Very First Kiss of Life
di Flaminia_Kennedy

13/05/14, ore 20:39

Amore a prima vista *-* quanto cavolo è bella questa fanfiction *-* premettendo che io amo questa coppia più di chiunque altra perché insieme sono davvero troppo troppo teneri *-* ti faccio i migliori complimenti mi è piaciuta davvero tanto <3 bacioni <3
Lunette864 <3

16/07/11, ore 17:55

Miao~
Ma che cosa tenerissima. La frase finale mi ha fatto sciogliere. Aww, questi due sono la mia OTP ormai, sono così... magnifici insieme, e il quarto caso è... ah, non lo so! CANON! Non credo ci siano altre parole xD ci sono così tanti accenni Phoenix/Miles che non ho alcuna voglia di finirlo~ voglio che duri per sempre fino a che... fino a che... awww, devo calmarmi, dai che mi calmo, ce la posso fare.
Il tuo stile è molto semplice e scorrevole, usi correttamente i vocaboli, non metti parole a sproposito e - cosa importantissima - riesci a trasmettere emozioni con la tua scrittura. Quindi non posso che complimentarmi con te :) la frase finale, comunque, è quella che mi è piaciuta di più. Dolce, oserei definirla così. Infinitamente dolce. E stranamente IC. O forse non è poi così strano, visto che Miles è un colossale TSUNDERE. E chi meglio di Phoenix può far emergere la sua vera personalità? Awww, che gioco meraviglioso che è Phoenix Wright! Non si può proprio fare a meno di scriverci su, non trovi anche tu? Anche io scriverò qualche cosa prima o poi, più prima che poi. Se lo meritano.
Ma basta divagare! Complimenti, in sostanza l'ho apprezzata molto!

16/12/10, ore 15:17

Fu in quel momento, in quell’esatto momento, che sentii le sue labbra premere sulle mie, soffiarmi dentro con la stessa determinazione che metteva nelle sue obiezioni a rotta di collo.
Il bacio della vita, lo chiamavano, ma pur sempre un bacio rimaneva. Avrebbe fatto quello, per salvarmi? Sarebbe arrivato a tanto? Sarebbe arrivato a gonfiarmi come un pallone piuttosto che perdermi? Diamine, mi fai piangere così, Phoenix.

Ecco, qua mi hai spacccato le ginocchia... Ho pianto come una deficiente.

La più bella fic di questa sezione, finora.
Bravisima!

13/12/10, ore 21:45

AMO questo videogioco.
E amo alla follia la tua fanfiction.
è cosi tremendamente triste e dolce allo stesso tempo.
Adoro i due personaggi e i loro pensierii e odio Von Karma. E ora ancora di più u.u

02/12/10, ore 19:30

Questa... è la fanfiction più bella che abbia mai letto. Ma non solo: Mi ha presa in un modo... quasi 'impossibile'. Sentivo quasi la ferita che aveva Miles come se l'avessi io, sentivo quasi l'odore del sangue, sentivo quasi l'aria mancarmi; sentivo la preoccupazione di Phoenix, sentivo le lacrime che salivano nello scoprire Miles dentro l'ascensore quasi prossimo a morire, sentivo una paura disumana. Quasi ho urlato io stessa nel leggere la condizione in cui era ridotto Miles. E, nel momento finale, (da brava yaoi fangirl quale sono) le lacrime che quasi sentivo si sono trasformate in lacrime di gioia, mi sono sentita così sollevata... ed emozionata! Giuro, è una fanfiction degna di nota. Non posso negarlo. Non ho mai amato una storia come ho amato questa dal primo momento in cui l'ho letta.

22/08/10, ore 16:20

Mamma che bella fanfic, bellissima, dall'inizio alla fine, finale strabiliante, non so che altro dire xD Ne voglio un'altra! Complimenti ^^b

06/08/10, ore 12:13

ECCHECARINAAAAAA! >__< *urlo isterico da fangirl*
Una One Shot veramente molto dolce, scritta davvero bene e in maniera molto scorrevole e coinvolgente. Fino alla fine sono rimasta con il fiato sospeso e ammetto di aver temuto il peggio, ma leggere un finale così dolce è stata davvero una meravigliosa sorpresa.
Sia Edgey che Nick sono stati resi molto bene, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai esposto i loro pensieri, limpido e pulito.
Bon, non credo di dover dire altro, se non complimenti e...
"questo videogioco vale la pena di essere FanFictionato!"
PAROLE SANTE. *_*
Brava!