Non Voltarti
di rette_mich

25/08/10, ore 01:41

Bel capitolo (:
Beh non c'è molto da dire qui. Quell'intervistatrice mi sta proprio anctipatica .-. ma chi si crede di essere?! Argh >:< ha fatto bene ha risponderle così u.u
Adesso aspettererò questa "convivenza" tra le due band xD auhauah :D
Alla prossima (:

25/08/10, ore 00:44

Rieccomii...sn arrabbiata cn te!!!!ù.ù Hai postato troppo in ritardoo....la tua ff mi piace ma ci emtti troppo tempo!!!Vbb vbb continua a postare ke voglio vedè ke succede.. ;)

06/08/10, ore 12:17

La canzone è bellissima *-*
Ma l'hai scritta te? beh, se è così sei stata davvero brava.
Chissà che domande gli faranno nell'intervista.. Bah ..Speriamo di leggere presto
:D
Ciaaaaaaaao ^^

05/08/10, ore 16:35

L'hai scritta tu la canzone? *-*
E' bellissima! *ç*
Ha avuto proprio una bella idea .-.
Adesso staremo a vedere che domande faranno nell'intervista xD
Comunque bel capitolo! **

05/08/10, ore 15:51

Eccomi qua ^^
La solitaaa hahaha xDDD
Comunque bel capitoloo la canzone stupendaa !
Mi piacerebbe vedere la bellissima famiglia Kaulitz tutti insieme *____*
Speriamo presto .... e incrociamo le ditaaa xD
Adesso basta se no non ce più posto x recensireee <3
Bacioni alla prossimaa ^_^

05/08/10, ore 15:46

Wee riekkomii!!!Beh è banale dire ke qst fanfiction mi iace un kasino..ma lo faccio cmq!!!!!!!!!!!!!!! xD X) Aspetto cn ansia il proximo kapitolo!!!!!! :)))))

05/08/10, ore 15:45

ehhh sii mooolto furba cmq la canzone che ha scritto è bellissima lei ama tom ma allo stesso tempo ci sono dei ricordi nel mezzo e sono quelli che fanno più pensare !!! ciaooo alla prossima ahaha tu sai la fine e noi no ahahhaha beh meglio non saperla sennò si finisce il bello della storia dico beneeee!!!! ciaoo alla prossimaaa!!

05/08/10, ore 10:36

Che bello, il lieto fine tra i due **
Speriamo solo duri >>
Quando a Edward è scesa la lascrima dopo aver scoperto che Tom è il papà è bellissima e toccante davvero ç_ç
E poi, l'immagine che si è formata nella mia testa mentre leggevo di lui e dei bambini seduti insieme abbracciati, oh ssigore mi sono commossa ç_ç xD
Bitte continua presto :D

05/08/10, ore 10:31

Oh ç_ç
ho trovato questo capitolo estremamente dolce **
Non vedo l'ora di sapere che gli risponderà lei, spero dica di sì. *incrocia le dita*

05/08/10, ore 03:18

SI, proprio povero Tom. Non se lo meritava ritrovarsi due figli in questo modo, lei doveva dirglielo, anche se lui la aveva fatta soffrire. Però è anche vero che l'anno fatta facile entrmbi, cioè questo incontro, sembra così tutto semplice. .-.
Beh comunque bel capitoletto **

05/08/10, ore 02:33

eccomiiiiiiiiiiiiii alloraaa mamma miaaa che bello quando lo hanno visto e ci sono fiondati spra davvero bello e approposito di questi liz correndo dice che non solo hanno ritrovato il loro papà ma anche uno che gli guarda i bambini ahahhaah che furba l'amica ahhhaah ciaooo un bacione e a presto

05/08/10, ore 01:34

Bellissima spero che continuerai presto !
Io appena leggerò i capitoli ti recensirò x dirti la mia opinione
Un bacione ! Fai i complimenti a tua sorella x la ficci ^^

04/08/10, ore 23:50

E' un capitolo davvero dolcissimo, complimenti :)
La scena di Tom con in braccio i due bimbi è davvero commuovente*.*
aaaah che bel momento! Sai Mi ispira Tom nei panni da papà! =)
Aggiorna presto ;D
Un bacio!

04/08/10, ore 23:38

Wee ciaoo ke bella la tua ff..ora spero sl in un lieto fine anke fra Tom e Liz!! :)

04/08/10, ore 19:24

beeellloooooooooooo finalmente tom ha scoperto di avere due figli grazie al fatto che si è imposto di salire nella macchina di liz per seguirla , chissà se adesso lei accetterà di ricominciare da zero!!!! hihii spero proprio di si i bambini avrebbero il loro papà , scusa una cosa ma edward e rosalie sono gemelli ?