Ps: I Still Love You
di erydia

20/06/11, ore 20:46

Questa efp è stupenda! Davvero molto molto bella Lilious! PS: sono d'accordo anche i Malandrini XD

Io odio con tutto il cuore Rose Weaslye (nella tua Efp) , ma che cazzo vuole fatti gli affari tuoi e stai zitta brutta racchia! E' davvero insopportabile!

James e Dominique sono fatti per stare insieme e io sono una loro grande fan come saprai XD

Vado a leggere il seguito XD

Un Bacio

Queen of Slytherin PS: la tua Malfoyina XD

10/12/10, ore 16:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO çAç
Continuala ** è bellissima**
va dritta nei preferiti come l'altra**

28/10/10, ore 12:13

Ma... ma... geme mia *-* io ti adoro troppo... Davvero sei fantastica. Hai scritto questo capitolo magnificamente, la lettura era così sciolta sembrava che fossi accanto a loro. Ma la cosa più importante è stata quella che sei riuscita a farmi innamorare di questi due...Come riesci a scrivere tu, poche lo sanno fare, te l'ho detto sempre che sei bravissima ma lo dico ancora Xd...
Brava, brava,brava. Ti adoro geme **

26/10/10, ore 19:46

Awww ma io ho sempre detto che tu sei bravissima. Cioè questi tre capitoli mi hanno fatto sognare giuro *.*. E' mai possibile che una storia di loro, di questa coppia possa farmi innamorare così tanto? *.*. Beh grazie a te è successo. Alla prossima

21/10/10, ore 12:13

Ciaooooo finalmente, devo dire che ho aspettato con ansia questo ultimo capitolo ma adesso sono felice perchè ne è valsa la pena eccome. questo utlimo capitolo è assolutamente meraviglioso, trememndamente fantastico. Non so come fai ma riesci ad esprimere i loro senitmenti in maniera superlativa riuscendo a riscaladare il cuore di chi legge, eprchè almeno io, percepisco ogni attimo di turbamento o di felicità dei nostri protagonisti. Pe run attimo ho avuto paura che tra loro fosse finita sul serio ma adesso sono contante che non sia così. Sono dolcissimi e tenerissimi, il loro amore ha trionfato e si può palpare ad ogni riga di questo capitolo. Grazie epr la dedica, la sorpresa finelma eè stata bellissima, dire il tocco finale perfetto questa stupenda shot. Sperpo di leggere presto tue altre storie, eprchè per quanto questa sia una coppia di cui io non leggo perchès emplicemente mi è indifferente, tu me l'hai fatta adorare con il tuo stile davvero molto motlo bello. complimenti baci

20/10/10, ore 17:37

Uaaaa *____*
Angy-pooh >.<!!No parole ù.ù,ho atteso tanto quest'ultimo chappy e ne è davvero valsa la pena,cioè *.*,è una cosa indescrivibile!!Una one-shot di tre capitoli stupendoshamente,meravigliosamente perfetti e coinvolgenti ç.ç e resa ancora più fantastica dai nostri beniamini *-*!!
Non so davvero cosa dire T_T,il tuo modo di scrivere mi piace un sacco,molto leggero e non pesante da leggere ma allo stesso tempo usi delle frasi molto...d'effetto u_u,quindi un mix che mi piace tanto *____*,non per questo una citazione è finita nella mia firma ù.ù e un'altra sul diario di scuola ahahahxD
Okay...pigliami pure per una che racconta balle ma io son sincerissima*___*,e prima che ti saluti,a quando la prossima ficcy tra jamie e dom buahahahxD??
Attendo una risposta ne ù.ù

12/10/10, ore 20:25

*W* geme miaaaaaaa ma che bellooo **
James è a dir poco adorabile.
Stupendo tutto, come scrivi, la loro storia... tutto **
Aspetto il terzo capitolo...
Tu scrivi, veloce.. veloce...!!!

06/09/10, ore 18:12

stupenda, fantastica e bellissima. mi sono emozionata alla fine, non ho potuto fare altrimenti. è molto toccante e romantica.com'è bello che si sono ritrovati, a dir la verità non ci speravo proprio, però sono sicura che adesso che sono di nuovo insieme non permetteranno a niente a nessuno di dividerli...ehm, vero? sono dolcissimi! che teneriiii non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, che peccato che però sia l'ultimo ciao ciao..

06/08/10, ore 20:37

Ehilà! Volevo ringraziarti per questo bel capitolo! MI è piaciuto un sacco, devo ammettere che xò sono di parte xkè io adoro le James/ Dom! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Buon qualsiasi cosa tu stia facendo! :)

06/08/10, ore 11:01

posso darti un consiglio, se vuoi avere tante recensioni devi scrivere su edward e bella, o su rob e kris ahahah, loro si che attirano ahaha..
comunque complimenti aNCHE per questa, lo sai no, ho immaginato i due ahahah, complimenti !!!

04/08/10, ore 18:28

devo dirti che è qualcosa di davvero unico. leggendo parola dopo parola mi si stringeva il cuore. l'amore, quello vero e puro che hai trasmesso è davvero bellissimo e ancor più il sacrificio di lei di lasciarlo, secondo me questa è sempre la prova d'amore più bella che una persona può fare ad un'altra perchè è proprio la più sofferta e non si fa per se stessi ma per la persona che appunto si ama. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

04/08/10, ore 18:19

Di quelle storie che si leggono tutte d'un fiato,e che alla fine ti lasciano spiazzato,confuso,rattristato. A me è scesa una lacrima.
Dire che è da leggere soltanto è un insulto. è splendida,e chi non si soffermi ad assaporarla uno sciocco. Ti adoro piccola mia <3 ciel!

Ps graccie per la dedicaa *-*