C'era.
di Ageno

11/09/10, ore 16:47

Bella bella bella! Ho sempre avuto un debole per la coppia Draco/Hermione *-*
E' molto scorrevole, scritta bene, senza ripetizioni! Per me é fantastica come oneshot, non c'é bisogno di un continuo (:
Al massimo mi piacerebbe leggere un'altra storia sempre con loro due come protagonisti (ovviamente scritta da te xD)

22/08/10, ore 00:47

Che bella che è questa fanfic e poi adoro la coppia *w*...non mi dispiacerebbe affatto leggerne un continuo XD XD XD...
comunque complimenti!!!!:)

18/08/10, ore 17:07

bella

10/08/10, ore 15:12

Io di solito non leggo le storie di Draco e Hermione ma questa mi ha incuriosito tanto e devo dire che mi è anche piaciuta.
Secondo me non dovresti continuarla,a me piace sopratutto perchè è breve ma intensa.
Brava Brava Brava ^^

05/08/10, ore 10:35

è proprio bella sta stori si legge molto bene poi drco travestito da nevile fa troppo ridere ha ha cmq secondo me dovresti farne un continuo

05/08/10, ore 10:35

04/08/10, ore 22:45

guarda che è bella questa storia !! *-*
scritta bene, fluida è fantastica !!
bella come idea per la storia ..
certo che draco trasformato da neville .. xD

ci starebbe bene anche un continuo !! xD

04/08/10, ore 20:54

ehm..si ripete? vabbè sarà un problema con il passaggio da word all'html!
è bella la storia, forse però un pò irreale, ma in fondo stiamo parlando del mondo della magia, e tutto è possibile! :)

04/08/10, ore 20:51

La one shot è carina, ma è ripetuta 2 volte!
Rileggila! :(
In ogni caso la puoi modificare senza cancellarla andando in "Gestisci le tue storie" e poi clicckando "Modifica".

Baci by Vé! :*