Sapore di sangue
di LyndaWeasley

31/08/10, ore 21:14

io ho un po' di pregiudizi verso una serie di personaggi, e pansy è tra questi. la ritengo un'oca priva di acume, ma questa drabble mi ha dato l'oppurtunità di immaginarla in modo diversa da come di solito me la figuro...=)

15/08/10, ore 21:01

Bella Drabble!
Io penso di non essere in grado di scrivere qualcosa di così conciso e incisivo mettendoci dentro anche un minimo di trama come hai fatto tu.
Posso scrivere poesie, ma io e le drabble siamo due mondi differenti e distanti.
Tu invece hai fatto, come dice la giudiciA u.u, un lavoro pregevolissimo.
Punteggio estremamente meritato.

06/08/10, ore 22:27

Veramente originale. Complimenti!!!

06/08/10, ore 12:25

Concordo con le precedenti recensioni: è una Drabble con fiocchi e controfiocchi, complimenti.
Hai descritto Pansy in tutte le sue componenti: l'amore, la sofferenza, il dolore, l'attesa, la solitudine e molte altre.
Hai dato di lei un'immagine completa e piena di significato, descrivendola non come un'ochetta cotta di Malfoy, ma come una donna innamorata.

Complimenti, te li meriti tantissimo.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Con affetto,
sarah

05/08/10, ore 23:45

Ciao. Davvero complimenti la storia è molto bella e ben scritta.
Sei riuscita ad esprimere molto emozioni in poche parole. Tutto il dolore di Pansy, tutto l'amore.
Bella la frase sugli occhi, che da color ghiaccio diventano nebbia. Intensa, decisamente.
Mamma mia, la mia è comica in mezzo a tutte le vostre così tristi e 'forti'!
Tanti, tanti complimenti.
Valentina

05/08/10, ore 11:46

Toccante. Significativa. Dolce. Complimenti! Payton

04/08/10, ore 22:38

le fiction più corte a volte sono quelle che ti restano più impresse nella mente che sono cariche di significati che ti resteranno dentro per un bel pò di tempo

04/08/10, ore 17:08

Ehm... mi aggrego ad AliH >.<
Spesso nei contest, sommando i punti, i risultati non sono quelli sperati(sperati da me, aggiungo).
PErché davvero questa drabble meritava, hai creato un'immagine bellissima, la quintessenza del dolore, della morte... di un amore che si chiude con un abbraccio di sangue... sono parole bellissime, usate benissimo, e con un personaggio da cui sinceramente non me le sarei aspettate.
Non posso che farti i miei miseri, inutili, complimenti :)

04/08/10, ore 16:06

E' tristissima e intensa a non finire. Mi sembra quasi che scorra lenta, molto lentamente, come un ruscello colorato di rosso.
Leggendo mi sono figurata in mente lo scorrere di un ruscello, oppure l'acqua placida...del mare.
E' lenta ma...immensamente intensa e addirittura straziante in alcuni punti.
Bella, veramente bella.

Mi è piaciuta tanto come al solito, teosoro. Anche se speravo arrivassi un po' più su con la classifica. =)

Sei stata comunque davvero bravissima!

AliH.