The Tale of the Seven Brothers.
di eleanor89

03/05/12, ore 14:30

Penso che tu sia un genio, riesci a descrivere sentimenti diversi provati da personaggi diversi come se fosse la cosa più semplice del mondo. Leggendo le tue storie non si può fare a meno che sentirsi parte di ogni personaggio che tu descrivi. Ovviamente, il protagonista di questo capitolo è Bill e il suo modo di rapportarsi a Ron (fra l'altro, molto umano da parte sua sentirsi quasi geloso di Harry), ma entriamo nella testa anche degli altri personaggi. Per esempio:
Fleur era felice quanto lui all'idea di non poter scendere neppure a salutarli un'ultima volta e restò in silenzio finché non si fu addormentata.
La mattina dopo però erano entrambi sveglissimi e guardavano il soffitto buio ascoltando i rumori soffocati che venivano dal piano di sotto.

Ecco, in due righe sei riuscita anche a farci sapere cosa prova Fleur.
Bravissima, davvero.

14/02/12, ore 20:04

bill è troppo tenero, ci tiene troppo ai suoi fratelli! e la sua gelosia è comprensibile! tutti i suoi fratelli l'ammirano! anche ron! ma Harry è diverso chi non potrebbe non amarlo? bellissimo il capitolo molto commovente come quello di prima!! ma vuoi far piangere tutti per caso con le tue storie??

07/09/10, ore 22:02

Non è un errore che sia così cupa, è giusto in questo modo...c'è la guerra, le persone muoiono di continuo e l'unica cosa che chi la vive può pensare e "per favore, non chi amo io"!
Mi sono sempre chiesta come sia stato vivere quei momenti per chi non sapeva, e vederlo dal punto di vista di Bill è stato bellissimo (anche perchè amo anche lui!), perchè è l'unico che conosce particolari di cui gli altri sono all'oscuro...
La fuga di Ron, la tortura di Hermione, l'alleanza con Unci-Unci...chissà quano deve essere stato frustante per loro questo sapere/non sapere!
Il raggionamento che Bill fa su Harry lo capisco, perchè anch'io che ho un fratello di 8 anni più piccolo, sono protettiva verso di lui e ho il terrore che possa incontrare qualcuno che lo porti su cattive strade, quindi capisco ciò che prova!

31/08/10, ore 14:53

Molto bella, la verità è che mi sto rimettendo in pari... finalmente ho due minuti liberi per recensire quindi eccomi qui.
Ho sempre voluto leggere cosa fosse successo quando Ron se n'è andato dal fratello e tu l'hai reso molto bene. Completamente IC!!
Anche il pezzo in cui Bill si rende conto che sarebbe potuto essere suo fratello quello con il coltello in pieno petto. E poi c'è da ammetterlo...nella sua stessa situazione, quanti di noi avrebbero desiderato che Harry non avesse portato tanto scompiglio nella vita dei propri famigliari?!
Un bacio e alla prossima ^^

21/08/10, ore 16:00

Bellissima! Questa FF è a dir poco stupenda! E anche la scelta del titolo è decisamente azzeccata. Adoro la famiglia Weasley e mi è piaciuto moltissimo poter ripercorrere uno degli episodi più commoventi di tutta la saga dal punto di vista di Bill. Continua ad aggiornare,ti prego!

05/08/10, ore 18:58

Sì. Ho decisamente fatto bene a metterla fra le seguite dopo il primo capitolo. E non saprei, forse proprio "doveva" essere così cupa. Le storie a volte fanno quello che ritengono sia meglio per loro...