Sopracciglia enormi e piattole americane, ovverosia quando Facebook diventa un pericolo!
di smary

La prima parte mi ha fatto impazzire di più della seconda. Nella seconda c'è, in poche parole, descritta solamente una scena di sesso omosessuale presente in molte fanfiction sui one direction (ahaha), però scritta molto meglio di altre. Almeno non c'è "si svuotò dentro me" come in ci quanta sfumature di grigio che penso sia una delle peggiori frasi che io abbia mai letto. Comunque mi piace giudicare con i voti quindi Voto prima parte: 9 Voto seconda parte: 6 e mezzo Voto complessivo: 8+ Ciao e buona fortuna.

Mi è piaciuta moltissimo, scrivi divinamente ed i personaggi sono simpaticissimi, quasi che mi ci sono già affezionato. Comunque sono curioso di leggere come va a finire e sicuramente passerò a leggere altre tue storie, mi piace troppo il modo in cui scrivi. Se ti va passa a leggere le mie, spero ti piacciano. In bocca al lupo e ciao.

Hahahahha carinissima la tua fan fic !!!
Bellissima sin dall’inizio che alla fine :D
Però devo dire che l’ultima parte mi ha incantato , infatti il finale è stato strepitoso !!!!
Hahahahha il piccolo Arthur si è perso nella casa ….. ehm …… villa ^^’’’ di Alfred ;D
Ed ovviamente Francis c’è sempre perché ormai è divenuto ufficialmente il terzo in comodo di Al ed Arthie ù.ù e Francis NON si deve permettere di far soffrire Iggy ù.ù ….. ah già adesso c’è il suo eroe …… anzi il suo principe azzurro ;D a difenderlo dalle grinfie di Francia ^u^
Poi ti devo fare anche i miei complimenti perché hai uno stile di scrittura davvero bellissimo ed originale !!!!!
Baci
SaNaYa

Ahm, tipo, mi sono accorta di aver inserito la FanFic tra i preferiti ma di non averla mia commentata... Pardonnez-moi, ma cheré...
Beh, che ti amo(?) lo sai già e anche che amo come scrivi... e questa è semplicemente stupenda... complimenti, complimenti davvero =w=

Ahahahaha...Oddio è simpaticissima!!! Che carino Arthur!!! Cmq,seriamente,la storia è molto carina e semplice.Mi sono piaciuti i battibecchi e le scenette comiche fra Arthur e Alfred!!! Davvero carina e scritta bene,forse con qualche errore di battitura,ma nulla di che(non soffermiamoci sulle piccolezze ù.ù)Mi è piaciuta soprattutto la prima parte della storia, e anche la descrizone dello svestirsi dei personaggi! Davvero simpatica!!! Per quanto rigurada il titolo,secondo me ci sta benissimo ed è anche simpatico!! Infine ti faccio i miei complimenti!Brava :D

Ho appena letto tutta questa ff d'un fiato e... Che dire? L'adoro. Sul serio! Mi piace un sacco l'alternanza tra comicità e romanticismo, e poi è tutto così a-do-ra-bi-le <3 diciamo che è un buon quarto d'ora che ho uno stupido sorriso in faccia. Beh, saró ripetitiva, ma l'adoro davvero!! E, tra l'altro.. La scena di alfred che si toglie la maglietta l'ho riletta qualcosa come 10 volte di fila, perché mi piace un sacco, e perché arthur è troppo meraviglioso, e perché adoro anche come scrivi. Ecco. Ho detto tutto ció che c'era da dire xD ciao! :D

oddio ma questa FF l'ho adorata sin dall'inizio! *AA*
Mi è piaciuto molto il fatto che si sono conosciuti su facebook, idea molto originale,essendo al di fuori dagli stereotipi che i 2 gia si conoscono fin da piccoli, fa si che la storia non sia uguale a tutte le altre!
complimenti davvero! Le scene spinte descritte perfettamente, molto coincise,come piacciono a me! XD
Spero vivamente che tu scriva altre storie, sono davvero belle!
grazie, un bacio, Shuichi! *w*

Eccomi qua *w* Potevo forse perdermi un tuo splendido aggiornamento e l'occasione di farti un altro bel poema più che meritato ^_^ Allora per prima cosa sappi che sei stata davvero bravissima, trama dolce, scorrevole, molto precisa e come sempre alterni meravigliosamente umorismo e sentimento creando un mix intrigante che ti prende e ti incolla alla storia :3 Il capitolo è adorabile, così come lo è anche il finale *_* troppo dolci loro :3 io amo il loro modo di dimostrarsi amore :9 Poi che dire alcune scene sono fantastiche, la cena mostra tutta la dolce infantilità di Alfred e il povero Arthur e tutte le paure che si prende per colpa di un certo americano troppo bello per essere vero u,u la scena pre-lemon l'ho letteralmente adorata *w* Alfred e le camicie XDDD quando ha fatto la battuta delle Matrioske sono morta dalle risate. Quindi, anche a costo di risultare ripetitiva, ti faccio ancora i miei più sentiti complimentoni *w* grazie mille per questa chicca di storia e per aver aggiornato così presto. Aspetto ansiosa altri lavori <3 <3 <3

Ho letto ieri sera ma posso recensire solo ora e nemmeno troppo bene. ;_;
Questo secondo capitolo mi è piaciuto veramente molto, perché lo trovo stupendo anche come finale. E ho notato che il tuo modo di scrivere è un po' cambiato e devo dire che stai diventando veramente brava! :D
Scusa per questa recensione oscena e breve, ma devo scappare via! ><

ahahahahah commento sempre x prima xkè sono un mito altrokè XD cmq la ff è DAVVERO BELLISSIMA ho riso come una deficente x tutto il tempo XD ma è troppo kaway *-* arty sei dolcissimooooooooooooooooooo >////< e anke alfred lo è sisi *-* vogliounaltra ff!!!! dai daii ti preeegooo *-*

odddiiio ahahha ma è bellissima! XD non ho mai riso così tanto ahahah XD XD
è davvero bella complimenti! XD non vedo l'ora del prossimo capitolo! XD kissà cosa combinerà alfred XD XD povero arty ... beh oddio.. povero no XD ankioo vorrei alfred! XD

*_* Eccomi qui pronta a lasciarti un bel commentino ^-^ Allora devo dire che la trama è veramente interessante, fantasiosa e ben costruita, i dialoghi sono freschi e piacevoli e mi piace davvero tantissimo come hai caratterizzato i due personaggi *_* Alfred è semplicemente meraviglioso :3 è troppo dolce ed invadente insomma il tuo Alfred è troppo Alfred *w* Inoltre hai anche reso quel brontolone di Arthur in una maniera davvero deliziosa *_* Ti devo dire che questa storia m'incuriosisce molto e dal primo capitolo si rivela davvero interessantissima e da adesso in poi esigo di essere avvertita quando pubblichi anche perchè mi appassiona il tuo bel modo di scrivere :3 Quindi davvero tanti complimenti, sei proprio brava, rendi tutto con una bellissima narrativa pulita ma ricca. Non vedo l'ora di leggere il continuo e sappi che da questo momento in poi hai una fan in più *w* Grazie per aver scritto questo bel capitolo e spero di leggere presto il continuo. bacione <3

Non sono totalmente capace di lasciare una recensione via cellulare, ma per una USUK ci posso provare... Quindi perdona eventuali scherzi del t9!
La storia mi sembra carina, Alfred è piuttosto stupido e fa sempre le cose in grande, Arthur è intrattabile come al solito, eppure è bello notare che anche lui non sappia gestire le situazioni estranee.
Continua presto, un bacio :)

Bello davvero, povero caro Arthur! Mi piace anche se America mi sta antipatico, perché l'ironia mi piace tanto! Io il 13 però parto...non vedo l'ora di poter recensire il capitolo 2!

*______* sembra proprio carina!
l'ho aggiunta alle seguite >w<