Just a baby...
di Ameelea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/14, ore 22:37

No ok ma io sto piangendo!! Altro che fazzoletto per la bava a me seve un intero secchio! Ahhaa scherzi a parte, questa è la mia seconda recesione yuppi :p
L'altra volta non te l'ho detto ma mi piace un sacco come scrivi! Non ci sono errori granmaticali e il testo è molto scorrevole.
Riguardo la trama per ora non sei caduta nello scontato (dico per ora perche dopotutto non si puo mai dire no?) e la storia mi piace molto :)
Vado avanti a leggere bye

09/02/14, ore 20:14

Visto che lo chiedi la frasetta te la lascio ahah ;)
Premetto che se tu andassi sul mio profilo potresti iniziare a chiederti perche sto leggendo una ff sugli avenged... Beh, perche mi piacciono ovvio! Ho gusti molto vari ahah u.u
Comunque stavo cercando una nuova storia e dopo qualche tentativo finalmente ne ho trovata una che mi piace (si, la tua) ahah
Non mi dispiacciono le tematiche forti e il fatto che tu le abbia provate sulla tua pelle le rende piu vere (?), la trama inoltre mi piace e la storia potrebbe diventare molto interessante!
Brava! :)

10/12/11, ore 18:06

Sì,occhei,io con le fan fiction son sempre la solita ritardataria,ma dettagli.
Sarò breve,perchè non riesco a trovare le parole per complimentarmi.
Cavolo,è una storia stupenda. È diversa dalle altre,ha il suo perchè,prende bene leggerla.
Ma ho notato che è da molto tempo che non posti più,il che mi fa pensare che probabilmente non riuscirò a vederla conclusa questa meravigliosa storia,ed è un gran peccato.
Un abbraccio (:

25/07/11, ore 10:31

Ehy questa storia è fantastica!
Scrivi veramente benissimo complimenti :D
Se ti va passa a leggere le mie fanfic :)
Bacioni
Acclaim

23/07/11, ore 04:08

Eccomi nel mio perpetuo ritardo bello come sempre il capitolo bellissimo Zacky che si butta XD ahahahahahaahha e Jimmy....oh.mio.Dio.che.cazzo.fai.O_________O'

°Amy

21/07/11, ore 14:19

Non ho capito perchè Zack chiede una maglia 4 taglie più grande! Esplicami, perfavore! xD

18/07/11, ore 19:36

Dopo aver letto la tua ff il mio cervello non riesce più a formulare pensieri di senso compiuto, chiedo perdono :3
Insomma è FANTASTICA!
Tranne per il tuolo di spacciatore che hai riservato a Johnny, io proprio nn ce lo vedo a fare il pusher, con quel bel visetto e quegli occhioni che ispirano tante coccole (e anche altro..) *^*
Comunque, mi piace molto soprattutto la parte in cui anche Jimmy ci da dentro con il padrone del cagnolino, vai Jimmy!
E poi Zacky che si mette con Brian, io proprio nn resisto a sti due che stanno insieme, sn teneeeeeri *W*
Aspeeeetta un attimo!
Brian e Zacky stanno insieme, Jimmy si è fatto quel tipo..e Matt??
Dobbiamo trovare qualcuno anche per M Shadows, no?
Io sn a completa disposizione eh u.ù
No, sto scherzando xD Preferisco Johnny  come oggetto della mia perversione o.ò
Infine ti faccio i mie complimenti per la ff, davvero bella!

17/07/11, ore 15:35

Direi che nella parte di Zacky e Brian stavo a dir poco morendo dal ridere mentre cercavo di immaginare la scena. Ahahahaha <3

16/07/11, ore 14:30

Spero che continui questa ff perchè mi piace da morire **
Anche se alcuni capitoli sono un po corti non fa niente,Zack e Brian sono carinissimi,no mi sarei mai aspettata una scena del genere tra Jimmy e Eric!Che carucci **
(devo ammettere che il tuo nome mi piace da morire :3)

16/07/11, ore 09:14

che dire, un cap pieno di sentimento da entrambi i protagonisti e mi riferisco come tali a jimmy e a zack!
dato che io soffro di vertigini, mi domando come diamine abbia fatto quel nanetto insolente a saltare dal secondo piano *-*. io non lo avrei mai fatto neppure se sotto ci sarebbero strati 30 mila brain! xD xD xD
jimmy sembrerebbe che sia sia innamorato per la prima volta, adesso devo assolutamente ricordarmi chi è questo eric, così mi ritocca rileggere i cap precedenti, non che sia una punizione, anzi! sarà una lietizia.
attendo il prossimo cap.
ciao

16/07/11, ore 00:43

uuuu ma che carino Syn che salva la sua principessa ù.ù XDper non parlare del Jimmy imbarazzato al letto :3 ispira tenerezza.Comunque faccio abastanza schifo a recensire mentre il capitolo era bellissimo XDquindi aspetto co ansia il prossimo ;) :)
-frency-

15/07/11, ore 23:27

Mi sono completamente dimenticata di recensire lo scorso capitolo, chiedo umilmente perdono! >.<
La prima parte del capitolo è veramente fantastica! XD Sempre tanta tenerezza quei due :3 e poi zacky non sembrava nemmeno tanto triste o incline alle sue solite elucubrazioni u.u vai brian, risollevaci il nostro zacky! :D Vedo che anche jimmy se la passa piuttosto allegramente! XD dai magari così si rilassa e non farà la solita paternale a zacky, vedi mai! XD
Io aspetto impazientemente il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto! *-*
Josie

15/07/11, ore 00:21

Io mi sono decisamente innamorata di questa storia.
E' tutto così dannatamente complicato ma allo stesso tempo di una perfezione unica.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come continua!

30/06/11, ore 00:50

Partendo dal presupposto che ho letto tutti i capitoli adesso e che adesso sposterò subito la Fic tra le preferite e correrò a leggere tutti i tuoi lavori di questa serie, io sono Dominil piacere ^^

Ammetto che aprendo questa storia non avevo molte aspettative, mi ha un po' incuriosita l'intro ma niente di particolare, e invece già dal termine del primo capitolo mi sono dovuta ricredere. L'unica 'pecca' di quel capitolo anche se forse e' un po' troppo chiamarla così, sta nel fatto che Brian e Zacky si siano baciati subito. Non che non mi piaccia, ma forse avrei preferito qualcosa di più graduale ecco.

Ah un complimento particolare va alle tue scene di sesso che davvero mi hanno fatto venire i brividi, descritte molto bene ma soprattutto reali. Respiravo amore mentre le leggevo *_*

Mi piace molto come stai sviluppando le situazioni e sono molto curiosa di sapere come reagirà Brian alla notizia della tossicodipendenza del suo ragazzo!

Il personaggio in cui mi ritrovo di più e' sicuramente Zacky, forse perché anch'io sono la piccola della coppia e comunque tendo ad essere una valanga di baci e dolcezze xD e anche per i genitori cazzuti si u.u

Questa recensione sembra una lista della spesa e mi scuso, ma sto facendo mente locale di tutto quello che mi e' piaciuto di ogni capitolo e non e' semplicissimo; ho anche notato che il tuo stile e' migliorato parecchio dopo la lunga assenza che comunque comprendo benissimo perché anche per me non e' semplice aggiornare e mi tocca usare il pc di nascosto, passano quasi sempre mesi tra un capitolo e l'altro ><

Complimenti.

E grazie, grazie di aver arricchito questo fandom con una fanfiction che stringe così tanto il cuore.

Sarà davvero emozionante leggere il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve :)

Un bacio e alla prossima,

Dominil.
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:58 am)

22/06/11, ore 19:36

Oh *-* ma no Zacky non piangere T_T aggiorna presto Shiro u.u io sono impaziente u.u un bacio :*

°Amy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]