Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyvampire90    13/11/2010    6 recensioni
Siamo ad Aprile,invece di 6 sono passati 10 di mesi...Erano passati 4 mesi in più...Chissà quando sarebbe tornata Sakura...Chissà come la reagirà del fatto di Karin. Ino dice che non mi rivolgerà più la parola,anche Tenten e Hinata,mentre i miei amici mi dicono che capirà...Per dire la verità io sono preoccupato. Le vacanze estive le abbiamo passate tutti insieme,anche con la classe di Deidara,si è scusato per come si è comportato con me, ma io non ne sono tanto sicuro che si sia dispiaciuto...Mah! Comunque abbiamo sentito Sakura fino a Dicembre... Da all'ora non si è fatta sentire più,non rispondeva a nessuna lettera o e-mail che ci inviavamo chissà perchè...Questa cosa mi preoccupa...
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Sasuke Pov
La marcia nunziale era cominciata e subito Ino e le altre erano uscite...Vedevo i ragazzi con gli occhi spalancati,a quanto pare non si aspettavano di vederle così...poi uscì Sakura...Era favolosa...Non stavo più nella pelle,si vedeva lontano un chilometro che era imbarazzata,era agitata come del resto lo ero anche io...Quando arrivò sull altare mi guardò negli occhi e io non potei fare a meno di sorridere felice...La funzione del prete sembrava non finire mai...Dopo 1 ora,forse di più ci dichiarò finalmente marito e moglie...e quando la baciai le si aggrappò e quasi cademmo...Sentivamo i fischi di approvazione e vari colpi di tosse dietro a noi...Non volevamo staccarci ma ahimè ci pensò quel baka di Naruto dandomi una pacca sulla spalla e dicendo una frase che mise in imbarazzo sia me che Sakura (dai ragazzacci alle cose zozze ci penserete dopo!!!).Li si guadagnò 2 pugni,io da parte mia e uno da parte di Sakura...Sembrava andare tutto per il meglio finchè io,Sakure e altri vedemmo 2 cose sconvolgenti...
1)Temari e Choji tutti e due ubriachi penso si stavano baciando e in che modo...Scomparvero in una delle stanze che c erano in quella grandiosa villa che avevo comprato apposta per le nozze e che poteva servirci in futuro...
2)Suigetsu e Karin stavano litigando,ma non fu quello che ci indusse ad avvicinarsi...Karin aveva lo sguardo triste e arrabbiata allo stesso tempo,quando ci avvicinammo ma non troppo, capimmo che era una litigata tra innamorati...E bene si,Suigetsu si stava scusando con Karin per il suo comportamento in passato...
-Karin: BRUTTA SARDINA VEDI DI NON ROVINARMI LA GIORNATA, E VEDI DI STARE PIù POSSIBILE LONTANO DA ME!!
-Suigetsu: STAI TRANQUILLA STREGA NON HO INTENZIONE DI APPICCICARMI A TE!!! SEI SEMPRE STATA TU QUELLA APPICCICOSA!!
-Karin: Non te la tirare tanto, solo perchè ti sei fatto quella troia di Kin sai che mi frega!!
-Suigetsu: Bhè a quanto pare qualche anno fa a te dispiaceva e per come vedo ora anche adesso la odi!! Sei sempre la solita!!
-Karin: Senti chi parla brutto esperimente mal riuscito!!! Se pensi che io sia la stessa di quando stavamo insieme ti sbagli di grosso, non mi frega più un cazzo di te, sei solo uno stronzo che non capisce niente di sentimenti!!!!
-Suigetsu: ...................
Karin: Vedi, non riesci nemmeno a parlare e a ribattere,quindi significa che è vero...
-Suigetsu: Karin...
-Karin: Senti facciamo una cosa...Facciamo finta di non conoscerci e la finiamo mi sono prorpio rotta...E ora se vuoi scusarmi vorrei tornare dentro...
-Suigetsu: No,prima ascolti quello che ti voglio dire e poi se vuoi te ne vai...
-Karin: E se io non avessi vog...
-Suigetsu: Ti amo...Non so perchè non te lo abbia detto tempo fa forse mi spaventava questa cosa ma ora ho il coraggio di dirtelo...Sono andato a letto con Kin per capire bene cosa provavo per te...
-Karin:Ma che cazzo stai dicendo...
-Suigetsu: Fammi finire...Dopo che sono andato con lei mi sentivo una merda ed ero anche schifato...Mi facevo schifo per quello che ti avevo fatto e non potrei mai perdonarmi se ti perdessi,io ti amo Karin fattene una ragione...Questo è quello che provo per te...
-Karin: IDIOTA!!!
Detto questo vidi Karin buttarsi su Suigetsu e baciarlo con foga...Poi partirono applausi e fischi di approvazione che fecero arrossire Karin fino alla punta dei capelli...Rientrammo dentro per lasciargli la loro privacy e cominciammo a ballare...Ovviamente io e Sakura aprimmo le danze...
Sakura Pov
Finalmente ero diventata la signora Uchiha...Finalmente avrei avuto Sasuke tutto per me,i suoi baci,le sue carezze,i suoi abbracci tutti miei...Ora mi trovavo a ballare un lento con lui per aprire le danze e con un delicato bacio mi destò dai miei pensieri...
-Sasuke: Hei amore cosa c'è?
-Sakura: Mmm? Oh niente,pensavo che finalmente ho trovao la felicità con te
-Sasuke: Sono contento...
-Sakura:Oggi è la giornata dell amore non credi? Prima Temari e Choji,e conoscendo Temari lei si lascia andare solo con chi sa farle provare emozioni,anche se è ubriaca...ahahahahahahah epoi Karin e Suigetsu...Davvero,è il giorno perfetto dell amore!!!
-Sasuke: Già...Dobbiamo trovare solo la ragazza perfetta che sopporti mio fratello e siamo apposto tu che pensi??
-Sakura: Eeeee sarà una cosa difficle...
-Sasuke: Già...Sai cosa sarebbe perfetto per concludere??
-Sakura: No cosa?
-Sasuke: Avere un bambino appena possibile...Così saremo feramente una vera famiglia...
-Sakura: Emmmm approposito di questo amore...Ecco volevo aspettare la fine del matrimonio e della luna di miele ma già che ci sono...Però non svenire non fare niente per favore...
-Sasuke: Sakura così mi preoccupi...Dai parla non ti preoccupare
-Sakura: Ecco io...........I-Io s-sono i-incinta......
-Sasuke: ....................................................................
-Sakura: Amore stai bene?
Sasuke aveva uno sguardo perso,stava pensando...?? Forse...Oddio avevo una strana sensazione...Cominciai a sudare a freddo e le prime lacrime cominciarono a scendere...Poi un una mano mi asciugò le lacrime...Sasuke mi guardava sorridente e mi diede un bacio delicato...
-Sasuke: Ma è magnifico...Da quando lo sei?
-Sakura: D-a c-circa 2 settimane!!
-Sasuke: Mi hai fatto l uomo più felice della terra amore mio!!! Bhè che dire diamo la notizia??
-Sakura: Certo...Appropostito...Ti amo da morire!!
-Sasuke: Anche io amore mio,anche io più della mia stessa vita!!
Detto questo mi baciò e andammo a dare la notizia...



THE END....???


















8 anni dopo

?? Pov
-??: mammaaaaaaaaaaaaaa!!!
-??: Che c'è tesoro?
-??: Fugaku mi sta disturbandooooooo!!!-
-??: Fugaku ti ho detto mille volte di non dar fastidio a tua sorella...Poi se si arrabbia non tornare da me a chiedermi di farvi fare pace!! E ora chiedile scusa...
-Fugaku: Va bene mamma...Scusa Mikoto...
-Mikoto: Scuse accettate!! Mamma,quando andiamo a trovare lo zio Naruto??
-?? Appena torna papà ci andiamo!!
-Fugaku: Uffà quanto ci mette a tornare? Per fare la spesa non ci vuole tutto questo tempo!!
Ero intenta a discutere con le due pesti quando udii la porta d ingresso aprirsi e qualcuno chiamarmi...
-??: Sakuraaaa sono tornatoooo!!
-Sakura: Vieni in cucina amore!!
-Sasuke: Ciao amore!
-Sakura: Ciao ghicciolino!!
-Fugaku,Mikoto: A noi non ci salutiiii!!!!
-Sasuke: Certo pesti ma solo se avete fatto i bravi...
-Mikoto: Si si siamo stati due angioletti!!
-Sasuke: Sicuri??
-Fugaku: Si si papy!! Adesso andiamo dallo zio Naruto???
-Sasuke: Va bene va bene!! Andate a cambiarvi prima, non è bello andarci in pigiama!
-Fugaku,Mikoto: Si capoo!!!
I due marmocchi andarono di corsa al piano di sopra per vestirsi e io rimasi da sola con Sasuke il quale mi guardò maliziosamente e si avvicinò prendendomi per la vita e baciandomi con passione...
-Sakura: Questo si che è un saluto...
-Sasuke: Ihihihhihihiihihihih...Hanno litigato di nuovo?
-Sakura: Come sempre!! Sai una cosa amore? Credo che stasera festeggeremo il nostro 8 anno di matrimonio come si deve!!
-Sasuke: E potrei sapere come?
-Sakura: Bhè, pensavo d mettermi quel bell intimo di pizzo che mi sono messa alla luna di miele, tu che dici?
-Sasuke: Ti dico solo che sarai guai tuoi...Hai visto che ti ho combinato vero?
-Sakura: Mmmm già eri fuori di testa!!
-Sasuke: Ho già uns voglia assurda,però se continui a baciarmi così non ci andreno a casa di quel baka...
-Sakura: Oh no no,poi che diciamo ai bimbi...Rimandiamo a stasera!!
-Sasuke: Sono d'accordo!
5 minuti dopo scesero i ragazzi dalle scale urlando come i pazzi e saltandoci i braccio
-Fugaku: Siamo pronti andiamo?
-Sakura: Certo tesoro andiamo!!
-Mikoto: Andiamo a zio Narutoooooooooooooooo!!!!
Uscimmo da casa e andammo a casa di Naruto e Hinata...Ebbene si anche loro si erano sposati e avevano un figlio, di 6 anni Minato...Io al matrimonio ero incinta e quando partorii arrivarono due gemelli...Tutti e due mori con gli occhi del mio stesso colore...La cosa che li differenziava erano i caratteri...Mikoto era dolce,altruista e emotiva e invece Fugaku era un don giovani come il padre, infatti a 8 anni già aveva conquistato parecchi cuori...Anche Mikoto faceva colpo ma Fugaku aveva preso di più il carattere di Sasuke e quindi era più chiuso con gli altri...Forse questo scaturiva un fascino in più...Grazie a Sasuke ora sto molto meglio, ho una nuova famiglia si può dire ora...Mi sento bene e felice, non potevo chiedere di meglio...
Un altima cosa che mi rende ancora più felice...Sono di nuovo incinta...Di 4 mesi...Ebbene si, Sasuke si sta dando davvero da fare!!


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho finito meno maleeeeeeeeeeeeeeee non ci credevo più veramente!! Spero che vi piaccia questo ultimo capitolo...Dedico la parte Chojitema a BlAcK_pAnTeR_94 spero ti sia piaciuta!! Ora mi tolgo dalle scatole e non vi rompo più...Vado a cercare di scrivere i capitolo delle altre storie in sospeso, ovvero:
1)le future leggende, ovviamente sempre una sasusaku
2)un amore vero (diverso racconto: il diario del vampiro)
Speriamo che riesca a finirle perchèp ho in mente di scrivere un altra storia di naruto sempre il sasusaku come coppia principale...Ho 2 idee adesso devo solo scegliere...Oddio già sto andando in confusione!!! Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia anche senza commentare!! Anche se volevo avevre il vostro parere va bene non fa niente e un grazie particolare a sasusakulove e BlAcK_pAnTeR_94 che seguono sempre le mie storie e le commentano!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Adesso pasiamo alle recensioni


Dvdshaman: Anche se sei l ultimo arrivato a recensire e a seguire la storia ti volevo sempre ringraziare!! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto...Mi fa molto piacere di averti fatto da spunto per la tua fan fiction,sicuramente la leggerò e commenterò...Grazie ancora ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ^_^
sasusakulove: Come già ho scritto prima a te va il mio ringraziamento speciale!! Spero che questo capitolo non ti abbia delusa!! Ho messo tanto a scriverla perchè il congelamento al cervello era tornato e inoltre satvo un pò male e non riuscivo tanto a pensare!!! Ci sentiamo presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! un bacio!!!!! ^_^
BlAcK_pAnTeR_94: Eccooooooooooooo fatto la scena TemoCho è tutta per te!!! Spero di non averti delusa con quest ultimo capitolo!! Continua a seguire le mie storie mi raccomando a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un bacioooo enorme!!!!!! ^_^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampire90