-{This is Halloween
di Bad A p p l e

07/06/11, ore 21:38

molto, molto carina. Bello "scherzo" ha fatto Ryuzaki xD Se dovessi avere fantasia, sarei curiosa di leggere qualche altra tua ff ;)

06/08/10, ore 17:48

non ho parole per descrivere ciò che ho letto, sono contenta che la hai continuata, certe bellezze non vanno tenute per se ma devono essere condivise con gli altri... mi è piaciuta molto la fine che spasso XDD uno scherzo dawero grandioso ^.^ e poi mi piacciono le storie con suspense che ti costringono a continuare a leggere, perchè altrimenti rosichi non sapendo come continua =))) beh in poche parole... mi è piaciuta un sacco... ciauuuu ^__^

06/08/10, ore 16:03

Guarda, se questa storia ha delle incongruenze, non me ne sono affatto accorta, anzi, ti volevo dire che è davvero ben articolata! Complimenti davvero

05/08/10, ore 23:25

Ciao!!
Bella la storia, è proprio da L fare uno scherzetto del genere al povero Light e a Misa! xD
Però credo che L si sia anche preso una rivincita dandogli quella botta in testa, povero, l'ha distrutto! xD
L'unica cosa è per quanto riguarda Light, che non avrebbe fatto un passo falso del genere dicendo così chiaramente a Misa di tacere! ^^
Però per il resto mi è piaciuta molto, complimenti! :)