Seiretei General Hospital's Chronicle.
di braver than nana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/11, ore 22:46

Ciao, in una sera mi sono letta tutta questa FF e fino a dieci minuti fa io non sopportavo la coppia Ikkayumi ma da ora è diventata una delle mie preferite! Sei riuscita a farmi piangere! Il tuo modo di scrivere è veramente bellissimo, adoro le metafore che adotti, la scrittura è scorrevole e non annoia. Complimentoni Grimmy

13/04/11, ore 22:12

Io ti amo. Scrivi assurdamente bene, quantomeno è la mia umile opinione, mi piace come scrivi perchè ti curi dei particolari, le piccole cose fanno grandi i racconti, anche solo il fatto che Grimmjow sia nella stanza numero 6!
Poi ovviamente io adoro il GrimmIchi e sto seguendo anche la longfic che stai scrivendo su questo Ichigo e questo Grimmjow. Mi è piaciuta veramente molto questa "trilogia".
Complimenti.
Grimmy

08/03/11, ore 22:16

Ti ho scoperta da poco e mi sto divorando tutte le tue storie (naruto fandom compreso).
Davvero non capisco come tu possa ricevere così poche recensioni, scrivi veramente benissimo! E' un piacere leggerti!
Mi sono letta oggi tutta questa raccolta, davvero bellissima, anche se preferivo Ikka e Yumi come medici, piuttosto che come malati u.u
Le GrimmIchi sono le mie preferite, ho davvero un'adorazione per quella coppia :Q Wah, sono perfetti assieme e tu li rendi e descrivi benissimo!
Mmmm, ultimo aggiornamento: ottobre. Aggiornerai presto vero? Magari con una bella GrimmIchi (anche se mi sono letta "Kaos"... Potresti metterne un'altra anche qua XD). Sono apprezate anche le ByaRen (*.*), tutto tranne le GinIzuru, non sopporto la coppia (che peraltro ci sta) e odio profondamente Gin, lo prenderei a mazzate lui e i suoi occhi chiusi! Ahahahahaha, ovviamente scrivi su chi ti pare, basta che scrivi XD

30/11/10, ore 16:40

E' ar dir poco stupenda! E' veramente emozionante la parte finale, ma come il resto della storia!

05/10/10, ore 21:02

Oh *O* L'hai scritta! L'hai scritta! *O*
Non è il classico happy end, ma va benissimo comunque. E' felice, in un certo senso. <3
Diciamo che è tutto neve, aspettativa di morte, ospedale, malattia, buio.
E alla fine, non so. Un raggio di sole, caldo. Diretto da Yumi, neanche fosse Dio o brillasse di luce propria.
Oh, e Ikkaku che spala la neve secondo me è stupendo! Non trovi che sia stupendo? *O* [Assecondami, grazie u.u]
Non so che dire.
Secondo me non c'è OOC... In ogni caso, è una situazione del tutto particolare, non credo si possa poi tanto seguire un IC XD
Bella. Mi piace. Specie l'immagine della neve, come l'hai descritta è leggerissima, quasi non so, zucchero a velo.
Brava Nacchan. <3

02/10/10, ore 14:28

Chuuu sono sempre più in ritardo ç_ç grazie per il saluto speciale non me lo aspettavo proprio! Grazie mille *-*
Questa fic è dolcissima e tenera al punto giusto, gli scambi di battute tra quei due teste calde sono eccezionali, e il bacio... *çççççççççççççç* <---faccia perversa  mamma mia cos'è stato *-*
La tua trilogia su grimxichi è la migliore in assoluto, e non vedo l ora di leggere l altra fic che ritrae loro due ai tempi della scuola *-*...ma ora mi domando (XD scusa la curiosità) ci sarà un altra fic dedicata a loro che viene collegata a questa? Cioè finisce qui o hai in mente qualcos'altro? *^*
Sei davvero bravissima non vedo l ora di leggere le altre tue storie **
Un abbraccio da mocchi!

22/09/10, ore 22:08

Ho per caso letto Edvin Marton? *-*
Adoro.
Ah no, aspetta. La prima cosa doveva essere: e a me niente salutino speciale? ç__ç Questa me la lego al dito. ù.ù
Comunque.
Ah, io adoro questi due. *-* Odio Ichigo, ma la coppia è un'altra cosa, no? u.u
Questo è il capitolo in assoluto migliore, yah.
Forse per il lieto fine -mi si è stretto lo stomaco quando è arrivato il momento del bacio *-*-, o forse perchè comunque si immagina che finirà bene -perchè non sei così totalmente sadica. XD
Sta di fatto che Ichigo è decisamente una sega -l'ho detto che lo odio!-, e almeno Grimm riesce a farlo smettere, e per questo gli sarò eternamente grata. u.u
Che dire? Questa fic è tutta tenera *w*
Da quando lui gli accarezza i capelli a quando gli confessa di sperare di riuscire a recuperare quel loro amore di ragazzini, a quando lo va a prendere all'uscita dal carcere.
Sono molto molto teneri, sì. *w*
A questo punto non vedo l'ora di leggere il passato di questi due, o meglio la continuazione del passato. [Andate a leggere, gente! u.u]
Bravissima come sempre, Nacchan. <3

Salve scusami per il ritardo della recensione, ma il tempo per mio sfortuna è poco che mi posso dedicare, infatti avevo visto il capitolo giorni fa, ma l'ho letta solo adesso. Scusami ancora ç^ç
Allora parlando di questo splendito capitolo che mi hai fatto anche piangere alla fine çç l'antrata di Zaraki è stata bellissima e i pensieri di Tesla con tutto quello che gli circonda è mozzafianto, stai diventando più brava! Complimenti *____*
Scusami se non resto ancora ad elogiarti, dovrei leggere anche le altre due fic di Bleach che hai scritto e non vedo l'ora di farlo e commentarli.
Un abbraccio da Mocchi.

Nuuu! T-T non sono riuscita a recensire il precedente capitolo! Perdonami!
Il ritorno a scuola mi ha scombussolata e mi ha tolto parecchio tempo! Scusami sul serio!!!
Cooomunque passiamo a questo magnifico e toccante capitolo! Anch’io in sincerità sono stata toccata dalla morte di Tomizawa e devo ammettere che questo capitolo in effetti mostra bene la tragica realtà degli incidenti. Molto realistica la descrizione del momento di torpore e lontananza dalla realtà sensoriale in cui Tesla si ritrova perso prima che Zaraki lo risvegli con la sua infinita “grazia”. Davvero devo ammettere che è stato affascinante leggere quella parte e anche un po’ inquietante perché credo sia terribile non riuscire a capire che ti sta succedendo attorno.
Adorabile la scelta di far divenire Tesla e Nnoitra in questo contesto AU degli appassionati di corse clandestine. Ancor meglio il riferimento al manga dato dalla presenza di Zaraki e anche la lacrima, unica e di cui si pente, che il giovane biondo versa per Nnoitra.
Molto toccante, poi, quell’istante. Come anche la descrizione della fine di Nnoitra per “mano” anche della sua moto che quasi lo “tradisce”.
Bellissimo lavoro, davvero, come sempre. Ben descritta la scena, la situazione, le sensazioni e le emozioni, illustrate come sempre con uno stile molto scorrevole.
Se devo essere sincera adoro davvero questo capitolo. È affascinante, intenso e pieno di emozioni reali e percepibili.
Ovviamente più che IC sia Tesla che il “delicato” Zaraki, imponente e maestoso nella scena in cui se ne va con il camice sporcato di sangue.
Anche se appena accennato il legame tra Nnoitra e Tesla si percepisce vivido e un po’ malsano, come anche nel manga si mostra, con il biondo zelantemente succube del moro e dei suoi dispotici capricci.
Spettacolare poi la scelta del titolo e sottotitolo ripresi dal numero 35 di Beach!
Una domandina che esula un po’ dalla cosa, ma il ragazzino è Hanataro?
Vabbe’ a parte questa curiosità meriti una pioggia di complimenti!
Scusami ancora se il precedente capitolo non sono riuscita a recensire e prometto che mi impegnerò affinché non si ripeta il fatto!
Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo! ^^

Oh, povero caro. Francamente ho sentito veramente di sfuggita quello che era successo, ma sono comunque cose che fanno pensare.
Guarda, sai che non so chi siano i protagonisti, quindi non aspettarti commenti sulla caratterizazione XD
Mi limiterò a dire che mi è piaciuta molto come storia, perchè è profonda e malinconica.
Efettivamente quello della vita è un punto di vista interessante... Alla fine se uno decide di votare la propria vita ad una cosa, la sua ambizione più grande sarà proprio morire per quella, no? E' sempre una sorta di consolazione XD
Beh, davvero bella. Io prima o poi vorrò sapere quant6a medicina ti stai studiando per scrivere queste storie ospedaliere, da quanto sono particolareggiate *-*
Bravissima Nacchan. <3

13/09/10, ore 13:22

Peccato che io non ti conosco in carne e ossa, ogni volta che dici "il capitolo più lo leggo più non mi piace" ti vorrei a prendere a pugni ù.ù Ma sono quei pugni che si danno tra amici, per questo non fanno tanto male X3
è che il capitolo è stupendo, in poche righe riesci a trasmette un Byakuya che sente nostalgia del suo Amore Abarai, sentendo il suo profumo e vedendo un lunghissimo capello rosso <3 che tesoro **
Meravigliosa fic, complimenti!
Un abbraccio da Mocchi

12/09/10, ore 18:19

Davvero bella questa fic *-*
E' scritta con molta precisione anche se corta: quasi la sentivo addosso la stanchezza di Byakuya.
... E anche a me ha dato un pò l'impressione della "Principessa sul pisello" xD , che si rigira tra le coperte alla ricerca di un piccolo [ ma fondamentale <3 ] "problema" che non rende il suo letto interamente perfetto [ un pò come lui, infondo ù.ù ]
Non vedo l'ora di leggere la prossima :)
Complimenti ancora
Shooting s t a r

12/09/10, ore 14:22

Oh. Ma che tenerezza *-*
Molto molto dolce, davvero *-*
Mi piace molto il Byakuya che decide di sacrificare per una volta la sua vita organizzata, è un dettaglio che gli dà l'IC. Beh, che dire.
E' molto corta, ma è bello vedere come Byakuya si rigira nel letto senza riuscire a dormire, turbato dal profumo di Renji *-*
Come ho detto prima è molto tenera *-*
E poi è scritta quasi con tranquillità, con dolcezza, con delicatezza. Ecco, questa fic è delicata. u.u
Bene, sono contenta. Aspetto il prossimo capitolo, Nacchan *-*

09/09/10, ore 18:07

Scusa per il tremendo ritardo =___= ma ho avuto problemi di con il pc che mi fa gli scherzi e si spegne quando non deve farlo =.=
Allora anche in questo capito riesci a far rinascere il Renji che io adoro da impazzire che si fa una ragione anche quando si sente incompleto quando lo spostano in un altro reparto e pure come Abarai si spoglia anche lui sentendo quelle amozioni e come pensa al suo caro Byakuya, che cosa dolce che hai creato mia cara Nana *-* è il leggero schiaffetto che gli ha dato mi ha fatto morire di tenerezza *-* bravissima!

09/09/10, ore 10:04

Ok è tipo una settimana che mi dico che devo passare su EFP ed è da una settimana che rimando ma ora, anche se paurosamente in ritardo, eccomi qui a recensire!
Molto bello anche questo capitolo in cui mostri ciò che Renji propriamente sente per Byakuya, un Byakuya che solo lui conosce, un Byakuya spogliato di tutti i suoi ruoli assieme ai vari vestiti che li identificano (come il camice).
Innegabilmente credo che di fatti sia così un po’ per tutti quelli che come Kuchiki rivestono un certo ruolo, a mio parere infatti tutti loro hanno un momento in cui sono puramente sé stessi e un momento in cui sono il loro ruolo. E mi ha fatto molto piacere vedere come tu hai reso e mostrato questo aspetto curioso del nostro caro capitano Kuchiki.
Ovviamente e immancabilmente IC sia Renj che Byakuya e molto carina la scena in cui Kuchiki fa tornare Abarai nella realtà con uno schiaffetto sulla nuca! ^^
La scena è molto ben descritta come anche le emozioni e i pensieri del rosso, è impossibile non arrivare a capire ciò che intende e anche ciò che prova quando vede il suo superiore essere sé stesso privo di tutti quegli ingombranti titoli!
Davvero bello anche questo capitolo!
Ora mi dispiace moltissimo ma non ho molto tempo! T-T Per cui devo lasciarti solo questa striminzita recensione! Spero vorrai scusarmi e prometto che la prossima mi faccio perdonare!
Kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]