Future love
di nightole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/15, ore 23:57

Ciao volevo farti i complimenti la storia mi è piaciuta molto. Sei stata molto brava nell intrecciare la storia. Mi piace anche l'idea che quei due sono gelosi dell'uno e dell'altra. Sono curiosa di capire in che modo essi si innamoreranno e se il grande principe accetti la sua famiglia. E poi vorrei leggere che cosa farà yanco quando scoprirà che non avrà combinato un bel niente con bulma. Perciò aspetto con ansia che continui al più presto la storia. Ti prego

03/03/13, ore 03:39

Ciaoo lo so che ormai non la continui da parecchi anni,ma ti prego non mi puoi lasciare così!!!!
BonBon15

17/10/10, ore 22:37

Mmm, noto con piacere che tutto sta andandosi a complicare ulteriormente! In un certo senso, Mirai Bulma e Mirai Vegeta hanno ancora qualcosa dei loro vecchi sé… arrivano sempre alla conclusione sbagliata XD Credo proprio che Bulma e Vegeta siano riusciti alla perfezione a destabilizzare il loro equilibrio futuro.
Chissà come andrà a finire questo “quadrato” amoroso XD
Spero vivamente che tu aggiorni presto perché sono davvero curiosa^^ Kiss^^

13/09/10, ore 13:39

cio, volevo complimentarmi per la tua fic è molto carina, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/09/10, ore 12:29

Ciao come sempre ti faccio i complimenti per il bel capitolo che hai scritto...adesso le cose si complicano ancora di più....ma perchè i due coniugi del futuro non si chiariscono, invece di dirsi mezze frasi che creano solo dubbi e imcomprensioni? Certo che almeno Bulma del passato si è messa d'impegno per conquistare Vegeta, ma quest'ultimo è proprio un zuccone e cafone. E' divertente vedere i due Vegeta e notare quanto sono così diversi...Bulma ha fatto veramente un ottimo lavoro. Bacioni e a presto.

10/09/10, ore 12:12

Ciao! Avevo già letto il capitolo ma ho dimenticato di recensirlo-.- Comunque che la storia è bella te l'ho detto un'infinità di volte e anche gli sviluppi risultano interessanti! Riguardo questo capitolo posso dirti cha la parte finale è stata la più bella. Mirai Bulma, la donna più sicura del pianeta inizia a cedere di fronte all'avversario per lei più temibile: se stessa. La frase "da quando era arrivata l'altra, si sentiva così brutta" è davvero d'effeto, anche se semplice. Mette a confronto due personaggi simili ma ancora non uguali per via del divario temporale: la donna guarda una propria "fotografia" da giovane e come tutte, non può che essere presa dal rammarico per non essere più così; al tutto si aggiunge l'interesse del compagno verso la giovane ragazza, interesse che crea ancora più dubbi alla scienziata. Tuttavia, ella non può farci nulla così come il compagno stesso (costretto ad ammettere: "non lo so è strano, sei sempre tu"). Anche Mirai Vegeta è stato messo di fronte a tale conclusione dalla moglie, la quale, anche se l'ha detto per ripicca, non può esimersi dal pensarla allo stesso modo riguardo il giovane Vegeta. Ancora una volta i due si capiscono, al punto da sapere già, senza aggiungere discorsi inutili, cosa stanno provando per i rispettivi alter ego del passato.
Yamcha, qui, ha fatto una breve apparizione; ma mi chiedo: nei capitoli successivi si fermerà solo a un bacio? E Vegeta riuscirà a resistere ancora o preferirà prendere a pugni Goku per sfogarsi?^^
Ah, molto bella la scena tra i nemici-amici. Goku è da sempre la nemesi di Vegeta, immancabile e imbattibile. La loro è una strana amicizia, solidificatasi nel tempo, e sei stata molto brava a lasciarla intravedere in quel loro piccolo discorso: Vegeta affranto e "incazzato" fa la cosa più ovvia che avrebbe potuto fare e cioè andare dal migliore amico. Egli lascia solo trapelare ciò che prova, e l'amico (che poi tanto sciocco non è, e il bel tenebroso lo sa, altrimenti non sarebbe andato da lui) capisce al volo e lo dimostra con quel "Bulma ti ama sempre, in ogni tempo". Tuttavia, queste parole (almeno io l'ho vista così) non fanno altro che preoccupare ulteriormente il principe, perchè Bulma è vero, lo amerà in ogni tempo, quindi è già innamorata di Vegeta del passato! Ciò è confermato nelle battute finali con la moglie.
Insomma, cosa accadrà se la giovane Bulma volesse "approfondire" la conoscenza con Mirai Vegeta? E se lui (o lei, nel caso inverso) dovesse cedere, potrebbe essere considerato un tradimento trattandosi della stessa persona? Anche se non sono molto sicura che questo potrebe accadere... Ah, ho avuto l'impressione che Bulma del passato sia l'unica a non accorgersi del suo, chiamiamolo così, interesse verso il Vegeta del passato; voglio dire il loro modo di rapportarsi li mette già sulla buona strada e prima o poi lei dovrà rendersi conto che quel Vegeta che le piace tanto altri non nè che colui che adesso disprezza, ed è stata proprio lei a renderlo l'uomo che sarà nel futuro (o forse sarebbe più corretto dire, a far sì che Vegeta si mostri come è).
Magari ho scritto una cosa un po' contorta, ma spero tu abbia capito lo stesso!xD Comunque, ora ti saluto! Aspetto il prossimo aggiornamento!;) Ciao, ciao.

09/09/10, ore 23:11

Ciao!^^ Mi scuso se non ho potuto recensire prima, ma ho voluto farmi un'idea un po' più precisa prima di esprimere un giudizio, anche se la storia mi intrigava e l'ho messa tra le seguite!^^ Allora, devo dirti che la trovo davvero molto originale e diventente! ^u^ Inizialmente, mi sembrava più una ff incentrata sulla dell'amore di Vegeta e Bulma in una circostanza diversa, un po' più incasinata^^', invece poi con il procedere dei capitoli ho capito che non si trattava solo di questo: è pieno di personaggi, equivoci, malintesi... E il tutto è molto spassoso!! XD Anche se inizialmente tutta questa ambiguità tra i personaggi mi aveva un tantino preoccupata, nel senso, la Bulma del passato che vuole rubare Vegeta a Mirai Bulma, ma è del tutto inconsapevole che siano una coppia, non pensavo si concludesse in nulla di buono, però ora devo ammettere che sta diventando esilarante XD, mi fa ridere troppo!
"Proprio come immaginava lei gli piaceva!" "Proprio come immaginava lui le piaceva!" Da morir dal ridere!! XD
E' interessante anche la "rivalità" che c'è tra le due Bulma, perché l'una ha bisogno di apparire al meglio, la versione un po' più superficiale, mentre l'altra non ne ha continuamente bisogno, perché Vegeta guarda oltre l'aspetto fisico, la ama perché è semplicemente se stessa, anche se naturalmente non è da meno della sua versione più giovane, dimostra sempre meno della sua età e nei momenti giusti saprà sfoderare le sue armi^^, però è andata oltre quello a cui l'altra Bulma è ancora legata.
Poi le "verità assolute" xD che sembra aver compreso il Vegeta del passato sono troppo divertenti a loro volta: Trunks è gay, poi è bisessuale, ha una relazione extraconiugale con Mirai Bulma, il mollusco cornuto. Di tutte le sentenze che ha sparato, ne avesse azzeccata una! XD
Anche Goku è spassossimo, quando si comporta così è troppo forte: "Vegeta, ma alla fine quanto fa due per due?" XD
Che altro aggiungere, spero posterai presto il nuovo capitolo, sono proprio curiosa di sapere che succederà!^^ Baciozzi
*fashionelle09*

(Recensione modificata il 09/09/2010 - 11:17 pm)

09/09/10, ore 21:13

Ciao, come sempre ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo...mi e' piaciuto un sacco e sono davvero curiosa di leggere il seguito...non ti preoccupare se non riesci a rispondere alle recensioni, anche a me capita piuttosto spesso....preferisco sempre aggiornare anche se magari non ho molto tempo per rispondere a tutti. Un bacio grosso e continua cosi'!

09/09/10, ore 21:11

ciao!!^^ ahaha la scena di goku e vegeta è stata spassosa
"quanto fa due x due?"
" ehm... così su due piedi.." ahahahaha XD
ahi ahi! la cosa si complica! é_è mirai bulma è convintissima adesso! no non va affatto bene... ti giuro che sto patendo! nn può finire così... T_T
spero sempre in un lieto fine.... attendo il prossimo cap! un bacione!!

09/09/10, ore 20:43

Ciao! Ho adorato questo capitolo, così come gli altri... Anche se all'inizio del capitolo avevo 1 po' di confusione nel distinguere i Mirai B&V da quelli del passato! Spero di nn aver capito male... Comunque... ottima l'idea di mettere a confronto la Bulma del futuro, matura e che sa cucinare, con quella del passato, ancora un po' superficiale. Almeno si è decisa a mollare la piattola! Anche la gelosia fra i due coniugi... mi piace 1 sacco! Come procederà? Alla prossima, ciao! ;-D
P.S.: Goku mi fa morire dal ridere!! ^^

09/09/10, ore 19:39

Ciao, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono davvero molto divertenti le sceni che crei, non mi stancherò mai di scrivertelo! Non preoccuparti per le risposte alle recensioni... in fondo rispondi sempre e se una volta per motivi di tempo non puoi, bhè...pazienza! Comunque il punto che mi è piaciuto di più è quello Goku-Vegeta, che mitici che sono quei due! E poi il pezzo dove Bulma giovane cucina a tarda notte.
E poi non so se te lo avevo già detto, ma mi piace come scrivi, semplice e lineare!
Via, adesso ti saluto, un bacio. Giulia.
PS. Ti faccio un piccolo appunto,(spero non ti dispiaccia) Bulma in realtà sa cucinare bene, lo dice lei stessa a Vegeta nell'anime quando lo invita a casa. Te l'ho detto così x scrupolo...niente di importante e poi questa è una AU quindi va benissimo ugualmente! Ancora baci. Alla prossima.

09/09/10, ore 19:24

Wow ^^ beh mi pare ke i 2 Mirai coniugi non siano così interessati ai loro alter ego del passato anzi XD Mi pare ke siano gelosi delle attenzioni ke il partner riservi alla propria copia del passato XD
Beh questo mi solleva un po' anke xk l'idea ke i Mirai Vegeta e Mirai Bulma possano andare kn Bulma e Vegeta del presente mmm nn mi attira XD
Beh il Goku è Goku XD tonto fino alla fine... daiii km fa? Mah mistero XD
Beh kissa kosa combinerà Veggy del presente ^^ Bulma ha fatto il primo passo x la conquista di Mirai Vegeta XD quindi... a questo punto manka il passo avanti di Veggy XD
mii mii nn vedo l'ora XD
Ciauux by Lexy

07/09/10, ore 22:53

Sì, questa storia mi sta prendendo molto con tutte le riflessioni contorte dei vari personaggi! Mi sa proprio che, anche mantenendo il silenzio, scoppierà un bel putiferio XD Vedo già Mirai Bulma pronta ad uccidere la se stessa di un tempo e lo stesso per Mirai Vegeta XD
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità! Un bacio e complimenti^^

07/09/10, ore 17:09

miii mi sn persa un bel po' di aggiornamenti =(
Mii mii comunque XD povero Trunks Vegeta proprio nn riesce a togliersi dalla testa l'idea ke sia gay... per fortuna x lui in questo cappy Veggy l'ha un po' rivalutato passandolo a Bisex XD
Poveroo XD Spero ke in futuro ci siano altri imbarazzanti colpi di scena x lui XD muhahha lo so sn perfida xò sarebbe divertente =)
mmm sn un po' preoccupata x Mirai Vegeta... nel proximo cappy Bulma cerkerà di entrare in azione e mmm non so se riuscirà a resistere a una Bulma sexy e provocante mmm e anke la Mirai Bulma... il Veggy pensando ke lei e Mirai Yamco stiano insieme potrebbe provarci e quindi... Ahhhh si creerebbe non poko casino XD
Miii miii sn proprio curiosa di vedere km reagiranno tutti XD XD
Ciauux By Lexy

07/09/10, ore 16:42

Ciao complimenti perchè anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ci mancava che Vegeta del passato pensi che la Bulma del futuro sia insoddisfatta del marito terrestre e se la spassi con Trunks. Mi fai troppo ridere anche perchè mi immagino i personaggi come nel cartone con le loro espressioni e le buffe facce....quindi mi diverto ancora di più. Che tenero Mirai Vegeta che è andato a trovare la sua bambina. Aggiorna presto che sono curiosa di vedere Bulma in azione.....ma con chi..quello del futuro o del suo presente? Bacioni.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]