La (non più) breve seconda vita di Bree Tanner
di Kyryu

16/08/14, ore 17:16

"Mi sporsi oltre la schiena di Seth e vidi due figure. Fred e...Diego" Ahahah, ho avuto un mezzo attacco cardiaco in questa parte!! Per quanto Seth e Bree mi piacciono davvero tanto, bè, Diego è DIEGO. E io non posso che tifare per lui con tanto di striscioni colorati... Bravissima, un'altro capitolo bellissimo!

16/08/14, ore 16:46

Wow è... bè, è bellissimo! Mi hai dato speranza, davvero. E poi hai proprio un bel modo di scrivere!

05/09/10, ore 20:43

Ciao,
oddio che storia carina e piena di dolcezza.
Seth, mi è sempre piacuto, Bree pure.
Li trovo tanto tanto bisognosi d'affetto, e questo piccolo racconto l'hai descritto benissimo.
Sembravano loro. Veramente.
Complimentoni, un salutone.
Alice.

05/09/10, ore 11:09

Bellissimo e dolcissimo!! Bravissima, mi è piacituo tanto il momento con Bree e Seth... Brava!! Mi dispiace che sia finito... Comunque hai un vero talento per la scrittura!!

09/08/10, ore 19:01

O.O O.O OMG
Incredibile!! Veramente incredibile!! O.O Diego... Ma non era morto?? O.O
Troppo forte la scena con Seth, ma perchè Bree deve montargli in groppa? Non corre veloce anche lei?? Vabbè, sei stata bravissima, hai descritto tutto molto bene. Tra Bree e Seth sta nascendo una specie di amicizia... Ma perchè Fred vuole ammazzare il cagnolino? è così dolce... XDXDXDXD Bravissima, aggiorna super extra ultra mega presto!!

07/08/10, ore 12:26

che bellooo! anch'io mentre leggevo il libro ho pensato a lei che fuggiva da fred! ^.^ mi piace moltissimo la tua idea! io l'ho letto ieri il libro, non ho mai avuto la possibilità di comprarmelo fin'ora quindi... Però ora non vedo l'ora di leggere questi ultimi due capitoli! a presto, spero. baci

07/08/10, ore 09:27

Che bello, sono la prima a recensire!! Ciao, io sono Nicole, e mi piace molto l'idea che Bree non venga uccisa ma vada a Vancouver con Seth. Spero vivamete che riesca ad arrivare sana e salva da Fred!! Sarebbe un peccato se morisse per strada, ma ne dubito!! =) Bè, che altro dire... Bravissima e posta super ultra mega presto!! XDXD Ok, forse ho esagerato...