Ehi Rossa
di Ransie88219

05/08/10, ore 10:47

qui tutto bene sorellona, a parte che piove e quindi mi viene voglia di scrivere...magari continuo una delle mie storie incompiute.
sono innamorata di harry potter, la rowling è la miglior scrittrice di fantasy che ho mai letto.
la coppia rose scorpius mi intriga sempre un po', la nuova generazione è sempre troppo bella da immaginare.
ti faccio un appuntino velocissimo che tu odierai...la nimbus 2000 di harry si è frantumata il suo 2° o 3° anno a causa del platano picchiatore...sono quasi sicura che sia il terzo ma nn voglio dire cacchiate.
comunque mi aspetto dei chappy più lunghi, anzi li pretendo...sono una lettrice esigente e dispotica XD
mi ripeto per la millesima volta metti all'inizio il nome del personaggio del pov!! mi c'è voluto tt il chappy per capire chi diamine era! (lo so che è perchè sono ritardata mentalmente, ma abbi pietà di me!)

aggiorna presto

ps. se mi va a settembre pubblico...e mi aspetto he tu legga! XD (oltre a essere una lettrice dispotica e esigente sono anche una sorellina rompiscatole -.-)