Nuova vita
di ladyvampire90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/21, ore 02:09

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.

03/05/15, ore 03:38

Bellissima, come sempre. Che bel matrimonio hanno avuto e poi la Sorpresa di Sakura era che la gravidanza che si è scoperta di due Gemelli, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/11, ore 14:07

finalmenteeeeee!  bellissima storia sono stra emozionata di averla letta tutta <3 e poi che finale fantastico lo avevo sempre saputo che con sasuke sakura avrebbe avuto una marea di figli XD fantastica complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere altre tue ff :D alla prossima

15/11/10, ore 20:50

Bellissimo finale *____* !!!!
Però peccato che è finita...
Se ripenso a come è iniziata... Sai che non mi ricordo più? Forse dovrei rileggermi tutto XD !!!
Comunque bellissimo matrimonio! E beccati questo Naruto! Ti devo confidare che da un po' di tempo Karin non mi sta più così tanto antipatica... Però comunque sono ancora contraria al SasuKarin, al SasuNaru, al SasuHina e al NaruSaku. Non posso assolutamente vedere Sasuke con un'altra/un altro ragazza/ragazzo e Sakura al massimo ma proprio massimo massimo ce la potrei (Sempre condizionale) vedere con Itachi, è come se fosse una copia distorta del SasuSaku.
Ritornando alla storia comunque, mi è piaciuto tantissimo il finale e si vede che il SasuSaku è eterno! Quando si salutano sembra che si siano appena fidanzati! E... ma come si chiamerà il prossimo/prossima figlio/figlia di Sasuke e Sakura? O_O Cioè, uno si chiama Fugaku, un altra Mikoto, spero che se il terzo sarà maschio non lo chiamano Itachi! Anche la famiglia di Sakura ha importanza! Comunque ora mi ricordo come è iniziata la storia XD!! Bellissimo capitolo finale!! Alle altre tue fic (che sicuramente inizierò a leggere, se non l'ho già fatto, mi dimentico sempre di ciò che leggo XD) allora! Sicuramente leggerò quella che hai in programma, sono curiosissima! Ciao!

14/11/10, ore 14:00

The end! carib'na divertente, insomma mi è piaciuta moltissimo! ciauuuuuuuuuuuuuuu!

14/11/10, ore 11:33

è finita??? no nn è giusto, mi ci ero affezzionata a questa storia!!! mi sto x mettere a piangere :'( sniff sniff|!!!!!!!!!!!!!!!!! dai passiamo al capitolo:
è assolutamente stupendo, ti ringrazio x la scena temacho, mi è piaciuta tantissimo :) suijetsu e karin sono troppo carini, un po violenti ma carini!! e poi fugaku e mikoto x i nomi dei bambini è una super idea
sasusakulove ha ragione nn ti possiamo neanke dire aggiorna presto... be sai ke ti dico aggiorna presto future leggende!!! please!!! spero cmq ke inventerai presto una nuova storia anke xke il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e mi piace tuttora quindi ti aspettoooooo!!! =**

13/11/10, ore 22:49

finalmenteeeeee!!!! e poi che sorpresa!!!! ma io sospettavo... quei due erano dei porcelliniiiiiii!!! e poi non può essere l'ultimo capitoloooooo non npuoi farmi questooooooo!!!! almeno alllieva il mio dolore con un capitolo di le future leggendeeeee!!!
bellissima storiaaaaaaa!!!! tutta dall'inizio alla fine!!! l'ho letta tutta in un fiato!!!!! complimentiiii!!!! non ti dico aggiorna presto perchè è finita... mi ero abituata T.T!!!!! complimenti ancora!!!!
kiss kiss la tua sasusakulove!!!!
PS aggiorna le future leggendeeee x favoreeeeeeeee!!!!

Uau! il prossimo è l'ultimo??? comunque che festa ragazzi, un po' come quella dove sono andato qualche mese fa... con ubriachi fraidi, come si dice dalle mie parti... comunque, c'era perfino la Wii, mitico! I messaggini... a luci rosse! e tanto per curiosità sono andato a vedere l'abbigliamento... Quelle non sonocarpe, sono trampoli! come diavolo fanno a mettere roba del genere!!!! Io nonle metterei (ma che diavolo dico, non le metterò mai,sono un maschio doppotutto!) comuqnue, aggiorna presto! p.s. sto per iniziare una nuova fic, e ho preso spunto da te usando Gai come insegnante di Educazione Fisica, è il più adattoal ruolo, spero non te la prenderai!

il capitolo è semplicemente stupendooooooooo sono iper curiosaaaaaaaaaaaaa non ti preoccipare spe il tempo... ma il tempo ne è valsa la pena,,,, il vestito di Sakura è bellissimo! sasuke è bellissimo! fortunata Sakura a sposarsi con un bono del genere!!! troppo forti gli ubriachiiiii e poi.... VOGLIO GIOCARE ANCH'IO ALLA WII!!!! NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOO.... aggiorna presto e pure le future leggende.... kiss kiss la tua sasusakulove ^-^

questo capitolo è super bellissimissimo, ma ke diko???superstrepitoso!!! TEMACHO TEMACHO TEMACHO EVVIVA!!! *me balla stile majorette* + contenta di cosi non mi potevi fare!!! le immagini purtroppo non si vedono:( !! e poi xke mi ringrazi? se la storia è bella è ovvio che la seguo!! tutto merito tuo la mia partecipazione!! sono contenta che ti sia passato il congelamento, è passato anke a me e appena mi aggiustano il computer posteró di nuovo principesse d'egitto, non vedo l'ora. ora devo scappare ciau

24/10/10, ore 21:03

Ehilà! giravo per EFP e ho visto questa storia! Naturalmente ho letto anche "Cambiare", sai sxei molto brava anche se qualche volta fai qualche errorino di ortografia... fatto è che li per lì ci  sono rimasto come un coglione dicendo: "Ma come finisce così?" che sarebbe stato comunque un lieto fine (o un lieto scopo... ), poi però vedo ancora la scritta in corso e allora ti dico, aggiornala! dobbiamo sapere come va a finire no? ciao!

26/09/10, ore 14:52

certo che mi sei mancata tesoooooooo allora commentiamo questo nuovo capitolooooo: è bellissimo come gli altri!!!!
la sardina e lo stangone quindi erano amici di sasuu *sbav* comunque non è tempo di andare in coma... erano amici di infanzia e la sardina e la troietta erano fidanzati... però sembrano sposati anche nel manga.... SEMBRANO MARITO E MOGLIEEEEEEE!!!! aggiorna iper prestissimo e io cercherò di farloooooooo!!!!!! kiss la tu a amata sasusakulove!!!!
PS TVB TESOROOOOOOOOOO

26/09/10, ore 11:17

certo ke continuo a recensire!! cmq si, sn una pantera nera fino al midollo!! qst capitolo è stupendo!! spero ke continuerai a sfornare capitoli cosi!! xke sn bellissimi!! sn contenta ke karin abbia ftt pace con saku-chan, spero ke torni con sui-chan!! sai ke io a temari ce la vedo molto con choji? *-* mi piacciono troppo!! nn so il xke!! se te lo stai kiedendo si!! ti sto kiedendo una scena temacho!! nn x forza mettersi insieme, anke solo ballare o qlkosa del genere!! please!! <-- sn troppo sfacciata? vero? scusa!! poverina, tu avrai gia immaginato tutto e io ti sto kiedendo scene ke nn c'entrano e nn c'escono!! cmq ora devo scappare!! aggiuorna presto ciau!! kissone!!

26/09/10, ore 09:35

I cap sono sempre più belli!!! <3
E Sakura è una furia!
E già so cosa succederà (o almeno penso che succederà)quando Suigetsu e Karin si rincontreranno! E> TANTI CUORICINIIIIII!!!! <3
Sempre meglio SuiKarin che SasuKarin o SuiSaku!
Ti adoro! Continua così!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]