My Only Desire
di lella23

18/10/11, ore 21:46

Eric ha mollato GIULIA!!sisisisisisi!! FInalmente! E' già un passo avanti anche se le cose tra lui e Alice non migliorano.... E la nostra Emma con un'intricata relazione! Wow!
Complimenti!

23/09/11, ore 22:12

OOH siiiii! Ma che carini Emma e Francescooooo! Sono troppo teneriiiiiiiiiiiii!! Bello questo capitolo, come al solito, mi è piaciuta molto anche la piccola parte di Beatrice e MIrko (Penso che tutti noi nascondano un pigiama di pile con  gli orsacchiotti, da qualche parte! XD). Di Ele scriverai più approfonditamente, in un futuro? E' l'unica che è un po' nascosta, insomma, ci sono Emma e Francesco, Alice e Eric, Beatrice e Mirko..e Ele?
Comunque complimenti ancora per il capitolo perfetto, a parte qualche errorino di ortografia e di distrazione!
Al prossimo capitolo!

12/09/11, ore 18:40

Ciao! Finalmente aggiorni, eh?
Bellissimo capitolo, come al solito, con Eric che prende in braccio Alice... aaaah! Stavo per morire! Che belloooooo!!!
Complimenti!

18/07/11, ore 18:08

Ciao! Beeello questo capitolo! Che tenerezza Alice e Eric! Mentre leggevo ero lì che gongolavo come un 'idiota :D
Questo capitolo è, come gli altri, scritto molto bene e pieno di emozioni.
Mi raccomando, continua così!
I miei più sinceri complimenti!

17/06/11, ore 21:10

Ciao! Seguo la tua storia ma è la prima volta che recensisco. Prima di tutto, complimenti! E' scritta molto bene, è fresca, spontanea, vivace, originale, insomma...una storia coi fiocchi! I personaggi sono descritti abbastanza bene in tutti i loro aspetti e caratteristiche, poi ci sono le relazione "proibite" (Emma / Francesco e Alice / Eric) che rendono un po' più "piccante" la storia!
Ho notato che a volte ci sono alcuni errori ortografici, ma sono pochi e sono certa che siano errori di distrazione. :D
I miei complimenti!

12/06/11, ore 22:00

Ciao!! Ho letto la tua storia! ed è davvero fantastica! vale davvero la pena di continuarla e di vedere la fine ^_^! complimenti davvero! sei davvero brava! mi piace molto come scrivi e poi il fatto che porti avanti quattro storie in una wow!! già è difficile narrare una vicenda, scrivere su quattro wow...! davvero brava! io adoro tantissimo la coppia emma e il professore! sono super curiosa di sapere come si evolve, ma anche le vicende delle amiche di Emma! non vedo l ora che aggiorni! ^_^ a prestoooooooooooo

10/05/11, ore 17:05

ciao, la tua storia è fantastica, bellissima , ed è logico ke vale la pena continuarla!!!!! nn la lasciare incompleta come fanno molte ...davvero sarebbe un vero, verissimo peccato!!!! quando aggiorni sn felicissima soprattutto di leggere i pezzi sul prof francesco ed emma, sono la coppia ke preferisco in assoluto...forse perkè ho un debole per le storie fra professore e alunna, sn troppo intriganti!!! AGGIORNA PRESTO....ke sn curiosa di leggere cosa farà francesco, farà il codardo e si tirerà indietro o le aprirà il suo cuore??? mah...io spero la seconda però....ihihih!!!

07/05/11, ore 16:39

è da poco che leggo questa storia e ho voluto mettermi in paro con i capitoli prima di lasciare una recensione.
Mi pare ovvio che tu debba continuare questa storia. Sarebbe un peccato se tu decidessi di non continuarla. Mi piace veramente molto e poi ora che finalmente Emma e Francesco si sono baciati sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà. A presto baci,
Fabiola

01/05/11, ore 22:21

Ciao..!! ^^ storia stupenda..!!davve...merita Assolutamente 1continuo...:)....(k aspetterò kn ansia )...alla prossima ^^

29/12/10, ore 16:32

oddio O.O
stamattina stavo giusto pensando che era da un po' che non leggevo più di Emma e delle sue amiche e bam! Ecco il tuo messaggio personale in cui mi scrivi che hai aggiornato...telepatia u.u hihihihi =P
è incredibile questo capitolo! Ed è incredibile di come mi abbia lasciata quasi senza fiato il "quasi bacio" di Emma e Francesco..ti giuro che stavo trattenendo il respiro XD
aaaaaaaa! Questa sì che sarà una bella gita!
=D
alla prossimaaa! Baci Baci e buone feste!

06/12/10, ore 21:07

waaaahaaaa povera Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora che arrivi la giitaaaa xD mi sento come se dovessi farla io XD
sei mitica!
Baci!

29/11/10, ore 01:47

uuuhh quante cose sono successe!!Quante coppie che scoppiano e altre che si accoppiano!!! (Tutti tranne Emma e Francesco...grrrr ^_^) sempre più bella e avvincente la tua storia!!!Bravissima!

22/11/10, ore 10:16

Salve!
Sono secoli che leggo la tua FF ma non ho mai avuto il tempo di recensire.. Oggi, dato che allegramente ho saltato la lezione, ti recensisco... XD

Proprio brava... Bella, ben articolata... E tra l'altro, cosa che apprezzo MOLTO fai pocchisssimi errori di grammatica, forse dovuti alla disattenzione che a un'ignoranza della lingua...

Bravissima... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

nebbia4e
PS Chi è il tipo nella foto? O.o

19/11/10, ore 19:59

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma quando me li metti insieme emma e francesco?
povera alice...sisi sei stata proprio cattiva con lei u.u
xD speriamo che nel prossimo capitolo tu sia più buona =P
continua così ^^
baci!

03/11/10, ore 17:29

Romeo e Giulietta *_*
anche io voglio quel prof.....!
Comunque bel capitolo!!!Ma visto quello che dici,  attendo con ansia il prossimo :)
baci cara!!