Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Amandas    09/11/2010    1 recensioni
Questa è l'ennesima storia dove Harry finisce a Serpeverde ma vi assicuriamo che sarà tutta un'altra storia. Un piccolo viaggio in sette anni dove Harry Potter imparerà il significato dell'emarginazione, della discriminazione ma anche che non tutto è come sembra. Infatti, come diceva il Cappello Parlante, Harry troverà tra i Serpeverde i suoi migliori amici e, perchè no, i suoi amori ... oltre ad un inaspettato. Vi abbiamo incuriosito, Enjoy. NOTA: il rating potrebbe cambiare.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISOLO (Capitolo + avviso, sì lo so, siamo grandi ... *cantano i grilli* per favore, basta con i complimenti ...)

Allora, puffoli, non è che ci piaccia dover postare capitoli inutili (in realtà a Lil piace ma ... lasciamo perdere Nd Mandy) o che non ci piaccia ascoltare i vostri meravigliosi commenti (ma non si ascoltano, quindi ... Nd Lil). Il fatto è che gestire un'account in 2 è complicato, per completare un capitolo ci vuole molto.
Vi avvisiamo che la storia è MOMENTANEAMENTE SOSPESA e che Mandy è attesa alle cassa 5 *Mandy alza gli occhi al cielo* sì, lo so, quando le scrivo io (Lil) le note non sono serie, nemmeno con i professori.
Entrambe abbiamo da studiare, abbiamo i nostri affari, le nostre long, Lil ha Draco nud.... ehm, no, magari no. Comunque per un pò non potremmo aggiornare con The Amandas ma seguite le storie che scriveremo singolarmente, giusto per accertarvi che non siamo morte (e che ne sapete? NdLil).

Vi mandiamo un grosso bacione, con affetto Lil e Mandy.
(Dai, Avvisolo è una genialata, un commentino ce lo meritiamo Nd Lil & Mandy) Ciaooo, alla prossima ...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Amandas