Before all.
di abby_morns

06/09/10, ore 16:52

Ehy, ciao!! Innanzitutto, ti ringrazio per aver recensito la mia ff e, come hai suggerito tu, sono venuta a vedere questa tua raccolta.
Devo dirlo, mi piace molto sia per il tuo modo di scrivere, sia per il contenuto. Sinceramente, me l'ero sempre immaginata che Bella fosse una emarginata, nella sua scuola di Pheonix. Forse perché non ha autostima!
Continua così, mi raccomando!
Bacio
Ely_11

23/08/10, ore 21:22

Eccomi a recensire anche la seconda shot :)
Sono daccordo con te quando dici che la vita di Bella è cominciata DAVVERO quando ha incontrato Edward. Credo che prima di lui la sua vita fosse... normale. Come penso potrebbe essere quella di tante persone. Io non l'ho mai vista come una perdente, sbeffeggiata dai suoi amici. Più che altro l'ho immaginata...invisibile. Una persona che si mescola alla massa e che non attira l'attenzione. Molto introversa. Una Bella che non viene presa in giro, derisa, perchè nessuno la nota, a nessuno interessa.
Naturalmente questa è una mia visione personale di Bella. Ognuno la immagina come crede. La Meyer non ci ha dato informazioni e quindi noi tappiamo i buchi come possiamo e vogliamo ;)
La tua visione della Bella pre-Edward mi è comunque piaciuta molto.
Sono davvero curiosa di leggere le prossime shot :D
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 03:01 pm)

18/08/10, ore 14:26

Ciao,
questo capitolo era veramente bellissimo, complimenti ;)
Non mi è difficile pensare a Bella come ad una ragazza alla quale nessuno presta molte attenzioni...
Nelle grandi scuole dopotutto se sei chiuso, timido, impacciato o non ti vesti come se dovessi andare ad una sfilata di moda,
non sei degno di esser considerato...
Continuerò a seguirti ;)
Aggiorna presto ;)
Dremerchan

17/08/10, ore 23:40

Bellissima questa raccolta. Sei sempre bravissima, e tu questo lo sai. Anche se ti sottovaluti sempre.
Ora ti starai dicendo: senti da che pulpito vien la predica...
E fai bene a pensarlo. Perchè voi, Tu e Giò, siete le prima a incoraggiarmi per quel che faccio. E io a mia volta incoraggio te, perchè questa è la cosa in cui sei più brava, per quel che ti conosco.
La tua passione per la scrittura, per la Meyer e per la sua saga sono innate, sono profonde. Credo che nessuno riuscirà mai a staccarti da queste tue tre adorazioni.
Credimi, tutto ciò lo dico con il cuore.
Perchè ti voglio bene, e perchè sei bravissima a scrivere.
E lo sai bene.
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 11:40 pm)

05/08/10, ore 21:10

Molto carina come storiella: scorrevole, allegra, per niente pesante. Sei riuscita a rendere la piccola Bella Swan proprio come tutti ci aspettavamo; la cosa che NON ci aspettavamo, è che questa le assomigliasse in tutto e per tutto!! Brava!
Chiara<3
PS. Ah, e, se ti va, ho appena pubblicato una piccola shot su Rosalie. E' la mia prima storiella su Twilight, e spero ti piaccia!

05/08/10, ore 20:43

La tua idea mi piace tantissimo! E spero che le shot siano numerosissime! Mi sono sempre chiesta come fosse la vita di Bella prima di trasferirsi a Forks.
Nel primo libro della saga lei accenna qualcosa, ma è molto poco.
Sono curiosa di vedere la Bella bambina, la Bella alle prese con la scuola, o con gli scarsi appuntamenti che ha avuto durante i suoi 17 anni. Se aveva delle amicizie... Curiosa, curiosa XD
Complimenti per l'idea ;)