Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: marguerite_murcielago    21/12/2010    1 recensioni
Arthur abbassa le palpebre, le labbra cianotiche socchiuse, le mani ricadono sul pavimento.
« Ah!» esclama il nemico: afferra i capelli stopposi di Inghilterra e gli schiaccia il viso sul pavimento, incurante dei pezzi di vetro, ebbro di felicità. “ Finalmente è morto.”
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Quasi tutti
Rating: 16+
Genere: Angst, Guerra, Drammatico
Avvertimenti: What If?
NB: Non intendo offendere alcuna Nazione, né dare colpe che vengano riprese da altri. Questa è un’idea puramente fanon, senza risvolti politici né tantomeno razzisti.

Con questa long-fic guadagno solo altro ego. Tutte le opere citate appartengono ai corrispettivi autori/detentori di copyright.

Il titolo principale e i titoli dei capitoli sono tratti da “Hero” degli Skillet.

 

Just another day in the world we live

 

Canada cammina tra cumuli di neve, con il vento che gli vomita fiocchi in faccia.

Sospirando, si toglie per un poco gli occhiali, li ripulisce e li inforca di nuovo; non è ancora cambiato niente, forse non c’è più alcuna speranza. Una smorfia gli irrigidisce il viso.

« Dites-moi! Je suis Canada, je suis ici pour toi!» grida al vento che gli strappa le parole di bocca, l’eco si perde sulle distese bianche, senza tornare indietro.

« Je vais te aider! Où es-tu?» urla ancora, facendo da megafono con le mani: gli occhi cominciano a lacrimargli per il freddo e per la tristezza. Alla fine si china.

« Kumajirou, cerca di trovarlo prima che scenda definitivamente la notte, o morirà assiderato!»

L’orsacchiotto fa un verso stridulo e comincia a correre nella neve, molto più a suo agio del suo padrone. Lui sta aspettando, con quel tempo non vedrebbe niente.

Strizza gli occhi: quello sembra proprio… sì, Kumajirou. L’orso polare gli graffia i pantaloni, emettendo suoni nervosi, lo mordicchia con impazienza.

« Ti seguo, ti seguo!» Matthew alza la voce per sovrastare l’ululato della tormenta, e corre.

 

« S’il te plaît, ne pas me manger!»

Sulla neve bianca è stesa una figura indubbiamente maschile; Canada sorride e gli stringe una mano: « C’est moi, Canada.» dice a bassa voce – l’altro apre gli occhi.

« J’ai froid. Aides-moi à me lever.» Matthew l’aiuta, in silenzio. Chissà a cosa pensa.

« Canada.~» il tono con cui l’uomo ripete il suo nome, meravigliato, lo fa quasi volare al settimo cielo, leggero come una piuma tra i fiocchi di neve. « Bentornato, Francis.»

Francia ride: « Vi sono mancato?» lo punzecchia, sfiorandogli una guancia arrossata, e sospira.

Matthew elude la domanda e gli indica un punto di luce in mezzo a quel freddo glaciale.

« Russia?»

Il canadese si lascia sfuggire una risata malevola: « Non molto vivace. Ringrazia Beckah.»

Francia borbotta qualcos’altro, perso nei suoi pensieri. Una voce lo chiama.

« Francis, FrancisFrancisFrancisFrancis!» e si ritrova stretto nell’abbraccio di Beckah; dietro di lei, Inghilterra sbuffa irritato, Gilbert e Antonio si danno delle gomitate scherzose.

« Sono tornato, mon chenille!»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ªAngolo autrice_

Ebbene sì, la storia è finita. <3

Ho faticato da matti a non rispondere ogni volta quanto mi rendesse felice veder salire il numero dei preferiti/seguiti ecc. E le recensioni! Grazie a tutti! ©

Non metterò il nome di tutti coloro che voglio ringraziare, perché perderei ore e ore; unica menzione speciale ad Aphrodite, che ha avuto il fegato di recensire pressoché tutti i capitoli e in più tutti quelli di “Prayers.”

Vi amo tutti, indistintamente <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: marguerite_murcielago