Just another day in the world we live
di marguerite_murcielago

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/10, ore 18:44

Mi ero persa qualche aggiornamento, cavolo o.o! Vedere la storia finire è stato... Spiazzante. Certo, mi aspettavo che presto si sarebbe conclusa ma non ero ancora pronta all'addio definitivo XD beh, in generale, mi sono piaciuti questi ultimi capitoli anche se nel precedente il susseguirsi di immagini a ripetizione mi ha confusa un pò e lì per li ho perso leggermente il filo del discorso. Ma comunque sia ho apprezzato lo svolgersi dello scontro con colpi di scena a ripetizione come è stata questa storia sin dai suoi inizi! Beh, altro non ho da dire se non che è stato un piacere seguire questa storia la quale verrà sempre ricordata con gioia per le emozioni che mi ha regalato. Complimenti!

14/12/10, ore 17:42

Aggiornamenti! era tanto che aspettavo questo cap e lo dico in tutti i sensi: primo perchè significa che la storia prosegue, secondo perchè finalmente la coppia arhurxbeckah ha scoppiato! alleluja! aggiorna presto mi raccomando! XD

13/12/10, ore 21:47

Sono davvero felicissima di trovare l'aggiornamento di questa fic *o*! Mi mancava! Capitolo scritto nel solito ed impeccabile stile realistico che rende la vicenda sempre intrigante, anche nei momenti di calma piatta. E così finalmente Alfred è venuto a sapere che Inghilterra lo evitava apposta...XD Mi è piaciuto vedere come è sfumata la rabbia dell'americano dinanzi la calma furia dell'inglese che ormai si limita solo a sospiri: d'altronde, la sua priorità ora è ben un'altra! Oh, mi è piaciuto da impazzire il bacio fra Arthur e Beckah <3! Ci speravo così tanto e... E stato un momento di breve durata ma al tempo stesso intenso e bello. Mi è piaciuto. Oddio, fantastico il finale con la comparsa di Gilbert X'D! Da lui non ci si poteva aspettare un'entrata in scena più degna XD! Bellissimo capitolo, spero di poter leggere al più presto il seguito *o*! Bacioni!

08/11/10, ore 16:41

Fuu! ~ Eccomi a recensire! =ç=
Capitolo pieno di aspettative! ò_ò Come sempre Russia e la sua allegra famiglia felice non si fa mai prendere di sorpresa, e Bielorussia inizia a starmi veramente sulla palle da golf! >_> In ogn caso sono curiosissima di sapere come va avanti! *O*
Inoltre... che avrà intenzione di fare Arthur? Sono felice che si sia ripreso, ma ultimamente è più inquietante di Russia (e poi Russia non mi inquieta mai del tutto... vabè XD) Insomma, sono schifosamente curiosa di sapere il seguitOOOOOOOOO! XD Aspetto con ansia l'aggiornament! ùwù A presto!

07/11/10, ore 18:47

Uh, in questi giorni mi chiedevo proprio quando avresti aggiornato e vedere il link della storia salire al primo posto dei preferiti mi ha fatto sbrillare dalla gioia *O*!!! E così è stata fatta la prima invasione a casa di Russia... Come sempre ammiro il modo in cui descrivi questi piccoli scontri in modo semplice e diretto, pur donando un'atmosfera densa della confusione che segue l'uomo nella battaglia. Essendo io dell'opinione che in ogni piccola guerra è la parte irrazionale dell'uomo a buttarsi a capofitto nel sangue e nella polvere, mi piace ritrovare un pò questo aspetto nelle descrizioni che tu dai. Ed ora, ora! Cosa vuole fare Arthur? Cosa ha intenzione di tirar fuori da quell'armadio?? Sono curiosissima, non vedo l'ora di saperne di più! A presto e tanti complimenti ^ò^!

07/11/10, ore 16:58

Bel capitolo, come sempre del resto ^^
L'attacco a Russia, finalmente! Sto iniziando ad odiare Natalia veramente tanto, lo sai? Russia è diabolico.
E anche Arthur si riprende! Fa paura così.
Mi piace la tua fanficion, è scritta molto bene, è chiara e scorrevole. Ah, e la canzone degli Skillet è stupenda.

23/10/10, ore 15:03

Oddio, devo ammettere che sono successe un bel po' di cose in questa fic da quando sono rimasta indietro con la lettura!
E devo dire anche che Inghilterra malato e Beckah che si prende cura di lui sono veramente dolci <3 E comincio quasi a detestare America ed il suo comportamento. D:
Ovviamenti complimenti per questa fic, che continua a piacermi un sacco *___* E spero che la nuova fic che mi hai appena detto voler scrivere sia altrettanto bella! :D - e questa frase è priva di senso logico, ma vabeh.
Alla prossima, amanteH<3

19/10/10, ore 23:48

Oh, oh, oh! Qualcosa mi dice che qualcosa sta iniziando a smuoversi... Andare a trovare Russia, eh? Una mossa azzardata ed inaspettata, ma d'altra parte credo di non potermi aspettare altro da Prussia. Poi si ha in progetto un consiglio con la NATO ed immagino che l'intento sarà quello di voler ideare un piano che possa trovare una soluzione a questa dissacrante guerra di logoramento. Poi c'è Arthur che vuole evitare Alfred a tutti i costi, Beckah sempre più in preda ad emozioni miste fra odio verso America e preoccupazione e serenità verso Inghilterra... Il quadro generale della situazione è molto interessante, i molteplici punti di visti così come le molteplici situazioni che vengono vissute danno un tocco di grande dinamicità a livello di visualizzazione d'immagini. Come sempre, complimenti, questa storia diventa sempre più bella! Attendo il nuovo capitolo con trepidazione X3!

19/10/10, ore 22:33

OOOOOK... Ero convinta che questa Fic fosse l'ennesima USUK. Convintissima. Eppure, di Yaoi, a parte le gesta d'amore tra Finlandia e Svezia, non ce n'è neanche un pezzettino. Comunque, la sotira mi piacxe da morire, è davvero ben fatta, acnhe se c'è un po' di confusione, e si spera non duri ancora a lungo... che razza di guerra tremenda... XD... Concludo col dire... Ti seguirò! E Bechka... non mi paice tanto... scusa... XD

13/10/10, ore 17:46

bello,nient'altro da dire.
I capitoli mantengono alto l'indice di interessamenti,e questo non ha fatto da meno.
Dio,Trafalgar square. Essendoci stata,ho con orrore flash di possibili immagini descrittive.
orribile.
Sai una cosa? con questo capitolo hai affermato quello che credevo,ovvero che hai uno stile e un modulo di scrittura che ti fa balzare subito agli occhi le immagini. Ma non le immagini,prorpio le sequenze,come se stessi vededo un film.

Bueno!~

06/10/10, ore 00:17

Capitolo statico, di transizione per così dire, che però rivela certi attriti e sentimenti che non possono lasciare indifferenti. Mi piace come ti concentri spesso sulla figura di Beckah, è un personaggio che, nel corso della storia, diventa pian piano famigliare quasi, come una sorella. Mostra premura, rispetto e dolcezza, può sembrare timida ma ha forza e coraggio tali da renderla determinata e fiera. È naturale che ora lei reputi Alfred come il responsabile d'ogni cosa: l'eroe non è riuscito a salvare il vero Eroe di Beckah, Arthur. Pensare a quest'ultimo ridotto in quello stato mi piange il cuore. Ma le sue condizioni stanno migliorando... Spero ce la faccia, spero resista. Oh, mi piace inoltre la dolcezza insita nel rapporto fra Beckah e Canada. È bello, un pò romantico ed il rossore di lei dopo quel bacio è l'unico raggio di sole di questo capitolo ansiosamente cupo. Attendo con curiosità il prossimo aggiornamento, complimenti come sempre. A presto!

01/10/10, ore 21:10

O____O
Cielo, non ci posso credere. Non ci voglio credere. Non mi aspettavo un simile colpo di scena, non a lui, non ad Inghilterra, dannazione.
Il tutto si è svolto con una rapidità disarmente, cogliendo del tutto impreparati sia Arthur che me lettrice. Come un fantasma, un fantasma di morte, Yao si è gettato sulla sua vittima. Così crudelmente, così rapidamente, così follemente. Tante cose che mi portano ad odiare, in generale, qualunque tipo di guerre o contrasti.
Mio Dio, Arthur, spero di no...
E proprio ora Alfred doveva saltare fuori dal suo stupido nascondiglio di paura e desolazione.
Dannazione...
...questa storia mi prende troppo, ormai lo sai.

30/09/10, ore 20:52

Uhn...si.
allora...ecco.
Per prima cosa: scrivi che è una meraviglia, lasciatelo dire, e questa è la storia migliore che sto leggendo attualmente nel fandom, pura verità.
Poi...aghiAAAAAA!

In questo momento prenderei una falce, decapiterei tutti gli stati che si sono alleati (volontariamente) a Russia, ma Cina solo dopo avergli fatto rimpiangere di essere venuto al mondo.

Beh, e poi picchierei quel cretino, deficiente, stupido, ignorante e con il cervello difettoso di Alfred.
Cioè, fammi capire: tu sei la prima potenza MONDIALE in fatto di armamenti nucleari e non, nello stato attuale delle cose se venisse impartito un'ordine da abbastanza in alto, nel giro di due mesi potresti occupare tre quarti del fottuto vecchio continente (con qualche problemino, ma ce la faresti); dopo che ti hanno attaccato direttamente causando una strage simile (o uguale) a quella delle torri gemelle, dopo che hanno ucciso il padere di tuo fratello, dopo che tuo fratello stesso ha subito un attacco decisamente PESANTE (non so quando riuscirò a perdonare Ivan per quello che ha fatto a Matthew), e dopo che tuo padre sta per seguire l'esempio di Francis, non fai un cazzo?aspetti che il tuo nemico si intrufoli a casa tua?e che suddetto nemico ti mandi la nazione che ti ha protetto fino a cinque minuti prima all'ospedale?(perchè spero proprio che sia vivo, o rischi di avere la mia anima sulla coscienza...T^T)
Ma io ti prendo a sprangate come sto facendo con FanFiction.Net perchè non mi vuole andare, non so se rendo la gravità della cosa!

Ok, mi sono sfogata e ho detto tutto quello che quel rincitrullito di alfred mi ha fatto venire per la testa.

La scena della battaglia è semplicemente magnifica. nulla di troppo dettagliato, che farebbe cadere le cose nel tedioso. veramente un bella scena, mi è piaciuta parecchio.
hai uno stile di scrittura che, nonostante la brevità (esiste come parola?) sono decisamente intensi.
E Tino è stato un grande.

A proposito, che fine ha fatto Matt?
Perchè, sai, è il mio personaggio preferito, e tu(santa donna)gli hai dato l'importanza che merita, non avrà la potenza militare statunitense, ma non è sprovveduto, ed è pur sempre il secondo paese più grande del mondo, le risorse sono l'ultima cosa che gli mancano :)

Ok, era tanto tempo che volevo recensire, e finalmente l'ho fatto! ^^b
Spero che  tu non mi voglia ammazzare per tutto quello che ho detto (XD).

Sappi che aspetto con curiosità ed ansia il prossimo capitolo. (voglio sapere! >.<)
Lo so, ho fatto una recensione del piffero, scusami, la prossima sarà più normale. :)

E si, è colpa di america, quel coglione, e non solo per le condizioni in cui è ridotto Arthur.
scusa per i termini, ma quado ci vuole ci vuole

Un bacione, al prossimo capitolo <3
Cloe

29/09/10, ore 20:36

Sto male O__O
Sto veramente molto male O___O
E, uhn, credo che il mio stomaco non tornerà a posto tanto in fretta. O__O
O___O

29/09/10, ore 18:04

paura.
Ho avuto davvero paura.
Anzi,ne ho ancora. Ma almeno ho scampato l'infarto,dato che credevo fosse morto sul serio (e spero con tutta me stessa che NON sia cosi).
E Dio,se odio/amo/compatisco/ce l'ho con lui  Alfred.
Diamine,scrivi bene,stai (o hai già) sviluppato una fanfiction che col livello del fandom di ora certi se la sognano,e aggiorni prestissimo.
Potrei amarti di più? Bè,mi aspetta di vedere come andrà avanti poi saprò dirtelo con più chiarezza.
Continua cosi,che accendo il pc solo per leggere gli aggiornamenti.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]