Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    25/08/2010    6 recensioni
[sequel di: "Angeli & Musica"].La riposto (anche questa xD)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Non Voltarti

Uno scroscio di applausi parte quando entriamo in studio. Sorrido alla conduttrice, proprio come fanno anche Lia, Emy,Lis e Kris. Ci fanno sedere su dei divanetti di pelle nera. La gente sugli "spalti" non smette di applaudire, tanto che Kessy, la conduttrice, deve ripetere la stessa frase quattro volte primache noi riusciamo a sentirla. 

Kessy:"Benvenute!"

Lia:"Grazie, siamo veramente felici di essere qui dopo tanto tempo!"

Kessy:"Direi di iniziare subito. Allora, il vostro nuovo album, Energy, ha scalato le classifiche mondiali in sole dodici ore. Come ci si sente quando si ottiene  un successo così grande in pochissimo tempo?"

Lia:"E' un'emozione inspiegabile, solo chi l'ha provata sà di cosa parlo"

Kessy:"Ho saputo che state già lavorando al prossimo album, e che questo sarà una collaborazione con i Tokio Hotel, è vero?"

Lis:"E' verissimo, infatti domani andremo ad incidere le prime tracce"

Kessy:"Lia, visto che tu sei la cantante, cosa ne pensi di Bill?"

Lia:"Bè... Metto subito le cose in chiaro... Io sono sempre stata una fan dei Tokio Hotel, mi sono fatta ventitrè concerti, dodici Meet & Greet, sei After Party, quindi... Penso che la cosa sia abbastanza chiara. Io adoro letteralmente Bill, come ogni sua fan del resto. Riguardo al nuovo album con loro, penso che sarà un figata!"

Kessy:"Emy, tu invece cosa pensi di Georg?"

Emy:"Ehm... Sinceramente non ho avuto occasione di conoscerlo meglio, e di lui so solo quello che i giornali e i media dicono di lui. Nonostante ciò, penso che andremo d'accordo!"(:

Oh cazzo! Ho capito dove vuole andare a parare Kessy... Un brivido mi attraversa la schiena quando il suo sguardo si posa su me e Kris.

Kessy:"E voi due cosa ne pensate di Tom?"

Io e Kris ci guardiamo con la coda dell'occhio, lei sa cos'è successo quattro anni fa.

io:"Bè, è un buon chitarrista, e sinceramente, non l'ho mai sentito sbagliare un accordo durante un concerto. C'è anche il fatto che abbiamo lo stesso carattere a facilitare la "convivenza"...

Un attimo... Ho detto Convivenza? ma sono scema?
Kessy non si è certo lasciata sfuggire quello che ho detto...Sono nella merda fino al collo..

Kessy:"Convivenza?"

io:"Ehm,sì... Per facilitare l'approccio i nostri manager ci hanno proposto di condividere una casa per tutto il tempo che sarà necessario per l'incisione del disco!"

Kessy:"Quindi non stai con Tom?"

io:"No!"

Kessy:"E... Ti piacerebbe essere la sua ragazza?"

Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.

io:"Neanche per sogno!"

Kessy:"Liz, mi hai tolto un peso dal cuore!" E fa un sorrisino finto. Tsè!Stupida!!! "E tu  Kris, cosa ne pensi di Tom?"

Kris:"Sicuramente,quello che pensa  ogni ragazza sana di mente.."

Kessy:"Ovvero?"
Kris:"Che è un gran figo.."

Alle parole di Kris il pubblico parte con un ovazione che non finisce più.

Kessy continua con la sua intervista, io non l'ascolto neanche, tanto non mi chiede più nulla da venti minuti.

Finalmente vedo Kessy che si alza, Lia fa come lei e le stringe la mano. Tutte ci alziamo  e tendiamo la mano a Kessy. Ormai è partita la pubblicità, la gente sugli spalti se ne è andata. Faccio per andare verso l'uscita quando mi sento afferrare da dietro. Mi volto e vedo una Kessy furente.

"Non ci sono cascata Black, e mettiti bene in testa che Tom tu non devi neanche guardarlo, hai capito?"

"Ascoltami bene Wolff. Punto primo carina, nessuno mi dice quello che devo fare. Punto secondo non sono affari tuoi quello che succede nella mia vita privata. E punto terzo, lasciami il braccio o ti denuncio!"

Lei mi lascia il braccio, incazzata nera.

Elegantemente mi giro e me ne vado.

_-*Mio Angolino*-_

Rieccomi con un nuovo chappy(: Scusate il ritardo, ma la Germania chiamava! xD

Spero che anche questo capitolo vi piaccia.. Scusate la lunghezza, anzi la cortezza xD, del capitolo. =)

E ora, passiamo ai ringraziamenti:

BloodyRose93: La canzone non l'ho scritta io... Purtroppo... Weeeeeeeeeeeeeeeee! Ma perchè non l'ho scritta io? (; Comunque, per la cronaca è Questi Amori di Renato Zero.Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima:* 

Splash_BK: La canzone non l'ho scritta io.. )°: Uffy.. Se la scrivevo io ci facevo un sacco di soldi.. Vabbè.. Comunque.. Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima:*

CatyTK: ù.ù Vedrai che la famiglia Kaulitz tra un po' sarà più unita di prima(: Hai detto bene, incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaa. Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima:*

Principessa Kaulitz: Non è mica banale dire che ti piace da morire una ficcy, anzi.. Ci fà molto piacere! Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima :*

memy881: Forse un po' troppo furbaaaaaaaaaaaaaaaaa! xD Comunque hai ragione, i ricordi sono quelli che fanno più pensare... Spero che il chappy ti sia piaciuto. baciotti e alla prossima:*

 

Baci a tutti quelli che leggono,

Liz <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich