Solo un ballo
di SummerRestlessness

17/08/10, ore 19:16

Io ho inserito questa one shot tra le seguite.. Non può non avere un seguito!!! Ti prego continuala!!!

Baci by Vé

07/08/10, ore 12:19

Devo farti i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta molto.
Lo stile è scorrevole e la lettura risulta decisamente piacevole. Inoltre i personaggi sono ben caratterizzati e mi è piaciuto molto immaginare una scena del genere.
Bellissima...di nuovo complimenti.

06/08/10, ore 11:59

Ma è bellissima *_____*
Complimenti!!
Aggiorna presto.

06/08/10, ore 10:38

ciao la tua one shot è magnifica e pensavo che potevi farne un continuo. se è cosi sappi che la seguiro tutta dal primo all' ultimo capitolo, perche adoro come scrivi e perche mi piace da morire questa coppia. ciao chiara
p.s ti aspetto con il continuo(non metterci troppo mi raccomando)che sono sicura sarà bellissimo

05/08/10, ore 23:28

ciaooo.. sono una tua nuova lettrice.. questa dramione è magnifica.. spero che farai un continuo di questa storia.. e che non la rimanga one-shot

vorrei solo chiederti un parere riguardo alla mia nuova fanfiction (è la prima che scrivo dato che sono nuova) è una dramione e non dovrebbe essere difficile trovarla.. si chiama.. e se... basta che clicchi sulla mia pagina autore.. la troverai subito...

voglio davvero sapere il tuo parere dato che credo che tu sia iscritta d amolto tempo..

grazie in anticipo.. Daminga

05/08/10, ore 23:22

La tua one-shot mi piace molto. Hai rappresentato bene il carattere di Draco, soprattutto quando balla con Hermione. Alla fine sarebbe stato strano se lui l'avesse seguita (per niente da Draco), sarebbe stato affrettato.
In questo modo è più intrigante. Il lettore si immagina il seguito...
Mi piace molto. Se la continuerai mi troverai quì a recensire.
Ormai ho la fissa per questa coppia, non ci posso fare più niente =.=".
ciau^^