Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Watermelon    05/08/2010    3 recensioni
E' la mia prima storia, quindi cari lettori vi prego di essere clementi! Ecco qui una breve anticipazione: "Ero solamente una ragazzina quando accadde, ma quel fatto mi segnò per sempre. Successe che quella torrida estate..." Su su, leggete e datemi un parere siccome io sono alle prime armi! ^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua il secondo capitolo, con cui si concluderà tutto.
Ho davvero apprezzato la recensione, sì è vero, è una storia abbastanza banale, ma siccome sono alle prime armi spero mi verranno idee migliori!
Buona lettura ^^


Ero talmente rassegnata all'idea di rimanere per sempre rinchiusa in te, che quando quel giorno arrivai al famoso ultimo strato mi sentii strana, non capii bene cosa mi succedeva, ma in lontananza scorsi una porticina di uscita e senza pensarci due volte, me ne andai di corsa.

Ero di nuovo libera.

E ora che cosa c'era che non andava? Nulla. O almeno pensavo che non fosse nulla...

Qualche giorno dopo ti vidi, vagabondavi nel corridoio della scuola e senza farlo apposta iniziai a seguirti.

Così eri tu: quel ragazzo alto, con i capelli di un bel biondo scuro dal taglio sbarazzino e gli occhi grandi, color nocciola con lo sguardo un po' perso.

Ad un certo punto ti girasti e mi vidi, lì vicino a te. Mi sorrisi come se ci conoscessimo da una vita, ma io ormai non ero più intrappolata e condizionata da te, tu non eri più nulla, neanche lo immaginavi il tempo che ero rimasta a scavare dentro di te; quindi avrei potuto benissimo fare finta di niente ed andarmene, ma non ce la feci. Ti sorrisi di rimando.

Tu ti avvicinasti e mi dissi: "Grazie", io non capivo, ma tu continuasti: "Grazie per avermi riscaldato il cuore".

Quindi lo sapeva che ero caduta in te perché ne ero follemente innamorata?

E che l'amore si era trasformato ed affievolito perché tu non mi davi la certezza di essere ricambiata?

Però questa tua affermazione cambiava tutto.

Non lo so il motivo, né lo saprò mai, ma mi avvicinai ancora di più a te e socchiusi le mie labbra sulle tue. Fu un bacio breve, morbido e caldo, con gli occhi chiusi ed i cuori che implodevano.

Incredibile, ti odiavo perché mi avevi tenuta in trappola, ma allo stesso tempo sapevo di essere totalmente ed incondizionatamente innamorata di te.

E tu di me. Me lo dissi dopo.

Fu il periodo più emozionante della mia vita e fu ancora più bello quando tornai dentro di te e vidi che non eri più freddo e vuoto, ma che ti eri riempito di colori e di felicità ed erano sbocciati fiori, poiché avevi trovato ciò che agognavi da tempo, l'amore.

Ora non mi sentivo più in trappola, ma al sicuro, perché tu mi proteggevi ed io proteggevo te. E così sarebbe stato per sempre.

 

E' stato un classico finale a lieto fine, perché a scrivere una fine tragica per questa storia proprio non ce la facevo. Ci sono già tante cose tragiche e tristi a questo mondo, quindi preferisco sorridere ed essere sdolcinata e romantica almeno in una storia.
Grazie della pazienza! ^^ 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Watermelon