Release
di Daphne Chasseur

DEVO lasciarti una recensione lo sai no?
e comunque in questo lasso di tempo ho inventato una teoria per questo capitolo.
quella delle tre R.
Roma: sfondo perfetto di ogni amore immortale
Rosso: cielo al tramonto intrappolato nei suoi capelli
Risultato: storia immediatamente tra le preferite ;)

a prestissimo
un bacio
Lo

12/08/10, ore 00:39

sai che questo è uno di quelli che mi ha colpito di più? non so, forse perchè nel profum delle persone che amiamo c'è tanto. e in quello di mamma... beh, c'è una vita intera ;)
aspetto il prossimo capitolo.
sai quanto ci tengo a vedere cosa succede ora ;)

10/08/10, ore 19:54

Bene bene bene...allora, ti lascio la mia recensione "cumulativa" :P
La storia, come già detto, è interessante e in personaggi sono da scoprire. Poi devo dire che due momenti mi hanno colpito in particolare: 1)il momento della doccia: è troppo divertente! Penso sia una delle cose che tutti si augurano non capitino mai; 2) le confessioni notturne di J, l'ho trovato un momento molto intimo e delicato. Hai un modo di scrivere che trovo un po' retrò', ma non è una critica, anzi, secondo me dà un gusto in più alla tua scrittura.
Unico mio cruccio: i capitoli corti!!! Ovvio che nessuno voglia leggere l'Iliade, però penso che a volte potresti sviluppare di più certe situazioni e renderle ancora più interessanti.
Kiss
Talisa

09/08/10, ore 16:30

Ciao! sto seguendo questa tua ff.. è molto bella!
poi mi piace questo tuffo nel passato, con la storia di Jane che si intreccia a quella di Jared!
continuerò a seguirla :)

06/08/10, ore 21:03

lo so l'ho già letta
lo so ti ho già detto che mi piace tantissimo
lo so sono ripetitiva
ma ci tenevo a dirti che sono qui
e ti sto seguendo (che detta così sa veramente di stalking!)
;)
la verità è che di questa storia non ne ho ancora abbastanza ;P
un abbraccio
a presto!
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 09:03 pm)

05/08/10, ore 19:04

Aggiorni con una rapidità disarmante!! (voleva essere un complimento)
Questo Jared umido e depresso fa un po' di tenerezza, anche se pare sia un po' a digiuno di buone maniere...Però la tua Jane non si scoraggia. Questo appartamento variopinto mi piace già. See you soon (non quello di Jared)

05/08/10, ore 17:13

Prima recensione, che onore! Questo primo spicchio di storia è interessante, l'elemento della pioggia mi è molto caro, per cui ho letto con piacere di questo primo sguardo così intenso, anche un po' cinematografico :) Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
Talisa