Slice of Life
di R e d_V a m p i r e

05/09/10, ore 20:17

Ed eccomi a recensire di nuovo! Ormai non ti mollo più, mi dispiace per te, ma mi devi sopportare! :)
Capitolino corto, ma carino! Si capisce molto quanto i ragazzi siano legati l'uno agli altri e quanto tengano alla vita del compagno di Team. Mi piacciono un sacco! *-*
Continua cosììììì!! Kiss

21/08/10, ore 21:00

Bentornataaaaaa!! :)
Spero che la vacanza sia andata bene!
Finalmente la mia astinenza è terminata! Come sono contenta! ^^
Grazie per il capitolo, è davvero bello! Sasuke e Sakura sono tenerissimi! *-*
Cavolo, la rosa aveva le idee chiare in testa fin da bambina! :D
Povero Sasuke... e pensare che era così puccioso un tempo! Eh va bè! -.-
Comunque l'uscita di Sakura è stata stupenda! Da morir dal ridere! Ahahahah! XD La stimo!
Per quanto riguarda Sacchan e Itachi, bè... sono ancora più curiosa di scoprire come quest'ultimo se ne è invaghito! :) Alla fine un pò si somigliano!
Alla prossima! Kiss

06/08/10, ore 13:13

Povero Shisui! E io che pensavo che il primo a prenderle da Sacchan sarebbe stato Itachi! XD Quest'ultimo sembra aver capito che è meglio non mettersi contro di lei, invece, per quanto riguarda il primo, ho l'impressione che verrà fatto volare altre volte! :D
Sìììì, voglio Sasuke e Sakura picciniiiii! *-* Li adoroooo!
Poi sono proprio curiosa di scoprire come si è innamorato Itachi della ragazza! :) Ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò! Chissà... magari racconterai, oltre alla storia del magnifico trio, anche come si sono conosciuti Sacchan e Yamato *.*! Da fan della coppia ci spero!
Alla prossima! Kiss

06/08/10, ore 00:11

Ahahahahahahah! Non solo alla marmotta gli tocca sorbettarsi il cugino, ma anche Sacchan, come da lei predetto! :D Non avrà vita facile con questi due alle calcagna! Lo porteranno all'esasperazione!
Voglio prorpio vedere quello che gli combineranno! :)
Comunque... avere ibiki Morino come insegnante all'Accademia penso che non sia una bella esperienza... sai quanti ragazzini traumatizzati ne sono usciti fuori! Poveracci!
Stai facendo un ottimo lavoro, continua così, mi raccomando! Mi spiace che per due settimane non potrai aggiornare! Come farò senza le tue storie?? :(
Ti auguro comunque buone vacanze e spero che non ti capitino inconvenienti, come sono capitati a me la settimana scorsa che mi hanno rovinato la vacanza. -.- Divertiti! ;)
Spero che ce la fai ad aggiornare "Maybe A Dream" prima di partire! Kiss

05/08/10, ore 23:49

Uuuuuuuhhh! Non puoi capire quanto mi piaccia quest'idea! *-* Dire che è ottima è poco! Mi stavo proprio domandando se ti saresti mai messa a raccontare il passato del trio Sacchan, Itachi, Shisui... ed eccomi accontentata! Grazie mille! Sono contentissima! :)
A Itachi non andava proprio a genio Sacchan! Ihihih! Quanto lo farà penare? Immagino tanto! :D
Corro a leggere il secondo capitolo!