Ricordo di un'estate
di Watermelon

31/07/11, ore 16:57

Shishuu :)
Ma indovina un po' chi è che ti fa questa recensione? Eh? Eh? Chi sarà mai?!
Ma la Sbobba ovviooo xD
Che bello essersi trovate su EFP. Come sei sdolcinata, mia cara amica xD
Bando alle ciance, passiamo alle cose serie: carrina :)
Cioè, è scritta molto bene, in un modo misterioso, un po' strano che ti lascia da pensare. Si, ecco fa pensare. All'amore e alla sua incredibile potenza..
Al suo modo di prenderci e nn lasciarci più andare.
Bella Simo, davvero :)
Mi è piaciuta molto, sei brava.
Baci,
Sblobboulotte ;) qua conosciuta come Snap.

06/08/10, ore 13:59

Come ti ho detto ieri, questa storia mi piace ;D Il finale è prevedibile ma come dici tu, un po' di felicità non guasta. Mi è piaciuta proprio perché mi ricorda la mia, anche se un pochino diversa, e ho capito che, sebbene queste sono storie divere, fatte di sentimenti diversi da quelli comuni, sono le storie più belle, quelle che vanno vissute perché ne vale la pena, perché potrebbero non ricapitarti mai più. E allora salti sul treno. E vai vai vai...
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, un saluto e un bacio!

05/08/10, ore 17:10

Ciao!!
Devo ammettere di essere abbastanza colpita da questa storia. E' molto delicata, dolce, tenera, fa credere il battito del cuore che forma l'amore non è dirompete, innato, un colpo di fulmine, ma qualcosa che nasce dentro, sorridente, timido e così bello dal prenderselo subito. Fai passare l'amore per qualcosa di semplicemente naturale. E in effetti è così.
Come prima fic non è per niente male! Brava!
Ah, e, se ti va, anche io ho scritto un paio di storielle romantiche. Se ti va di leggerle, a me fa solo piacere!
Ancora tanti complimenti
Ilaja<3

05/08/10, ore 13:52

Carino come inizio, mi piaci come usi le parole. Sono rimasta colpita dalla parte degli strati della cipolla, perché anche la persona che amo io è fatta così, e ci ho messo tempo a scoprirla del tutto, anche se alla fine, l'ultimo strato è il più meraviglioso.
La storia che racconti è la storia di milioni di altri, non è originale, né particolare per il sentimento. Ma è una storia d'amore, fatta di speranze, di emozioni, di qualcosa di concreto che vale davvero ricercare e che rende ogni storia d'amore unica nel suo genere, anche se ci sarà un bel "e vissero felici e contenti". Io adoro i lieto fine, dopotutto.
Alla prossima ;D