Live! Lo scapolo d'oro!
di LadyGlam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/13, ore 23:25

Ciaooo!!!! forse sono in ritardo ma questa storia mi è piaciuta davvero, e volevo chiederti se io la potevo continuare, sto già scrivendo una storia su Twilight, e avevo giusto intenzione di fare qualcosa di simile, e se non ti va che io la continui, volevo chiederti se potevo almeno trarnne ispiarzione, una specie di "copia" ovviamente sempre se per te va bene, ti prego fammi sapere ho già tante idee in testa Baciii!!!

13/05/12, ore 15:44

Che peccato...ho trovato la storia solo oggi e mi è piaciuta molto...ma dopo tutto sei tu la scrittrice...un grazie enorme se deciderai di andare avanti...ciao! :)

08/01/12, ore 17:36

Noooooo che peccato io l'ho scoperta solo oggi questa storia mi sembrava molto interessante.... beh alla fine sei tu chescrivi e se non hai più idee vorrà dire che è giusto cancellare la ff un bacio e fai sapere se magari la continui

08/01/12, ore 14:33

ciaooo
ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire che mi piace molto.... se vuoi posso continuarla io :) basta che mi dici come volevi imporstarla inizialmente e che avevi in mente :)
mi piace questa storia e mi dispiscerebbe se la cancellassi :)
fammi sapere
a presto... spero
Immy

30/11/11, ore 13:23

Ciao,
è da un po' che non aggiorni.
spero che ti torni la voglia di scrivere anche questa fic, visto che l'altra l'hai finita.
mi spiace davvero tanto per il tuo lavoro e spero sinceramente che tu ne abbia già trovato un'altro ancora più soddisfacente.
riguardo la storia e l'eliminazione io propongo Angela. assolutamente mascherata da santarellina che invece salta addosso al tizio, in più si è sentita in dovere di telefonare al suo ex per comunicargli le sue intenzioni, mi sembra ancora presa, perciò lei.
spero che aggiornerai presto.
Io non amo i reality ma leggerlo così e partecipare in questo modo è davvero una bomba.
complimenti per l'idea
baciotti

31/10/11, ore 20:36

Ciao! Mi scuso inizialmente per il ritardo con cui sto recensendo, ma sono davvero impegnata. =(
Seconda cosa, bentornata! Mi dispiace tantissimo per il tuo lavoro, spero che ne troverai un altro come hai trovato la tua voglia di scrivere.
Il capitolo è stato alquanto interessante. Hai mantenuto la storia personale dei personaggi della Meyer e li hai riportati in questa storia rendendo così il capitolo davvero carino. Edward era curioso e voleva sicuramente farsi un'idea di cosa avevano in mente le ragazze e di cosa vogliono davvero.
A mio parere dovrebbe eliminare Tanya. Dice di essere stata ferita molte volte e da come parla non mi sembra molto interessata ad avere una storia seria o a cambiare idea sugli uomini. Per me lo sta facendo per un secondo motivo o per capire se sul serio gli uomini sono tutti degli stronzi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

03/10/11, ore 23:35

e così le ragazze sono state invitate da eddy, hanno passato uno splendido pomeriggio, si sono conosciuti di +, poi però è arrivato il tasto dolente, raccontare le loro storie + importanti, sia bella che rose che tanya hanno alle spalle storie abbastanza brutte, però si sono rimesse in piedi alla svelta, io vorrei eliminare angela e irina, nessuna delle due mi convince, secondo me stanno tramando alle spalle delle altre.UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

25/10/10, ore 18:33

Ciaooo...mi piace tanto questa fanfiction =) Allora per me dovrebbero essere eliminate Irina e Jessica. U.U non c'è un motivo valido..però mi stanno antipatiche xD Alla prossima baci
The host

05/10/10, ore 05:46

Ciao. Sono contenta che hai eliminato Lauren e Victoria. Non mi stavano molto simpatiche. Secondo me alla prox eliminazione dovresti elimanare Angela. Comunque.. bella storia. CiaoCiao.
Sofia_Cullen

04/10/10, ore 12:30

Ciao bello il chappy!! Mi é piaciuta la doppia eliminazione, anche perché nessuno si dovrebbe permettere di dare giudizi e secondo me Lauren e Victoria proprio non devono sputare sentenze sugli altri.. quindi non posso far altro che essere felice della decisione presa da Edward. Per la prossima eliminazione io scelgo Angela, che proprio non mi va giù, oppure Jessica, la vedo troppo infantile per Edward. Alla prossima!! Ciau ciau

03/10/10, ore 16:11

Nuova lettrice *-* Mi piace questa storia. 1) perchè dalle decisioni dei lettori dipende l'esito della storia. 2) E' una OOC.  Bella non è da sottovalutare. E' diversa in un modo sottile. E Rosalie mi piace un sacco.
Il capitolo mi è piaciuto molto perchè tratta di un'importante argomento, come hai detto te. Infatti, se non fosse già stata eliminata Victoria, l'avrei votata ora.
Se dovessi votare una persona, be' voterei Angela. Non mi piace affatto quel soggetto.
A presto. Un bacio.

02/10/10, ore 22:26

bello mi piace addirittura 2 in un colpo!!!!!!!

02/10/10, ore 21:59

Ciao! Anche io guardo spesso reality americani, certo sono cavolate, ma almeno ti fai due risate! A mio parere non hai assolutamente offeso nessuno, non hai approfondito l'argomento e purtroppo al mondo esistono persone ignoranti come Victoria. Dunque avrei votato Victoria e Lauren, ma visto che sono già fuori voto Angela. Kiss

02/10/10, ore 19:31

e così sia lauren e victoria sono state buttate fuori dal gioco x comportamenti scorretti, secondo me chi dovrebbe uscire sono: angela, jessica, e irina non mi convincono  x nulla, secondo me nascondo qualcosa....... bah staremo a vedere.UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/10/10, ore 19:17

bn lauren è eliminata sn proprio curiosa ki sarà la prossima sn curiosa^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]