Bloody Butterfly
di I am NOT

16/02/13, ore 22:18

Ciao :)
Bella fanfiction, fino ad adesso non sono riuscita a togliere gli occhi dallo schermo! Scrivi davvero bene, complimenti. Anche la storia è, a mio parere originale e ben fatta.
Aspetto il prossimo capitolo, che sono sicura sarà interessante come questi :)
baci, Asami chan

26/06/11, ore 20:41

Dimensione del font troppo piccolo >.<
Ho letto le prime due righe ma la lettura, per quanto interessante, mi risulta un pò faticosa...non è che potresti aumentare di una dimensione il testo?

26/06/11, ore 20:37

Una fanfiction interessante, soprattutto da come la descrivi nelle tue note. Credo che la seguirò(spero anche con regolarita) e la commenterò ancora.
Hai tra l'altro un bellissimo modo di scrivere, il chè rende davvero piacevole la lettura(ti consiglio però di riguardare qualche errore di battutura D:).
Complimenti davvero, un'idea particolarmente interessante :)

Unico appunto negativo, a parer mio: attenta a non calcare troppo sulla bellezza del tuo personaggio, potrebbe -anche erroneamente- intraprendere la strada della Mary Sue e allontanare così la simpatia dei lettori/nuovi lettori :/

Detto questo concludo e rinnovo ancora i complimenti, che spero di poter confermare anche col prossimo capitolo, nel quale credo non mi deluderai ;)

04/08/10, ore 17:21

Ciao, ho letto questo primo capitolo e la coppia mi incuriosisce parecchio essendo alquanto inusuale (anche se non è da molto che frequento il fandom quindi non so se ce ne sono molte altre fic al riguardo). Ciò che mi ha affascinata della protagonista è la sua passione per il sangue e il modo con cui lo descrive: macabro, dark e affascinante al contempo!
Le descrizioni mi piacciono perchè sono semplici ma al contempo impreziosite da alcuni particolari eleganti!
Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere il secondo capitolo ma ahimè la cosa mi risulta impossibile dato che i dialoghi a causa dei segni < e > sono stati tagliati e quindi non compaioni: la soluzione è o mettere lo spazio prima e dopo suddetti segni per distanziare così il testo oppure cambiarli totalmente con altri come le virgolette (") o i trattini (-) così da evitare questi piccoli inconvenienti.
Mi raccomando sistemali subito che sono curiosissima di leggere il seguito.
Kisses Lory