Un nuovo college per Hermione Granger
di hele

03/09/11, ore 11:34

carina la storia di una scuola diversa da quella magica :)
spero che continui presto XDD mi piace ^^

14/08/10, ore 17:02

Finalmente!!!!....non ce la facevo più ad aspettare!!...sempre tanti complimenti pr l'originalità...non vedo l'ora di leggere quando ron e hemione combineranno qualcosa..aggiorna al più presto

11/08/10, ore 16:00

Ciao!Ho trovato solo adesso questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato!
Devo dire che è davvero divertente! con la storia di Harry caduto dal girello...non riuscivo a smettere di ridere!XD XD
Povera Hermione,bardata in quel modo...erano inevitabili le prese in giro!
Spero che presto ci sia una svolta fra Ron e Hermione.
Ti prego,aggiorna presto.
Nel frattempo aggiungo la storia tra le seguite.
Baci
Chiara
PS.Simon è troppo perfetto!Tanto da sembrare finto, ma non potrà mai essere paragonato al nostro Ron...lui sì che è perfettto!con un unico difetto: quella collosa(aggiettivo usato spesso da una mia amica XD)della sua fidanzata.Quanto odio Lavanda!

09/08/10, ore 16:50

Come sempre ti faccio i complimenti. Più la storia va avanti più ho voglia di scoprire come continua.
Mi è piaciuta tanto l'idea della pallanuoto e mi ha fatto venire subito in mente il Quidditch, sei stata geniale. Poi la descrizione di Hermione cosi conciata fa sorridere anche me.
Aspetto il seguito con impazienza. Ciao :)

06/08/10, ore 15:15

Ah!! Finalmente hai aggiornato!!
Hehe!! Le tue storie mi mettono sempre di buon umore :)
Simon arriverà a Londra allora!?! Ok, basta fare propaganda... ma ora sei obbligata (e sottolineo "obbligta") ad aggiornare!! :D
Naturalmente so che per produrre un capolovoro c'è bisogno di tempo... quindi non insisterò u.ù...
Aspetto comunque un rapido aggiornamento :D!
Ciao!!

06/08/10, ore 00:48

ciaoooo... ho letto l'ultimo capito !! è molto carino =) oggi ho guardato se avevi aggiornato ma nn è così =( !!! xfavore sbrigati, sono troppo curiosa !!! =) cmq , POVERA HERMIONE !! essere presa in giro dalla parkinson e malfoy ... nn se lo merita propio !! Mi immaggino Ron in costume !! ke bello !! xr nn preoccuparti nn ruberò ron ad hermione ihihihihi Aggiorna presto =) ( scusa se te la riscrivo ma ho sbagliato dove mettere la recenzione !!