Take me away from darkness
di Sonoqui87

14/08/10, ore 23:44

IO ODIO GIOVANNA (e scusa se urlo!), se quella non sta mentendo giuro che la ammazzo con le mie mani, e anche se sta mentendo perchè mi ha fatto preoccupare, è inutile che cerchi di salvarsi la pelle nelle note, la odio e la uccido, non importa se poi finisco in galera, mi basta il computer e sono a posto!
Allora, ora prendo la macchina avvisa quei poveri personaggi di farsi trovare con i bagagli fuori dalla porta di casa che li passo a prendere e li porto in salvo.
in gita accadrà l'inevitabile, non sono affatto tranquilla... mi unisco alla mia omonima come farli soffrire di più? ci manca solo che l'ammazzi quella povera ragazza! e non te lo permetteròXD.
comunque il capitolo è bellissimo, il pov Francesca è stato una bella sorpresa, ora voto per lei perchè riesca a scoprire la verità, intanto tu posta alla svelta che crepo di curiosità ti prego!

14/08/10, ore 23:12

Io mi unisco alla fondazione AMMAZZIAMOSONOQUI.
:D
Okay, primo: ho letto le risposte alle recensioni. Mi fai morire xD
Ovviamente visto che Matteo sopporta Giovanna solo perché gliela fai sopportare immagino che quindi non sia così idiota da far soffrire ancora quella povera ragazza. Vuoi proprio male a Sara eh?
Dai su un lieto fine, il cloo è alla gita però fa sì che alla fine fine fine sia un bel lieto fine.
Adesso vado a dormire ma starò lì a pensare quali congetture stai architettando.
Aggioorna presto e al diavolo la lunghezza dei capitoli.
Basta che tu scrivi :)
Ps. Si è capito che adoro questa storia vero?
Buona serata
Light.

14/08/10, ore 22:54

Sssst non sei sfigata, non sono parole senza senso, non sono metafore inutili o qualsiasi cosa tu abbia scritto che discrimini e sminuizzi (insomma riduca di valore... xD) il tuo racconto.
Quasi la invidio Sara :)
Continuaa veramente così!
Light

14/08/10, ore 22:48

Vuoi sapere una cosa?
Sarò molto banale certo, ma che ci vuoi fare ....
Senza parole ;)

14/08/10, ore 22:45

È assolutamente ... orribile il modo in cui descrivi ciò che la ragazza ha provato.
Orribile perché sembra esattamente descrivere il tormento che deve provare.
Mi ha messo angoscia ..
Ma non pensare che sia negativo tutto questo, significa che sai trasmettere emozioni.
Veramente, complimenti.
Seguo questa storia con piacere :)
Light.

14/08/10, ore 22:43

Nuuuuuu disastro! xD non ci voglio credere che quell'angelo di Matteo sia così stronzo..U.u Uffina.. Quella Giovanna mi ricorda una certa persona che conosco e che odio..U.U Speriamo bene..
Cmq mi astengo dall'associazione 'UCCIDIAMO SONOQUI' anche perchè poi altrimenti chi la finisce la storia.. che devo ammettere che mi piace..*___* L'unica pecca è che i capitoli mi sembrano un po' corti però in conpenso aggiorni prestissimo..(: Continua così mi raccomando! E non mi deludere..U.u xD
Buon Ferragosto.
Masha

14/08/10, ore 20:04

Io non capisco perchè continua adifendere Giovanna,io non l'ho mai sopportata!!!! Spero che spiegherai presto il perchè
ci sentiamo
baci,cussolettapink
ciau

P.S. non ho ricevuto la tua e-mail di risposta

14/08/10, ore 19:08

ahahahahahhaha... la risposta mi ha fatto morire da ridere... ahah.. comunque ora passiamo alle cose serie... bellissimo capitolo come al solito,ma... io non voglio che litighinoooo... =( uffi.... me li fai riappacificare??? (me speranzosa).. XD....
ora me che va ad uccidere il tuo personaggio Giovanna... muahuahuahuahuahua...

baci

Smiley_me

14/08/10, ore 16:25

x matteo: Vi adotto io tranquilli!
il capitolo è fantastico, anche se sei sadica, Matteo mi ha promesso di trattare bene sara quindi ho fiducia in lui e so che sceglierà Sara, anche perchè non può mica scegliere quella biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipp(mi censuro anche la recensione :))
il preside è stato fin troppo buono secondo me XD(e la sadica saresti tu?) certo che eravate davvero dei pazzi a scuola!
hai proprio ragione: non ci sono più i personaggi di una volta, sono tutti teppisti e ribelli oggiXD
posta presto e scusa il commento frettoloso, colpa del morosoXD

14/08/10, ore 16:03

hahaha oddio, ma cosa gli fai a quei poveri personaggi che implorano pietà in ginocchio? hahahahaha
Mi piace la solidarietà che c'è nella loro classe, io avrei voluto che anche nella mia vecchia scuola ci fosse stata un unione così. Invece in classe mia eravamo tutti separati, maschi contro femmine (a capo delle femmine si può dire che c'ero sempre io, mi divertivo troppo a punzecchiarli).
Quella Giovanna invece mi sta mandando letteralmente in tilt, ma dove crede di arrivare continuando a comportarsi sa bugiarda e da troia? (scusa il termine, mi è venuto spontaneo).
Questa volta Matteo è nel torto più assoluto, ma farà la scelta giusta, VERO? (e con il "VERO" sottolineo una minaccia non chiarissima).

14/08/10, ore 14:20

Mi inchino d'innanzi ai tuoi complimenti e alla tua malignità XD.
Capitolo bellissimo, ma in effetti posso comprendere in pieno la gelosia di Matteo. Michele sta davvero sempre azzeccato a Sara, che fine ha fatto Francesca?
E poi perchè il mio angioletto difende quella zoccola?
Qua c'è puzza di bruciato... Non è che nel prossimo capitolo scoppia un incendio? XD.
Aspetterò per capire meglio cosa sta succedendo.
P.S. La trovata di allagare la scuola è fantastica!!

14/08/10, ore 14:01

ahahahahahahah... e sta cavolata della scuola ci mancava!!! ahahahahah.. bellissimi i capitoli... una domanda: ma sti due non si stancano mai di scopare???!!! ahahaha.. XP.... beh dai.. belli belli belli!!! *.*

baci

Smiley_me

14/08/10, ore 13:38

eccomi immancabile! Michele è un mito! lo voglio anche io un pazzo così per amico! XD, allagare la scuola! grandi! noi al massimo siamo riusciti a farci saltare la gita per aver tenuto alcolici in classe e ci siamo fatti sgamare (ma poi le bottiglie non sono più uscite dalla presidenza, mmhh quel preside ne ha approfittato mi sa!)
nella seconda parte del capitolo c'è stato un periodo in cui mi ripetevo: Sadica,SAdica,Sadica! poi ti sei fatta perdonare però!
e bravo Matteo!
aspetto gli attacchi di sadismo, sono un pò preoccupata ma spero che poi sistemerai tutto, anche perchè sennò i personaggi ti sfrattano dal tuo posto di autrice ed entrano in autogestione! e li scoppiano i casini! soprattutto con LorenzoXD
continua presto che continueròa stressarti fino alla fine, puoi contarci!

14/08/10, ore 00:16

ed eccomi nonostante il ritardo e nonostante abbia appena lasciato l'altro commento in mostruoso ritardo ho ancora il coraggio di romperti con le mie assillanti recensioni.
allora innanzitutto libero la mia fantasia per uccidere quella bestia:
1. lo facciamo subire quello che ha fatto a Sara solo che lui viene segregato in uno scantinato attrezzato a torturatoio(ma esiste sta parola? no vero?) medioevale, e ad abusarne è uno dell'altra sponda con un attributo dalle dimensioni da quasi ucciderlo ogni volta che ci va (sadismo allo stato puro)
2. vedi sopra ma senza quello dell'altra sponda ma Matteo, Michele e, perchè no, anche la nonna sono i loro aguzzini e lo torturano nei modi più atroci ogni giorno alla fine della scuola fino a farlo implorare la morte, allora per non accontentarlo lo lasciano li (come sono magnanima)e riprendono il giorno dopo.
3.Matteo e Michele gli fanno male, lo mandano all'ospedale, aspettano che guarisca e ce lo rimandano, ripetuto all'infinito.
4. ci mando il mio moroso cintura nera 2 dan di tae kwon do, che ha fatto karate e attualmente si diletta con il kick boxing XD
ora mi fermo perchè ho come l'impressione che se continuo: 1.degenero 2. dopodomani sono ancora ad elencare e mi perdo una marea di capitoli.
Passando alla recensione:
Michele è un grande, voglio fargli un monumento! XD e adoro Matteo, mi ricorda parecchio il mio moroso! Vai Matteo!
Sono contenta che tutto si sia sistemato, ma non sono tranquilla, ti conosco abbastanza ormai da temere un attacco di sadismo...
in caso se i tuoi personaggi vogliono quando ti prendono questi attacchi li nascondo io a casa mia così non li fai soffrire troppo XD ma poi la ff non andrebbe avanti in effetti... sono confusa...
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, posta presto come sempre che io sono pronta a recensire!

13/08/10, ore 23:53

ok chiedo scusa, ho perso un capitolo ma come se niente fosse recensisco prima di passare al prossimo.
Sto piangendo come una bambina, ma tanto ormai ci sono abituata, e tu avrai capito che sono un caso disperato capace di commuovermi con niente.
sono contenta che Matteo abbia aiutato Sara, non posso che stare dalla sua parte ormai!
vedi di far risorgere dalle ceneri anche le tue mani, perchè le tue parole sono ormai la mia droga.
ora non mi dilungo perchè sono curiosa e volo a leggere il prox capitolo