Cold Night
di Seiren

17/09/10, ore 18:08

ma è tristissima! certo non è che mi aspettavo un finale felice però così..mi viene da piangere. nonostante non avrei avuto mai lo stesso coraggio di Diane ho apprezzato molto il suo gesto e in fondo credo che abbia fatto la scelta giusta. mi dispiace per Rainier: era un pò crudele nella sua visione della vita ma in fondo era un essere buono. comqunue una storia carinissima..è stata sorpendente ricca di colpi di scena assolutamente insapettati, e poi anche se forse a prima vista nons embra è una trama molto complessa quella che hai creato, e nonostante tutto l'hai gestita molto bene chiarendo ogni nodo travagliato al tempo giusto. spero anch'io di leggere presto tue storie e se non me ne accorgo non esitare a contattarmi e avvisarmi, sarei felicissima di leggerne di altre tue creazioni. baci a presto e complimenti!

16/09/10, ore 16:35

Allora va bene che c'era una sorpresa, e va bene che mi ha fatto cadere le braccia e mi ha lasciato la bocca aperta per una decina dis econdi e per l'incredulità ho riletto tutto tre volte, ma ti sembra modo di spiegare le cose????che vuol dire è il nipote di Otmar? prima dici che Rainier quasi si dimentica della sua esistenza e poi mi fai venire un infarto dicendo che sta per diventare padre...del figlio di lei? ma tu, tu sei incredibile!!attendo con ansia il pross capitolo che anche se purtroppo è l'ultimo..la mia testa scoppia di mille domande ma mi terro la bocca cucita stavolta in un attesa elettrizzante certa che sarà un gran finale coi fiocchi. baciiiiii ciao

13/09/10, ore 11:27

mamma mia, mamma mia..sono senza parole..non so sul serio che dire perchè come semrpe mi hai lasciato a bocca aperta. quando hai detto che era ricco di colpi di scena non mi aspettavo niente del genere!!il fatto che il figlio abbia ucciso il padre è stato il più sconvolgente specie se si pensa ai diversi stati d'animo di Rainier e di Diana: il figlio è stato crudele e spietato senza un ombra di sentimento per quello che stava per fare, persino dopo, mentre in Diana ho visto tutti i suoi sentimenti di affetto che provava nei suoi confronti...il vuoto per la perdita prima e la rabbia e l'odio dopo.Sei stata bravissima non c'è che dire...ora però vorri sapere: il prossimo capitolo è l'ultimo???dimmi di noooooo please!!!attendo con ansia il prossimo un bacio a presto

08/09/10, ore 11:09

O porca la miseria..Rainier ha ucciso suo padre? ero ancora troppo sconvolta per il fatto che si sono baciati e ora vedo pure che che...insomma ma vuoi farmi prendere un infarto? eh brava!che capitolone ricco di colpi di scena..non me l'aspettavo proprio.Ora però per farti perdonare dai miei colpi al cuore che solo tu sai procurarmi devi aggiornare più infretta che puoi ok? no scherzo prenditi tutto il tempo che ti serve..ma non abbandonarmi. a presto..un bacio ps:se hai tempo e ti và passa sulla mia pagina e fammi sapere che ne pensi delle mie storie!

05/09/10, ore 10:57

Nooo anche Rainier l'ha morsa???è pazzesco sembrava l'unico ancora tranquillo e affidabile. e poi perchè l'ha fatto? la donna di poco prima non l'aveva sfamato a sufficienza? o tanto per marcare il territorio? sono sconvolta..io mi aspettavo quasi che si innamorassero e invece..comunque sono sempre piena di mille domande: per esempio perchè se la stanno passando come una palla o perchè Otmar insista a tenerla in casa sua se non vuole ucciderla!..non è che la vuole preservare come donna per suo figlio per generare a sua volta l'erede?mmmm...sono troppo curiosaaaaaaaa!!continua così e aggiorna presto che io aspetto. baci baci

25/08/10, ore 19:08

Effettivamente quando ho letto inizialemente che sul tavolino c'era per lei un piatto di spaghetti mi era venuta la domanda:perchè i tuoi vampiri mangiano? ma era in netto contrasto con quanto mi avevi detto precedentemente su otmar e sulla donna che aveva usato per sfamarsi; ma poi quando ho letto lui che le diceva mangia o morirai ho pensato dapprima a una metafora e poi che forse non era una vampira. M...ma smetterai mai di stupirmi? si mi lascia molte domande ma sono sicura che piano piano risolverai ogni mio dubbio però aggiorna presto mi raccomendo e complimenti..continua così..un bacio

18/08/10, ore 11:59

Inanzitutto, anche se in ritardo ma ho letto solo ora il tuo capitolo, tantiiiiiiii auguriiiiiiii di buon compleanno!!!spero ieri ti sei divertita e hai passato una bella giornata. Ora passando al capitolo, allora, tu mi stupisci ogni volta di più, cioè..c'è..lei è diventata una vampira, così???sono sconvolta!wow!!però non ho capito una cosa, lei era scesa per fare una passeggiata per dire, ma perchè gli ha detto ad Omar che l'ha salvata?e perchè era una vittima?non ho capito questa parte e spero vorrai perdonarmi per questo. io avevo capito che Otmar avesse sentito l'odore del sangue e si fosse fiondato fuori a mangiare e poi preso ancora dalla follia arrivando Diana avesse aggredito anche lei, o no? comunque continua così..io ti devo fare i miei complimenti sei bravissima a descrivere in modo perfetto le parti in cui c'è lo scontro e lui che la morde, davvero, per me è difficilissimo!ora non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto baci baci

16/08/10, ore 16:51

ok ok..facciamo mente locale: che il padre era un vampiro c'ero arrivata, ma che quello era suo figlio non lo avrei immaginato, nella tua storia i vampiri possono avere figli? o lo aveva già prima di trasformarsi? e perchè l'ha aiutata?non sembra proprio buono visto quello che ha fatto alla donna fuori..insomma non ci sto capendo niente, so che ti sto rompendo con domande inutili a cui sicuramente non potrai rispondermi quindi aggiorna presto pleaseee..e continua così..ciao baci

16/08/10, ore 16:45

nooo io sto impazzendo dalla curiosità..ho mille domande ma so che non potresti rispondere e che forse troverei risposta nel prox capitolo che fortunatamente hai già postato, meno male (sospiro di sollievo)!ora devo dire che sei bravissima nel mantenere il mistero, io con la mia volglia di non lasciare niente in sospeso non so se ce la farei comunque il capitolo visto come hai proceduto fin ora misembra buono, ne lungo ne corto, e siccome interrompi nei momenti giusti penso almeno per me che vada bene così, certo se li fai più lunghi non mi lamento!!vabbè continuo a leggere baci
ps:ora chi è questo ragazzo?e che vuol dire la situazione si è ribaltata?aaaaaaa voglio sapere

16/08/10, ore 16:38

sorry se recensisco solo ora ma ho avuto parecchio da fare e mi sono sorpresa nel vedere che era già anadata molto avanti ma rimedierò subito. Per questo capitolo devo dire che il mistero è l'elemento principale e se non avessi letto alla fine quello che succede e la paura che giustamente adesso prova e che mi hai trasmesso avrei detto che fosse stato eccitante. Solo che io nei suoi panni me la sarei fatta addosso, non sarei neanche uscita dalla stanza e avrei aspettanto in silenzio la mia ora. Quindi non perdo tempo e vado a leggere subito il prox capitolo nella speranza che non capiti nulla alla poverina..

13/08/10, ore 19:28

wow la tua storia e' davvero singolare!!!!!....complimenti..contina cosi' che sei bravissima...
aggiorna presto ciao!!! ^-^

04/08/10, ore 18:35

Ciao il prologo mi ha un pò incuriosita. più di una volta mi è venuta l'idea di scappare di casa a me, ma la paura dell'ignoto e dell'oscurità che mi avrebbe attesa fuori me l'ha sempre impedito, ma a quanto pare non a Diane, e mi chiedo cosa l'abbia fatta scappare! oltre poi una piccola curiosità sui i genitori che non sembrano molto..genitori da come li hai descritti..aspetto il prox capitolo..ciao