Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     04/09/2010    1 recensioni
Quando incrocio' il sorriso soddisfatto della piccola Haruno si concesse un singulto strozzato, che aveva del disperato. Malgrado la lontananza era riuscito a leggerle il labiale.
« Te l'avevo detto! »
[Raccolta sugli Uchiha e le sorelle Haruno, piccoli sprazzi di vita per un amicizia che dura nel tempo, e forse è qualcosa di più]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Shisui Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Slice of Life

V° Essere Compagni.

 

 

 

 

 

Shisui Uchiha è un tipo strambo, ed è anche, fondamentalmente, un grandissimo scemo.
Dopo anni in sua compagnia – più o meno forzata – avrebbe dovuto abituarsi a questo fatto, ma purtroppo non ci riesce. E’ sempre una sorpresa vederlo fare gesti che una persona sana di mente – normale – eviterebbe accuratamente.
Per questo motivo è con rabbia che gli fascia il braccio destro, trattenendo a stento il sadico impulso di fargli ancora più male.

<< Ahi! >>
Lo strillo acuto del ragazzo fa brillare la consueta scintilla di gelida ira negli occhi chiari della compagna.
Sachiko strattona nuovamente le bende, godendo intimamente della smorfia che attraversa per un istante il volto dell’Uchiha.

<< Meglio per te che non fiati, grandissimo baka! Tu e le tue manie di protagonismo, avresti potuto ucciderti! >>
Ringhia rabbiosa lei, una nota stonata nel tono irritato che sa di frustrazione.
Sa benissimo che non è stato per un eccesso di egocentrismo se lo shinobi si è gettato a testa bassa contro i nemici.
Lo sguardo si posa distrattamente sulla figura esanime di Itachi, distesa accanto al fuoco improvvisato in quella grotta che è diventata un rifugio di fortuna.
Dorme ancora – può scorgere l’impercettibile alzarsi ed abbassarsi del suo petto – ma non riesce a capire se sia un bene o meno.
Distoglie lo sguardo quando le iridi iniziando a bruciare, tornando su Shisui che ha smesso di lamentarsi.
Il minore dei due Uchiha aveva sforzato troppo quei suoi – maledetti – occhi speciali e non aveva visto arrivare il colpo. Se non fosse stato per suo cugino …
Rabbrividisce. Non vuole pensarci.

<< Se la caverà >>
La ragazza scruta perplessa il giovane al suo fianco.
Si è sempre stupita di quanto il suo incarnato – bruno, dorato dal sole – sia così diverso da quello di tutti gli altri ninja del Ventaglio. Se non fosse per la fisionomia, l’orgoglio e lo Sharingan, non l’avrebbe mai detto un Uchiha.

<<  Itachi >> chiarisce Shisui con una scrollata indecifrabile di spalle << E’ più forte di tutti noi. Demo … Questo lo sai già. Comunque, si riprenderà >>
Dichiara candidamente, sistemandosi meglio nel suo sacco a pelo, dandole poi la buona notte con uno sbadiglio.
Sachiko rimane a guardarlo, per qualche istante, prendere sonno.

Sospira, socchiudendo appena gli occhi, rimanendo all’erta, lo sguardo all’entrata della grotta. Farà lei la guardia. Quei due sono troppo debilitati per correre il rischio di un altro attacco.
<< Già, hai ragione >>
E poi, ovviamente, riesce a sorprenderla sempre anche in altri modi.
Ma Shisui è Shisui, questo si, lo sa bene.

 

 

Angolino di  R e d_V a m p i re

 

Ecco un nuovo capitoletto dolce dolce sui compagni di squadra. Ringrazio velocemente Kicca che commenta sempre ( tesora, son così carini! Per quanto riguarda l’invaghimento di Itachi, e … Sappiamo bene che qui non avrà storia xD ) e chi legge solamente.
Al prossimo capitolo.
Ciaossu!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e